oppureid="size6">id="blue">
quote:Originally posted by Eskimo> Rinnovo l'invito e aggiungo che posso prenotare la pizzeria che ho gia sentito e che ci farebbe un buon prezzo....la pizza è napoletana!!! per rimanere in tema.....fatemi sapere così prenoto i posti un [:X] Angela per il piccolo roccobarocco....grazie per l'attenzione e la curiosità che hai dimostrato quando siamo andati in Feniglia un [:X] a teid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
il 17 Maggio alle ore 17:30 al teatro "Delle Emozioni" via Tor Caldara 23 zona arco di travertino Spettacolo di varietà comico musicale [:D][:D][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Gli artisti Ida Grieco e Fabio Isaia, saranno protagonisti di uno spettacolo esilarante dove il pubblico è partecipe fino a diventare parte integrante!! [^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Il costo del biglietto unico è di 10 euro Potremmo fare teatro e pizza.......[:p] NOI CI SAREMO E VOI?[;)] Prenotazione biglietti: 1)Eskimo 3 2)sotto a chi tocca...........id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
DOMENICA PROSSIMA AVREMO UN'ESIBIZIONE DI SHARON E
BATTESIMO....PERCIO' NIENTE RILASSAMENTO COME ALLA
FENIGLIA.
VOI NON SAPETE MA...ALLA FENIGLIA CI SIAMO INCARTATI
CON CERTI DISCORSI...IMPEGNATISSIMI E SENZA VIA D'USCITA....
SARA' PERCHE' ABBIAMO APERTO IL MEGAPROSECCO DI MAURO?[:D][:D][:D]
pER MARIMARI: IN REALTA' NON C'ERA NULLA DI ORGANIZZATO
PER LA FENIGLIA, SEMPLICEMENTE DIVERSE PERSONE MI HANNO
TELEFONATO ED INSIEME SI E' DECISO DI ANDARE LI'.
UN INPUT SUL POST PERO' C'ERA....INFATTI LUIGI HA LETTO E
CI HA RAGGIUNTI ALL'ULTIMO MINUTO....
P.S.: questa è una piccola tiratina di orecchie[B)]....id="red">id="size1">
PER LUIGI: GRAZIE PER LE FOTO CHE CI HAI REGALATO, VERAMENTE
MOLTO BELLE[;)]id="orange">id="size3"> quote:Originally posted by Eskimo>
quote:Originally posted by Eskimo> Rinnovo l'invito e aggiungo che posso prenotare la pizzeria che ho gia sentito e che ci farebbe un buon prezzo....la pizza è napoletana!!! per rimanere in tema.....fatemi sapere così prenoto i posti un [:X] Angela per il piccolo roccobarocco....grazie per l'attenzione e la curiosità che hai dimostrato quando siamo andati in Feniglia un [:X] a teid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
il 17 Maggio alle ore 17:30 al teatro "Delle Emozioni" via Tor Caldara 23 zona arco di travertino Spettacolo di varietà comico musicale [:D][:D][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Gli artisti Ida Grieco e Fabio Isaia, saranno protagonisti di uno spettacolo esilarante dove il pubblico è partecipe fino a diventare parte integrante!! [^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Il costo del biglietto unico è di 10 euro Potremmo fare teatro e pizza.......[:p] NOI CI SAREMO E VOI?[;)] Prenotazione biglietti: [code]1)Eskimo 3 2)Corsaro&Signora 2 +1? (tanto darà buca) 3)......[/code] sotto a chi tocca...........id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Corsaro Nero>
quote:Originally posted by Eskimo>
il 17 Maggio alle ore 17:30 al teatro "Delle Emozioni" via Tor Caldara 23 zona arco di travertino Spettacolo di varietà comico musicale [:D][:D][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Gli artisti Ida Grieco e Fabio Isaia, saranno protagonisti di uno spettacolo esilarante dove il pubblico è partecipe fino a diventare parte integrante!! [^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Il costo del biglietto unico è di 10 euro Potremmo fare teatro e pizza.......[:p] NOI CI SAREMO E VOI?[;)] Prenotazione biglietti: [code]1)Eskimo 3 2)Corsaro&Signora 2 +1? (tanto darà buca) E FA BBBENE!!!!id="size5">id="red"> 3)......[/code] sotto a chi tocca...........id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
>