CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
453 20 15883
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:27:26
In bocca al lupo per tutti i figli grandi in camper id="size5"> sotto esame......... per noi che aspettiamo i quadri....ancora qualche giorno di attesa e poi.......sapremo il verdetto!id="size4">id="purple">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:45:12
buon giorno a tutti un bocca al lupo a tutti per gli esami domani vi farò saper come è andata azzurra (c'è la paggella ) per christian drovremo aspettare qualche giorno inizia l'esami il 25 speriamo "BENE"
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 16/06/2009 alle: 11:07:04
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO...A TUTTI[:X][:X][:X] noi andiamo oggi a vedere i risultati!!![:)][:)] Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="size5">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:19:41
eccoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per prima cosa AUGURI MARCOid="size6">id="Comic Sans MS">id="green">da tutti noi!!!! ti auguriamo ogni bene possibile....sii sempre curioso di scoprire il mondo e la sua meravigliosa umanità!!!![:id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">D][:D][:D] eh si, ormai siamo nel vivo per Arianna italiano e francese sono andati, poi le altre materie fino a venerdi...gli orali ci saranno fino al 27 e lei è l'ultima sezione....che bello[:(][:(] Fede comincia gli scritti il 25 poi in ballo per gli orali fino al 15 Luglio...speriamo finisca presto!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Enrico al saggio è stato strepitoso, soprattutto nel ballo del cavallo dove lui ha interpretato la donna...ragazzi se ci riesco posto la foto....altro che veline!!!![}:)][;)][}:)] Però con la salsa la sua mascolinità ha ripreso il sopravvento...i ragazzi che erano tra il pubblico (finalmente, sono anni che noi seguiamo loro!)hanno detto che erano orgogliosi di noi!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Noi per il we del 26/27/28/ avremmo una bella cosa organizzata in trentino da un nostro amico, uso il condizionale perchè non sappiamo cosa succederà con gli esami...mi faceva piacere parlarvene perche è una cosa aperta a tutti! ve ne parlerò stasera, ora devo studiare perchè anch'io ho un esame domani, per il passaggio di livelli alla scuola di inglese...tutti soldi buttati come dice Enrico!!!! vi abbraccio e vi [:X] Angela[:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/06/2009 alle: 19:37:03
quote:Originally posted by Eskimo uso il condizionale perchè non sappiamo cosa succederà con gli esami...mi faceva piacere parlarvene perche è una cosa aperta a tutti! ve ne parlerò stasera, ora devo studiare perchè anch'io ho un esame domani, per il passaggio di livelli alla scuola di inglese...tutti soldi buttati come dice Enrico!!!! vi abbraccio e vi [:X] Angela[:X][/font=Comic Sans MS][/size=5][/i][/green] >
> Dai... ma quali soldi buttati...Enrico scherza[;)] Comunque ce la possiamo fare[B)] La resistenza è tutto...[B)][B)] Buona serata, Masha.id="orange">id="size3">[/b]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:57:23
Buongiornooooooooooooooooooo[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> ragazzi...queste sono le torte[:p][:p] dei 18 anni di Marco[^][^] una per la festa con i nonni e zii ecc...... l'altra per la festa a sorpresa con gli amici[:I][:I][:I] Lucia mammasisco[;)][;)]id="orange">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:04:15
E no! non vale! [}:)][}:)] Lucia da lavoro non posso vedere le fotoooooooooooo!!!! [:(][:(] Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:30:56
Anna c'è @ per te[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:37:58
UAOOOOOOooooooooo! Ricevuta! Lucia sei:id="size5">id="purple">
MITICAaaaaaaaaaaaaa!!id="size6">id="red">
Anna Maria [:D][:)]id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:56:17
BRAVISSIMA LUCIA[;)] CERTO CHE A GIUDICARE DALLE DIMENSIONI DELLA TORTA, LA VOSTRA.......E'....UNA FAMIGLIA NUMEROSA!!!! Mi sembra una vita che non assaggio un dolce...tutta colpa della "prova costume"....[:(] L'altro giorno ho portato la morbida in ufficio e sono riuscita a non assaggiarla[;)] id="maroon">id="size2">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:58:13
quote:Originally posted by magrada
ciao a tutti,sono benedetta...scusate se vi scriviamo ora, ma abbiamo sempre il problema del login....!!!!!anche se in ritardo auguri a marco...!!!ciao a tutti!!bene....id="Century Gothic">id="size2">id="brown"> >
> Cara Benedetta....tu devi scrivere con i caratteri un po' piu' grandi perchè noi siamo un po' vecchietti![:D][:D][:D] P.S.: quand'è che ci facciamo un pò di risate?[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:09:14
per mara...bella brava e virtuosa, scusa ma è troppo!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> per lucia...bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> comunque nel mio piccolo, avendo finito la mia cura, è finita pure la fame insaziabile che mi ha portato negli ultimi nove mesi a divorare quantità industriali di cibo, ingrassando 20 Kg....ho perso 2,5 una goccia nel mare, quindi per quest'anno la prova costume salta!!!! un [:X] Angela id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="pink">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:17:58
quote:Originally posted by masha
L'altro giorno ho portato la morbida in ufficio e sono riuscita a non assaggiarla[;)] id="maroon">id="size2"> >
> ...... IO STE COSE PROPRIO NUN LE CAPISCO! [}:)][}:)] Anna maria [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:34:01
Salve, anche noi siamo nelle vostre condizioni con Francesco 17 anni in piena crisi adolescenziale ed Eleonora di 21 che forse, quasi per miracolo, ci ha riferito che può darsi verrà. Dal 4 luglio andiamo in un meraviglioso campeggio a Sesto Caravanparksesten per una settimana di completo relax e passeggiate con cane. In agosto, dopo il 15 vorremmo partire per la Sicilia all'avventura. Se verrà forse solo Francesco! Auguri a tutti e speriamo di incontrarci! Arianna
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:00:13
ciao a tutti AZZURRA E'PASSATA è una è andata adesso vediamo l'altro..... soprattutto con quanto esce[}:)][}:)] il pomeriggio lui e i suoi compagni stanno sempre a studia a casa mia MA!!!!!!!!!!BO[?][?]id="red">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:58:26
E brava Azzurra! A Robè te sei lamentata tutto l'anno! hai visto che ce l'ha fatta! [:D][:D][:D] Riguardo a Cristian, lascialo in pace, non lo tormentà e nun te preoccupà è un ragazzo in gamba! [:D] Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 18/06/2009 alle: 12:48:55
ciao a tutti..stamattina sono un pò impegnata[xx(][xx(][xx(] che dire....Marco è stato rimandato la 1° volta nella sua vita scolastica in una sola materia (tecnologia meccanica)[}:)][}:)] non gli resta che studiare tutta l'estate[V][V][V] spero serva di lezione per il prossimo anno[:(!][:(!][:(!] Lucia mammasisco[}:)][}:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
maurizio 66
maurizio 66
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:56:32
CIAO A TUTTO IL GRUPPONE, VI SEGUIAMO SEMPRE CON ATTENZIONE SPERANDO DI TROVARE PRESTO L'OCCASIONE PER USCIRE DI NUOVO CON VOI.PURTROPPO IL LAVORO E GLI IMPEGNI A CUI CI OBBLIGA NON CI PERMETTONO DI VIVERE E PARTECIPARE CON ASSIDUITA' A TUTTE LE INIATIVE DEL GRUPPO, MA NON PERDIAMO LA SPERANZA PERCHE' OGNUNO DI VOI CHE ABBIAMO CONOSCIUTO MERITA TUTTA LA NOSTRA SIMPATIA E AMICIZIA[:)][:p][:p][:)] UN ABBRACCIO GRANDE ATUTTI VOI MAURIZIO E NICOLETTA
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:36:31
cara Anna maria per Azzurra già sto a pensà a settembre quello che m aspetta comunque christian (CH) spero che ci metta tutte due le gambe se no non so mica come se le ritrova[}:)][}:)]id="red">id="size5">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:08:12
Ciao gruppone[:)][:)]che bello ricollegarsi e leggervi[:)][:)][:)]a casa siamo senza pc e quindi diventa difficile collegarsi ma che bello perfino i saluti di Maurizio[:)][:)] Anche noi siamo in pieno pre esami, si studia ,si studia, si studia aspettando la notte prima degli esami[8)] in bocca al lupo a tutti i ragazzi ancora al chiodo [:)] I lavori stanno quasi finendo anzi saranno sospesi[:0] resta poco e quindi lo faremo a settembre mo BASTA[:0][:0] Voglio il mareeeeeeeeee[:0][:0][:0] id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link