quote:Originally posted by Eskimo uso il condizionale perchè non sappiamo cosa succederà con gli esami...mi faceva piacere parlarvene perche è una cosa aperta a tutti! ve ne parlerò stasera, ora devo studiare perchè anch'io ho un esame domani, per il passaggio di livelli alla scuola di inglese...tutti soldi buttati come dice Enrico!!!! vi abbraccio e vi [:X] Angela[:X][/font=Comic Sans MS][/size=5][/i][/green] >> Dai... ma quali soldi buttati...Enrico scherza[;)] Comunque ce la possiamo fare[B)] La resistenza è tutto...[B)][B)] Buona serata, Masha.id="orange">id="size3">[/b]
ragazzi...queste sono le torte[:p][:p] dei 18 anni di Marco[^][^]
una per la festa con i nonni e zii ecc......
l'altra per la festa a sorpresa con gli amici[:I][:I][:I]
Lucia mammasisco[;)][;)]id="orange">id="size4"> quote:Originally posted by magrada> Cara Benedetta....tu devi scrivere con i caratteri un po' piu' grandi perchè noi siamo un po' vecchietti![:D][:D][:D] P.S.: quand'è che ci facciamo un pò di risate?[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
ciao a tutti,sono benedetta...scusate se vi scriviamo ora, ma abbiamo sempre il problema del login....!!!!!anche se in ritardo auguri a marco...!!!ciao a tutti!!bene....id="Century Gothic">id="size2">id="brown"> >
quote:Originally posted by masha> ...... IO STE COSE PROPRIO NUN LE CAPISCO! [}:)][}:)] Anna maria [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
L'altro giorno ho portato la morbida in ufficio e sono riuscita a non assaggiarla[;)] id="maroon">id="size2"> >