CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
456 20 15883
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:23:51
Anna Mari' ma che se dorme è dalle 8,30 che sto in ufficio e mi stanno massacrando, tra telefono e rotture varie non ce la faccio piu' (sempre magda) Comunque nel gruppone ce stanno pure certi un po' "avanti" con l'età[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e stamattina dormonoooooo[:0][:0][:0] SVEGLIAAAAAAA[:0][:0][:0][:0] id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:53:01
Chi di voi sta pensando alla Sardegna? Ciao Ciao Nilde
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:46:46
...seraaa! Facciamo una lista al contrario. Chi resta al chiodo? Per Patriziaid="red">: finite le fatiche? Per Tizianaid="red">: tutto sistemato negli armadi? l'oleandro è fiorito? Per Mari Mariid="red">: il futuro prossimo è ancora profondamente nebuloso. Per Nildeid="red">: Mi fa piacere averti nuovamente letto sul forum, come state? Per Maraid="red">: Si prepara uno splendido w.e. Purtroppo le date esami sono stabilite a livello nazionale ed è comprensibile che non tengano in conto i patroni locali..anche se i nostri sono molto importanti. Per coloro che non leggo da tanto. Chi siete, ndo annate, che fate? Per tutti un caro saluto dai Malugoni[:D][:I][8D][8D]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:10:09
Se facciamo la lista per chi resta al chiodo [:(][:(] noi ci siamo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] le cause [?][?] lavori lavori lavori esami esami esami esami Però una cosa l'ho ottenuta[;)] Michelangelo se n'è andato e torna a settembre[:D][:D] A proposito ma i vostri maturandi sono nervosissimi [?][?][?] Il mio siiiii[:0]id="Verdana">id="size3">id="blue">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
marianobeach
marianobeach
17/02/2009 39
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:58:57
id="red">id="size5">cara cecia noi alla Sardegna ci abbiamo gia pensato,partiamo il 7 di luglio.non so voi come siete messi con le ferie ANGELA NE SAREBBE FELICISSIMA[:D][:D][8D][8D]UN ABBRACCIO [:X][:X][:X]id="red">id="size5">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:25:26
Salve a tutti.. So che state organizzando il W.E alla feniglia ma spero che ci ripensiate e possiate unirvi a noi,che andremo a terracina al camping village settebello. Stavano dicendo che ci metteranno a disposizione l'anfiteatro per cantare e ballare. Per chi volesse unirsi la lista si trova su kamperisti romani a briglie sciolte. [:X][:)]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 24/06/2009 alle: 08:15:37
Buongiorno ..e buon onomasticoid="size6"> a tutti i Giovanni, Giovanne, Gianni, Gianne,ecc.....[;)][;)] Lucia mammasisco[;)] id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 24/06/2009 alle: 09:35:36
Buona giornata a tutti [:)] Auguri a Pietro Auguri a tutti i Giovanni Un bacio grosso a Lucia mammasisco Noi per il we siamo ancora di lavori[8][8][8] Quindi ci siamo iscritti alla lista di quelli che restano al chiodo [:(][:(][:(] Per Nilde io alla Sardegna ci penso da anni però anche quest'anno niente traghetti, abbiamo date troppo ballerine[:(]id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:22:44
quote:Originally posted by masha
PER MALUGONE: MANNAGGIA...E' PROPRIO UNA CONGIURA! ANCHE ARON HA LO STESSO PROBLEMA...CHI E' FUORI COMUNE NON FESTEGGIA SAN PIETRO E PAOLO[:(]id="orange">id="size3"> FACENDO SCONGIURI VARI (PER QUANTO RIGUARDA IL METEO...) PER IL PONTE DEL 29 GIUGNO PROPONGO MARE. CHI SI UNISCE? [code] F M 1) MASHA 14 18 2) VIRT 3) SHABAN 12 16 4) LUPO2007 18 14 5) ROCCOBAROCCO 14 11 (SABATO POMERIGGIO) 6) sotto a chi tocca....[/code]id="green">id="size3"> >
>
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:03:43
Tantissimi AUGURONI a PIETRO Peteroma ER MEJO turista de Roma.......................da tutte le Api fastidioseid="purple">id="size5">id="Arial">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:11:47
GRAZIE PAOLA PER AVERCI INSERITO NELLA LISTA E A "ER TURISTA" AUGURI DI BUON COMPLEANNO ROCCOBAROCCO FAMILYid="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:38:46
Quant'e' che non scrivo e leggo...mi sembra una vita... Grazie di cuore a tutti per gli auguri a Manuel. Due giorni di festeggiamenti, ore piccole, ieri sera 20 persone a cena e...come giustamente qualcuno ha detto: "nun ciavemo più er fisico![:(][:(][:D] Auguri a Pietro e a tutti gli Giovanni/a e derivati[:D] Per Frankina Pizzafra: Apemaya ha già prenotato per 13 camper....disdire è problematico ma perchè non rimandate e venite con noi?[;)] Per Apemaya: ma.....la TACHIPIRINHA c'é????[:D][:D][:D] P.S:SHARON HA FINITO GLI ESAMI...TUTTO OK...EVVAI[:)]id="blue">id="size3">

Modificato da masha il 24/06/2009 alle 15:39:13
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:42:58
Bravaaaaa[:0]Sharon[:)] finalmente vacanzeeeeeee [:)][:)][:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">[;)]
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:32:39
Per coloro che non leggo da tanto. Chi siete, ndo annate, che fate? Per tutti un caro saluto dai Malugoniid="red"> eccomiid="Comic Sans MS">id="green">id="size6"> di ritorno stanotte alle tre dal campionato italiano di danza sportiva!!! E UDITE UDITE SIAMO MEDAGLIA DI BRONZO...[:p][;)][:p] Per me e per la mia squadra è stata una bella soddisfazione dopo un anno di intenza preparazione!!! Non ho ben capito se Alice ha già fatto il saggio o no: se non lo hai fatto, un grande in bocca al lupo...nel caso è passato... sappiamo che sei stata sicuramente la migliore...[:D][:D] Noi per il we siamo in Trentino per un'iniziativa di un nostro fraterno amico che ha organizzato un'incontro per chiunque voglia partecipare a due giorni di meditazione tra la natura!!! Anche se è un po' tardi, vi posto il programma in modo che, se qualcuno fosse interessato potrà unirsi a noi e sarà accolto con grande piacere... Quest'iniziativa si chiuderà domenica a pranzo...quindi contiamo di raggiungere gli amici che si trovano alla Feniglia..[8D] Un bacio a tutti...ANGELA... GLI AMICI DI DAGGI si incontrano il 26-27-28 giugno 09 presso la baita Simonoste(Panchià), Valle di Fiemme Trentino
OGNI GIORNO è UN BUON GIORNO SE AMIid="size4"> è il tema guida dell'incontro
Cos'è "Gli amici di Daggi" Gli amici di Daggi è un progetto di associazione. Daggi è il diminutivo di Dagma, nome della mia compagna e madre dei miei due figli, recentemente scomparsa. Con il suo nome voglio portare avanti questo progetto, che spero presto diventi realtà, perchè solo attraverso lei ho preso in considerazione alcuni aspetti importantissimi della mia vitae ho fatto delle scelte. Lei mi ha dato la possibilita di percepire l'importanza di non lamentarsi mai, di sorridere e amare incondizionatamente sempree comunque. Solo così ogni giorno può essere un buon giorno. L'associazione può essere "culturale-sportiva", capace ad organizzare momenti da dedicare alla solidarietà, sottolineando l'mportanza di uno scambio di amore reciproco, e non soltanto tra esseri umani ma anche tra tutto ciò che concorre all'evoluzione della vita. Spesso non ringraziamo mai abbastanza tutto ciò che ci permette di vivere su questa terra. Appreziamo si grandi gesti d'amore, ma rendiamoci anche capaci di saper cogliere il bisogno delle piccole cose di cui l'altro necessita. Auguri a questo progetto, perchè sia il progetto di tutti. Salvo Scrudatoid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
PROGRAMMAid="navy">
VENERDì 26id="navy"> - Arrivo ore 15.00 in poi - Iscrizione e montaggio tenda - Cena - Ore 20.00 incontro di presentazione SABATO 27id="navy"> - Ore 5.30 sveglia (adulti e ragazzi) - Ore 6.00 pratica di risveglio - Ore 7.00 sveglia bimbi - Dalle ore 7.15 colazione, prepar. Personale - Ore 8.30 partenza trekking - Ore 15.30 rientro in baita - Ore 17.00(adulti) incontro sul tema: OGNI GIORNO è UN BUON GIORNO SE AMI - Ore 17.00 progr. ragazzi progr. bambi - Ore 19.30 cena DOMENICA 28id="navy"> - Ore 7.00 sveglia, preparazione personale, colazione, smontaggio tende - Ore 9.00 mini trekking(adulti) prog.Ragazzi; prog.Bimbi - Ore 12.00 pranzo, a segiure conclusione e partenza PUò ESSERE UTILEid="navy"> - assicurarsi che per il montaggio della tenda non manchi nulla. - portare una coperta in più oltre al sacco a Pelo. - indossare gli scarponi per il trekking e avere con se una mantellina antipioggia. - portare lo zaino e la boraccia con acqua a sufficenza per il trekking. - avere un materassino o un telo da stendere a terra per la pratica. - indossare indumenti che permettono libertà di movimento. Se qualcuno fosse interessato mi può mandare una mail: dangela@infinito.it oppure mandarla direttamente a gliamicididaggi@gmail.com Ancora un bacio.................Angela id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:01:27
color="#0000FF">Grazie a tutti Voi per gli auguri,un bacio a tutti....no forse è mejo solo alle Donne Mitiche del Gruppo,per i maschietti solo na' stretta dè mano po' basta'![:D] Per il 29 vè porto da... detto peppe er nasone naturalmente pago io ![:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> byby Pietro [;)]
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:48:37
Buonaseraaa!!
Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO id="red"> a tutti i ragazzi che domani inziano gli ESAMI DI MATURITA'!! BUONA FORTUNA A LIUBA,CHRISTIAN,DANIELE,ESTERid="red"> e chiedo scusa se ho dimenticato qlkn...un bacione..
Ilaria e ovviamente tutta la famiglia..
id="right">id="Comic Sans MS">id="size3">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:10:10
Un super "in bocca al lupo" per i nostri "Figli grandi in camper" impegnati negli esami di maturità........un primo passo verso gli impegni più grandi[:)] Vi penseremo e siamo vicini a voi.............fatevi valere!id="size4">id="green">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:22:26
BUONGIORNO A TUTTI...... UN GRANDE, GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FIGLI GRANDI IN CAMPER CHE OGGI INIZIANO GLI ESAMI DI MATURITA' [:X] UN BACIONE E VEDRETE CHE TUTTO ANDRA' BENE!!! TENETECI AGGIORNATI EH!!! [:D] TIZIANA [:)] id="size4">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 25/06/2009 alle: 10:00:41
Buongiorno e un grosso in bocca al lupo a tutti i maturandi(si dice così????)[:I]dei FGIC[;)][;)][;)] Lucia mammasisco[;)]id="green">id="size6">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/06/2009 alle: 11:52:05
Anch'io faccio un grande grandissimo in bocca al lupo id="red"> a tutti i maturandi [;)][;)] Coraggio ragazzi dopo la maturità sarete veramente diventati grandi[;)][;)] e fra diversi anni sarà un momento che ricorderete con piacere, panico compreso[:)] Comunque non so voi mamme ma io per la tensione ho dormito poco, ho sognato di fare un esame e stamattina alle 6 [8)] ero già in piedi con l'ansia a 1000 Poi, dopo i vari in bocca al lupo, arriva la telefonata di Daniele che aveva dimenticato la tesina a casaid="Verdana">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link