Inserito il 22/09/2009 alle: 15:15:49
[:)][;)][:)]
buon pomeriggio a tutti! vedo che non solo la sola che latita!!!!
periodaccio ehhhh! a chi lo dite!
Cara Mari Mari, provo a darti qualche consiglio anch'io, giro quando posso per la mia meravigliosa citta'....
cominciamo con la PIZZAid="red">id="size4">:
"La Montecarlo" id="red"> Vicolo Savelli, 13 06 686 1877 a due passi da piazza navona, pizzeria storica, presenta la pizza in un piatto metallico a prova di qualsiasi coltello!
“Baffetto"id="red"> ad un passo da piazza navona, la più economica e la piu’ buona, peccato che abbia due inconvenienti… non accetta carte di credito ne prenotazioni..dovete essere li’ per le 19,00 e aspettatevi un bel pò di fila, credo la domenica sia chiusa.
poi con la CUCINA ROMANAid="size4">id="red">:
DAR FILETTARO A SANTA BARBARAid="red"> Piazza santa barbara, 88 Tel. 06.6864018 chiuso domenica. Vicino a campo de fiori. FILETTI DI BACCALA’ , alici, puntarelle, carciofi, fagioli etc etc qui sei vicino a CAMPO DE FIORI.
Lilliid="red"> - Via Tor Di Nona Via Tor Di Nona 23 06.6861916 spaghetti cacio e pepe ben fatti, il buonissimo petto di vitella alla fornara con patate, lo sformatino di patate con lonza e olive, baccalà in umido e seppie con carciofi, pasta ceci e vongole etc. QUI SEI A LUNGOTEVERE TOR DI NONA, zona CASTEL S. ANGELO piazza Navona.
Dal pallaro.id="red"> Lgo del pallaro, 15 06/68801488 rigatoni all' amatriciana, carbonara, pappardelle, straccetti etc Sant'Andrea della Valle vicino a Campo dè Fiori
quindi con IL PESCE:id="size4">id="red">
Da franco ar vicolettoid="red"> via dei falisci, 1° 064957675 Pesce fresco a prezzo fisso. Consigliata prenotazione. c'è sempre una fila immensa. Unico consiglio, non prendete vino della casa che ‘ncoccia!!! Scegliete una buona bottiglia. Si trova a san lorenzo, zona pedonale molto giovane.
il GELATOid="red">id="size4">:
da Quintoid="red"> Bottega del Gelato, Via di Tor Millina 15, a un passo da piazza navona, 06 686 56 57
si riconosce dalla frutta appesa al soffitto. Gelato, yogurt e frullati sono fatti frutta fresca.
considera che se ci capito ci pranzo: yogourth e frutta fresca o gelato e frutta fresca!
ed infine:
‘IL CAFFE’” id="red"> id="size4"> a Roma e’ Sant’Eustachioid="red"> a Piazza Sant’Eustachio, 82 06 68802048 aperto fino a tarda notte zona Pantheon
beh spero di averti consigliato bene! BUON WE A ROMA!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
tutti a regime con la scuola, lo sport, etc?
il camper lo avete lavato con il liquido miracoloso???
a patri' non e' che lo fai usa' a Michelangelo???
per il we ci sono novita'?
facciamo anche noi un bel giro a piedi per roma?
oppure si potrebbe vedere qualche sagra.....avevo letto della sagra delle telline...ma poi il semaforo e' scattato e non ho fatto in tempo a vedere ne' dove ne' quando...qualcuno ha notizie??
un grosso abbraccio e spero di rivedervi presto.id="size3">
la lupaid="blue">id="Comic Sans MS">
[:)][;)][:)]