CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
475 20 15883
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:00:45
Buongiorno a tutti...piano piano si torna alla normalità. Purtroppo niente terme perchè il tempo non prometteva. Però ricca e simpatica passeggiata a Perugia. A presto Nilde
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:36:59
BUONA SETTIMANA A TUTTI Tanto per avvantaggiarsi[;)] che dìne dite delle terme il prossimo we se il tempo lo permetterà?[8D][8D][8D] un bacio Angela [:X]
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:10:38
ciao a tutti mi piacerebbe venire alle terme per rilassarmi un pochino [8D] MI SERVIREBBE MOLTO la vacanze sono finite troppo presto ma ho un compleanno e la domenica dopo c e la messa con l inizio del catechismo in poche parole A CASA[:(][:(][:(]id="red">id="size5"> QUANDO RIUSCIRO'AD USCIRE?????? AIUTOOOOOOOOOOOOid="green">id="size5">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:39:57
Buon pomeriggio a tutti voi................. cinque minuti di pc libero ed un ora per leggere le puntate precedenti....Per cominciare AUGURI Gabry a saperlo te li davo sabato sera ....................Per Glottolo l'idea non e' male accettiamo volentieri......................PER tutti vi comunico che a Ciampino c'e' la festa della birra ne vale la pena .................Io porto ancora i postumi della sbornia di sabato sera[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bacioni a tutti id="purple">id="size5">id="Arial">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 19:37:56
Bonsua' Gruppon.[;)] Oggi io e la Mia Donna abbiamo fatto i Turisti e siamo andati ad Arezzo,Bettolle,Orvieto,......alla faccia di chi lavorava![:D][:D][:D] Naturalmente fatta pappata e spesa culinaria locale! Mari mari...... oih mari oih mari senti amme' a testaccio cè Felice tutta robba' romana(coda alla vaccinara,trippa alla romana,spaghi alla crigia) e in piu'fa' er Tiramisu' tra i piu' boni d'ITALIA!provare per credere. Devi solo prenota' perchè il ristorante è piccolo,vai sul sito google e scrivi,ristorante felice a testaccio Roma,avrai tutte le notizie. un saluto a tutti!id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> byby i Turisti (Donna Anna Pietro )[;)]

Modificato da Sir Francis Drake il 21/09/2009 alle 19:40:03
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 19:52:15
ohi Mari ohi Mari se poi vuoi mangia' na' bella pizza con suppli' e fiori dè zucca vai sempre a testaccio da Remo! Cè sarebbero altri localini al bacio ma nun li posso di' senno' dopo se montano la testa e cè mazzolano ,troppa pubblicita' fa male![:D] Se poi vai a Frascati ti mangi la porchetta ,er prosciutto,er cacio,le olive,la mozzarella,le coppiette,la pagnotta,bevi er vino fraschetano, ti metti seduta ad una bella fraschetta che s'affaccia sul belvedere e mentre mangi e assapori li profuni frascatani,vedi la Meraviglia,la Magica,la Spettacolare ROMA.....dimme che voi dè piu'![;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> ciao Pietro [;)]
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 21/09/2009 alle: 21:53:11
GRAZIE sia a Sir Francis che ad Aron per le repentine segnalazioni ma purtroppo guardando su internet ho visto che entrambi i locali domenica sono chiusi. CHE IELLA !![:(] Se non disturbo troppo chiedo gentilmente qualche altra dritta A presto
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 22/09/2009 alle: 08:17:19
Lucia mammasisco[;)]id="red">id="size5">
19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 22/09/2009 alle: 14:37:33
SIETE FORTI, SIETE TROPPO FORTI, NUN C'E' GNENTE DA FA!!!! (NON C'E' UN MOTIVO PARTICOLARE.... E' COSI' E BASTA....)[:D] UN ABBRACCIONE A TUTTI E A PRESTO, MARIA GRAZIA id="size4"> id="red">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 22/09/2009 alle: 15:15:49
[:)][;)][:)] buon pomeriggio a tutti! vedo che non solo la sola che latita!!!! periodaccio ehhhh! a chi lo dite! Cara Mari Mari, provo a darti qualche consiglio anch'io, giro quando posso per la mia meravigliosa citta'.... cominciamo con la PIZZAid="red">id="size4">: "La Montecarlo" id="red"> Vicolo Savelli, 13 06 686 1877 a due passi da piazza navona, pizzeria storica, presenta la pizza in un piatto metallico a prova di qualsiasi coltello! “Baffetto"id="red"> ad un passo da piazza navona, la più economica e la piu’ buona, peccato che abbia due inconvenienti… non accetta carte di credito ne prenotazioni..dovete essere li’ per le 19,00 e aspettatevi un bel pò di fila, credo la domenica sia chiusa. poi con la CUCINA ROMANAid="size4">id="red">: DAR FILETTARO A SANTA BARBARAid="red"> Piazza santa barbara, 88 Tel. 06.6864018 chiuso domenica. Vicino a campo de fiori. FILETTI DI BACCALA’ , alici, puntarelle, carciofi, fagioli etc etc qui sei vicino a CAMPO DE FIORI. Lilliid="red"> - Via Tor Di Nona Via Tor Di Nona 23 06.6861916 spaghetti cacio e pepe ben fatti, il buonissimo petto di vitella alla fornara con patate, lo sformatino di patate con lonza e olive, baccalà in umido e seppie con carciofi, pasta ceci e vongole etc. QUI SEI A LUNGOTEVERE TOR DI NONA, zona CASTEL S. ANGELO piazza Navona. Dal pallaro.id="red"> Lgo del pallaro, 15 06/68801488 rigatoni all' amatriciana, carbonara, pappardelle, straccetti etc Sant'Andrea della Valle vicino a Campo dè Fiori quindi con IL PESCE:id="size4">id="red"> Da franco ar vicolettoid="red"> via dei falisci, 1° 064957675 Pesce fresco a prezzo fisso. Consigliata prenotazione. c'è sempre una fila immensa. Unico consiglio, non prendete vino della casa che ‘ncoccia!!! Scegliete una buona bottiglia. Si trova a san lorenzo, zona pedonale molto giovane. il GELATOid="red">id="size4">: da Quintoid="red"> Bottega del Gelato, Via di Tor Millina 15, a un passo da piazza navona, 06 686 56 57 si riconosce dalla frutta appesa al soffitto. Gelato, yogurt e frullati sono fatti frutta fresca. considera che se ci capito ci pranzo: yogourth e frutta fresca o gelato e frutta fresca! ed infine: ‘IL CAFFE’” id="red"> id="size4"> a Roma e’ Sant’Eustachioid="red"> a Piazza Sant’Eustachio, 82 06 68802048 aperto fino a tarda notte zona Pantheon beh spero di averti consigliato bene! BUON WE A ROMA!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> tutti a regime con la scuola, lo sport, etc? il camper lo avete lavato con il liquido miracoloso??? a patri' non e' che lo fai usa' a Michelangelo??? per il we ci sono novita'? facciamo anche noi un bel giro a piedi per roma? oppure si potrebbe vedere qualche sagra.....avevo letto della sagra delle telline...ma poi il semaforo e' scattato e non ho fatto in tempo a vedere ne' dove ne' quando...qualcuno ha notizie?? un grosso abbraccio e spero di rivedervi presto.id="size3"> la lupaid="blue">id="Comic Sans MS"> [:)][;)][:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/09/2009 alle: 15:39:09
AO'!!!....In fatto di mangiate non ci frega nessuno!!!![:D][:D] Buon pomeriggio a presenti e non[:I] Cara mammasisco...ora sì che ti riconosco[;)] Per Sirenetta: ecco che erano quei versi strani del ....sabato sera[:p] Ma la peste Spugna che combina a scuola? Ancora non l'hanno cacciato???[:0] Ragazzi io sto spendendo una cifra di attrezzatura per la scuola e mi domando: ma useranno tutto? Solo una riga (di ferro) € 23,50....ma è normale??? Un grosso ciao e chissà...forse a dopo[:)] id="green">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 15:52:58
marimari id="size4"> allora ...cè a lungotevere testaccio "lo scopettaro "id="size3">(non so' se la domenica è aperto)tutto rigorosamente cucina romana. Per la Gelateria vicino al Fontanone (Gianicolo)(inizio di via 4 venti)cè la mia GELATERIA !id="size4"> [;)]id="blue">id="Comic Sans MS"> Ah Romani ma li vostri ragazzi cè l'avete mai portati a vede' er Cannone a mezzogiorno?id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> se è no m'inc...zo dè brutto.[:(!][:(!][:D] byby adesso cio da fare [;)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/09/2009 alle: 18:26:47
Ecco che fine avevano fatto i turisti[:D][:D]mo so diventati due[:D][:D]so invidiosssssssa[}:)] Lupacchiotta bella a michelangelo gli serve solo pennello e vernice rigorosamente bianca, sui colori se impiccia[}:)] poi gli ci vorrebbe un po' de sveltezza ma qui siamo nell'impossibile[:(] Per il we il camper non lo possiamo prendere [:(] dobbiamo rimettere a posto la stanza spero dipinta pero' una passeggiata per Roma con pizza finale non mi dispiacerebbe [:p] quindi se organizzate teneteci aggiornati[;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 22/09/2009 alle: 20:10:31
Buona sera e visto l'ora buon appettito....tanto quello non manca mai!! Con i posti consigliati agli amici di mari mari si potrebbe farne una guida ai ristoranti di Roma secondo i romani[:o)] Cara lupa la tua idea è ottima, anche la sagra delle telline, sarà un posto di mare? Ripassa a quel semaforo e scoprilo!!!! Mara, come puoi immaginare anche noi stiamo spendendo un patrimonio....chissa se poi ci ritroveremo dei Michelangelo in casa, almeno come aron per poter ridipingere la casa....[}:)][;)] un bacio a tutti Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/09/2009 alle: 20:42:33
Bè cara Angela....speriamo non sia proprio il Michelangelo di Aron[V][:(][V][:(] Pensandoci bene....qualche anno fa sono stata alla sagra della tellina...precisamente ad Ostia. Sarà la stessa? Chissà[?]id="blue">id="size3">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 23/09/2009 alle: 08:59:50
amici buongiorno....leggo con piacere che siete sempre pieni di idee.....non credevo che anche la lupacchiotta conoscesse così bene i locali romani da far concorrenza a sire!! Se organizzate qualcosa per sabato sera nella nostra meravigliosa città fatecelo sapere , ci piacerebbe tanto anche perchè è una vita che non facciamo una passeggiata in centro!!! [:D] Se invece pensate ad un'uscita con il camper non ci possiamo ancora muovere [:(] Mara hai ragione la cifra per il corredo scolastico è davvero altra!! Com'è andato il trasloco?? Saluti e buona giornata a tutti Tiziana [:X] id="size4">id="blue">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 23/09/2009 alle: 09:23:23
[:)][;)][:)] [:(][:(][:(]la sagra della tellina e' passata!!!! era lo scorso we a ostia[:(][:(][:(] pare sia stato anche un gran successo erano in gemellaggio con Amatrice...te lo deve dire[?][?][?] AMATICIANA & TELLINE[:(][:(] beh vabbe' guardiamo avanti.... si per sabato pomeriggio / sera si potrebbe organizzare un bel giro, sempre che il tempo ci assiste, pietro che ne dici??? rigorosamente a piedi con intervalli mangerecci....magari... a patri' io la turista la faccio dalla finestra.....vista su castel s.angelo e cupola di san pietro sopra i tetti.... un'invidia a vedere le colonne di turisti con gli ombrellini colorati... buona giornata a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 23/09/2009 alle: 09:56:23
Niente uscite il prossimo fine settimana, arriva un nostro amico dalla Sardegna che si esibisce con Piero Marras a Piazza Ankara sabato sera alle 9:30. Visto che alcuni di voi sono di giro a Roma possiamo pensare di incontrarci lì. Augusto se avete voglia di una puntatina a Roma siamo a disposizione. Un abbraccio a tutti Nilde Cecia
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/09/2009 alle: 11:05:53
Buongiorno..cari amici![:I] tutto bene?[8)] Lucia mammasisco[;)][;)]id="purple">id="size6">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/09/2009 alle: 11:45:55
Buogiorno a TUTTI! Dunque dove eravamo rimasti? …… intanto faccio gli auguri di Buon Compleanno a Gabriele –30 ma già sono 8 anni?! Ammazza come passa il tempo! Sirenè te sei ripresa da sabato sera????? E comunque d’ora in poi dovrai stare più attenta a “certi comportamenti!” …… tra non molto Simoncino inizierà a scrivere i pensierini ….. e io già me lo immagino, scriverà: Ieri sera siamo andati a una festa con gli amici del camper e mamma e papa hanno bevuto tanta birra e non riuscivano a tornare a casa!!! [:D][:D][:D] Allora Patriziè Michelangelo procede? Lunedì è vero abbiamo fatto i TURISTI e domani ce rifamo, tranquilli vi penseremo!!!!! Ieri poi, nà giornatina!!!!!!!! Ho portato mamma dal Cardiologo che gli ha messo l’holter pressorio …… e che ve lo dico a fa!! L’apparecchio misura la pressione per 24 ore, ogni 15 minuti di giorno e ogni 30 minuti la notte ……………….. solo Sonia me po capì ….. ogni 15 minuti c’è stata la frase: ecco ora sta misurando, adesso la sta misurando due volte, mò ha fatto clic e gonfia ……… AIUTATEMEEEEEEeeeeeeee nun jela posso fa!!!! Vabbè bando alle ciance, per il prossimo WE vi faremo sapere …. sinceramente io vorrei uscire con il camper sempre se il tempo regge, sparamose stè ultime giornate, poi viene l’inverno e aivoglia a girà pè Roma!!!!!! Ho scritto tanto, ora lavoro un po’ a dopo Anna Maria id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link