quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 23/09/2009 14:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia cara, hai visto come ti tratta Patrizia????? bell'amica ..... lei organizza serate mangerecce anzi MAGNARECCE, la passeggiata levala perchè s'abbuffano e nun jela fanno più a camminà e, per te solo un abbraccio! .... la vipera è tornata = Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di sirenetta inserito in data 23/09/2009 15:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sonia e che dire .........................:
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 23/09/2009 13:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho!!!!!! ma quanto ve dura sta giornata!!!!![}:)] e poi potete uscì pure il we, ma che avete vinto all'enalotto? ma si... che dio ve l'accresca [^][;)][^] Vedo che Simone ha già le idee chiare sulla scuola, mi associo ad Annamaria con gli AUGURI..... Patrizia, tu hai Michelangelo, io Zeffirelli, siamo un pò arrenati con il montaggio di un matrimonio, e se non si sblocca mi tocca stare a casa anche questo we, io già non ne posso più, visto che quest'anno non esco per lavorare [:(] Consoliamoci almeno con la nostra bella città [;)] Ciao Lucia i tuoi buongiorno sono come il caffè, senza non si può iniziare la giornata[:D][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 23/09/2009 15:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si vede[}:)][}:)][}:)][}:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">