CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
477 20 15883
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:07:53
ciao a tutti cara MARA che voi di?c e posta! già me difficile scrive poi me metti difronte ste cose essi più chiara dimme qualcosa in più baci baciid="red">id="size4">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:56:37
I Peteroma stanno mangiando a quattro palmenti... cioè se stanno a strafogà[}:)][}:)] al castello dei sorci[:(!] beati loro [8)] io stasera barretta [xx(][xx(] scappo che vado a vedere cosa ha combinato oggi michelangelo Angelaaa[:0]Zeffirelli ha finito[?][?][?] per SimoneSpugna hai ragione a volerti licenziare dalla scuola[:D][:D] pure io certe volte mi vorrei licenziare da casa[}:)][}:)] id="Verdana">id="size3">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 24/09/2009 alle: 21:44:33
Cara Patrizia oggi Zeffirelli(nonche marito d'oro come dice Mara) ha montato tutto il giorno[xx(] lamentandosi di continuo perchè il lavoro richiede tanto tempo e questa volta non ho contribuito molto [:(] ma non è colpa mia se non ho l'ispirazione [}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Per sabato ho pensato di scappare e raggiugervi dovunque voi siate [;)] il concerto dell'amico di Nilde mi intriga poi è tanto che non ci vediamo [:)] un grande abbraccio a tutti angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 24/09/2009 alle: 22:17:35
CiAo a TuTtI!!![:D][:D] Per Mara:Quella della passeggiata per Roma è una bella idea ma noi vorremmo uscire con il camper se il tempo ce lo permette... Per Peteroma: Beati voi che siete sempre in vacanza e che Pietro anche quando lavora fa il turista... ...mentre noi tra scuola e impegni vari... sono due settimane che stiamo al chiodo... adesso vi devo salutare perché anche domani mi aspetta la scuola... BUONA NOTTE A TUTTI... id="size2">id="red">id="blue">

Modificato da mocla2008 il 24/09/2009 alle 22:18:11
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 24/09/2009 alle: 22:38:01
tp://i37.tinypic.com/2il07cw.jpg ">tp://i36.tinypic.com/2hi0z1j.jpg ">tp://i34.tinypic.com/9knhix.jpg ">ttp://i37.tinypic.com/287n2vb.jpg ">tp://i38.tinypic.com/288wju9.jpg ">tp://i33.tinypic.com/5yvxup.jpg ">ttp://i36.tinypic.com/28i451v.jpg "> color="#0000FF">Ragazzi che Bello fare i Turisti mentre gl'altri lavorano![:D] Abbiamo visitato posti molto belli al primo paese sito alle rive del lago ,ci siamo presi un ottimo caffè, Poi siamo andati in una cittadina ,stupenda un panorama unico,qui abbiamo pranzato[:p] poi abbiamo affittato una camera in un albergo da 27 stelle sapete dopo pranzo una bella s...... ..... ..... siesta ci vuole[:D][:D][;)] Poi siamo andati in una localita' molto caratteristica,naturale,incantevole.[:D] Naturalmente non poteva mancare stradafacendo il paese con il suo EST.EST Curiosita'[:D][:D] sembra nà pittura! Quardate dove ho portato la mia Donna! Ragazzi acqua a 40 gradi, id="size4">id="blue">id="Century Gothic"> Queste gite di un giorno me gustano assai![:D][;)] byby i Turisti stanchi vi salutano ![;)]
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 24/09/2009 alle: 23:57:51
SIETE GRANDISSIMI PIETRO E ANNAMARIA [:D][:D][:D][;)][;)][^][^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 25/09/2009 alle: 10:40:08
Allora...chi è libero sabato pomeriggio - sera per un'escursione nella nostra splendida Roma? Per regolarci, facciamo una lista: 1) Masha 2) Lupo2007 3) Aron 4) Shaban id="size4">id="purple">

Modificato da shaban il 25/09/2009 alle 10:42:47
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 25/09/2009 alle: 11:06:04
25 settembre, Capuano e Modena city ramblers al Tendastrisce Settembre 21, 2009 at 15:43 · Filed under Musicaroma ENRICO CAPUANO e la Tammurriatarock e i Modena City Ramblers in concerto al Teatro Tendastrisce (via Giorgio Perlasca 69) a Roma ingresso gratuito. (data che va a recuperare quelle annullate il 17 e il 19 settembre per la strage di militari e civili avvenuta a Kabul organizzazione CGIL). ENRICO CAPUANO & TAMMURRIATAROCK da 25 anni sullle piazze rappresentano la band folk rock più antica del panorama romano e italiano sette artisti sul palco con il nuovo tour 2009 dal titolo “Fuori dalla stanza” che è anche il titolo del suo ultimo cd prodotto dall’etichetta Fermenti Vivi di Franz Di Cioccio. Da sempre ospite nel grande concertone del primo maggio a Roma. Il concerto sarà un grande momento fatto di musica, impegno sociale e tanta energia. Capuano ci coinvolgerà con il suo rock popolare a tratti progressivo mixato con la tarantella e il saltarello. Un concerto stile anni 70 con momenti improvvisati e appelli ad un nuovo umanesimo. Una delle migliori ed originali band Italiane a detta di molti critici. Enrico Capuano da sempre artista indipendente all’insegna dell’impegno sociale che da tempo distingue il cantautore questa volta centrato sul tema della Multiculturalità. id="size2">id="blue">Voi non mi filate ma io non m'intimido....stasera saremo qui... Un abbraccio a tutti Nilde Cecia
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/09/2009 alle: 11:10:52
Buongiorno a tutti[:0] Per domani sera potremmo seguire questo itinerario [:)] Piazza Venezia [:p] Fori Imperiali [:p] Foro Romano [:p] Colosseo [:p] Arco di Costantino [:p] Salita e Piazza del Grillo [^] poi ...... ba vene è solo un assaggio ...basta così[:)][:p] poi pappa [:p][:p][:p][:p] c'è anche una pizzeria carina da quelle parti mi sembra a via dei Serpenti[8)] ma si accettano suggerimenti[;)] ai Peteroma [:0] ce serve il cicerone[:0][:0]che fate[?] id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/09/2009 alle: 12:45:04
quote:Risposta al messaggio di nilde inserito in data 25/09/2009  11:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nilde mi piacerebbe un sacco raggiungervi ma per poter uscire domani stasera devo rimontare due stanze altrimenti ci incastriamo con gli scatoloni[xx(] a proposito di filare [8)] ma voi domani sera che fate[?][?] ci raggiungete[?][?]dai dai dai[:)] id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 25/09/2009 alle: 12:52:46
Cara Patrizia saremmo stati sicuramente dei vostri perchè la cosa è proprio carina, ma come ho scritto domani mattina arriva il nostro amico dalla Sardegna che suona con Marras e noi dovremo stare a disposizione a partire dal suo prelievo all'aeroporto fino alla fine del concerto. Se ne avete voglia potreste venire voi a sentire qualcosa non so ancora se si paga ma non credo. Poi mi informo. Ciao ciao Nilde cecia
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 25/09/2009 alle: 13:40:43
[:)][;)][:)] ...molto di corsissima.... ciao nilde, mi piacerebbe molto raggiungerti stasera per vedere insieme questo concerto, se ce la faccio ti chiamo sul cell. per il momento ti auguro buon divertimento. per la passeggiata romana di domani sera ok, ci sentiamo.[^] p.s.: unico dubbio....ma se infiliamo i piedi sotto il tavolino che passeggiata facciamo? [:D] patri': per un po' di storia ci pensi tu? io un libro da qualche parte dovrei averlo....devo cercarlo...[:I] per pietro e annamaria; meravigliosa giornata ehhhhh....bravi bravi.[:)]..[:)] dovremmo prendervi ad esempio tutti e concederci una giornata infrasettimanale di relax...[^] che ne dite[?] anche questa potrebbe essere un'idea... figli a scuola e genitori a zonzo[:D][:D][:D] baci e buon we a tutti quei fortunati che ce la faranno a partire...beati!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 25/09/2009 alle: 17:27:00
Finalmente il pc ha ripreso vita! Siamo stati senza connessione per qualche giorno, leggo che domani sera è in programma una....intrippata con annessa passeggiata; é tanto che non ci vediamo! Saremo della ciurma con immenso piacere. [code]1) Masha 2) Lupo2007 3) Aron 4) Shaban 5) Malugoneid="Comic Sans MS">id="size4">id="size6">id="red">[/code] Un abbraccio a tutto il magnifico gruppone id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">

Modificato da malugone il 25/09/2009 alle 17:28:33
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:53:56
Claudia sei mitica[;)] Che piacere, rivedo i Malugoni! Bene, allora domani sera appuntamento alle ore 08,30 di fronte alla fermata metro B "Colosseo", sarà più facile parcheggiare. Come consigliato mangeremo qualcosa passeggiando[:D] Per i Peteroma: ma che posto è? Bellissimo. Notte, Masha.id="blue">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 25/09/2009 alle: 23:01:29
allora... Oggi sul lavoro mi sono capitate tutte caccole,per rimettermi in forza dopo cena ci siamo presi un bel Gelato alla mia Gelateria. Domani mi dispiace veramente non ci saremo,si va' al mare, aoh so' l'ultime giornate per mette le chiappe al sole![:D] Vi consiglio dopo la pizza una capatina sul Gianicolo(so' fissato)tanto ci sono i posti macchina a gratise,e ammirate er Fontanone illuminato e tutta Roma Antica e non. Mara dove siamo stati sono posti molto belli,panoramici,culturali,mangerecci.Importante le foto che ho messo non sono state ritoccate,per cui il panorama che si vede dal belvedere della cittadina è un vero quadro artistico. Le terme meritano veramente di andarci un w.e. con i camper. Buona passeggiata per domani sera!id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> Pietro![;)]

Modificato da Sir Francis Drake il 25/09/2009 alle 23:02:47
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 26/09/2009 alle: 08:07:49
Grazie mille a chi mi ha dato indicazioni per Roma, spero di incontrarvi presto!! Per Masha: c'è posta BUONA DOMENICA
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 26/09/2009 alle: 11:50:44
Buongiorno bella gente! e dopo 2 giorni di ferie infrasettimanali oggi ..... stò ar chiodo, me tocca ... che [8][8] però alle 12.20 esco! Allora siete pronti per questa sera??? divertitevi!!!!! Volevo dire una cosuccia a Simoncino: A Simò, c'hai ragione stà scuola non me piace nemmeno a me ... è che è stà storia, già partimo con le note!!!!![}:)][}:)][}:)] però prima di licenziarti pensaci bene, casomai prenditi un'aspettativa, appellati alla legge 104 , chiedi un congedo parenterale .... chiedi a mamma come se fà!!!!![:D][:D][:D] aò alle brutte sbrigate ad imparare a scrivere così fai nà bella letterina alla Gelmini, sono sicura che spiegheresti al meglio le tue "motivazioni"! Vabbè ora vi lascio, buona serata e buon WE a TUTTI!!! Anna Maria [:)][:D][^][:p][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 26/09/2009 alle: 13:26:11
Aggiorno la lista per l'incontro di questa sera, appuntamento alle 20.30 davanti la fermata metro Colosseo 1) Masha 2) Lupo2007 3) Aron 4) Shaban 5) Malugone 6) Roccobarocco 7) Virt id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/09/2009 alle: 18:21:45
BENE, BUON FINE SETTIMANA....CHI PARTE CON IL CAMPER GODRA' DEL SOLE,QUINDI ANCHE MARE VA BENE[;)] UN SALUTO A TUTTI, MASHA.
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:51:52
Buongiorno ragazzi..... tutto bene?[:)][:)] a dopo[:I][:X][:0][^] Lucia mammasisco[;)][;)]id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link