CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
479 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/09/2009 alle: 16:48:33
Ao'...ma che è 'sta storia del melograno? Ieri ne ho visti di giganti. A me non dicono niente... Annamari' noi altro che inchiodati, proprio bullonati![:D] Niente non possiamo uscire. Per sierenetta: che girandoloni[:D][:D] Bacini bacioni.id="navy">id="size2">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 30/09/2009 alle: 19:22:28
...Seraa. Come avete potuto notare dalle foto di Masha sabato sera abbiamo camminato, camminato e poi camminato, obbedienti e ligi ai doveri, tranne una puntatina a Via dei Giubbonari per una pizza alla parmigiana che ancora canta, una matriciana con foto che, se non postata non costituisce prova di reato, qualche birra alla spina e poi per finire a piazzetta S.Barbara per un filettino, due acciughine, fagioli all'uccelletto, una valeriana al taglio e quache assaggio di vinello. E poi c'era ancora spazio per il gelatino finale. Esperienza da ripetere con pochi ritocchi ad un programmino che si è rivelato perfetto!! Un abbraccio serale a tutti da Luigi e Marta Malugoniid="red"> [:D][:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 01/10/2009 alle: 08:15:23
Buona giornata a tutti[:)][:)][:)][:)] Lucia mammasisco[;)][;)]id="green">id="size6">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 01/10/2009 alle: 08:28:29
Buongiorno a TUTTI! Ah! Ah! lo vedi che piano piano le "marachelle" escono fuori ... bravo Luigi! solo tu sei "onesto" pizza alla parmigiana, matriciana, filetti di baccalà, alicette, fagioli all'uccelletto, valeriana al taglio, gelatino e dillo FIUMI di birra alla spina e vimnello ... altro che assaggio!!!!!! ........... LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE [}:)][}:)] Vabbè oggi al risveglio Paolo con 37,5° me devo preoccupà? .... però non GRUGNISCE! ....... quì qualcuno ce la tira [}:)][}:)] A dopo Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/10/2009 alle: 12:30:40
Annamari' nun ce prova'.... Nessuno ha detto bugie[:I] Ho confessato dall'inizio...in fondo si era parlato di un percorso da fare....non si era specificato che era eno-gastronomico... tutto qua![:D] Se può consolarti anche Sharon sta male....laringite e raffrddore[}:)] Dai Pole' per sabato ce la puoi fare, fatte fà da mamma qualche coccola, il tuo piatto preferito, il tuo programma preferito e vedrai che tutto passa[;)] Per mammasisco: ma che sò sti saluti frettolosi? Un abbraccio, a dopo, Masha. id="blue">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 01/10/2009 alle: 12:48:09
Si si vabbè volete sempre avè ragione! Però non trovo giusto che quando mangio io vengo "immortalata con tanto di book fotografico" .... VOI NO! [}:)][}:)][}:)] ma la vendetta è una pietanza che và consumata "fredda" prima o poi me vendico [:D] Mi spiace che anche Sharon non sta bene [:(] Io al mio Bronzo dè Riace le coccole le faccio, i piatti preferiti pure ma la temperatura sale: stiamo a 38,1° [:(][:(] A dopo Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 01/10/2009 alle: 13:59:26
ahi ahi.......mi spiace leggere che ci sono ragazzi influenzati già da ora....d'altronde con il caldo che fa di giorno e il freschino del mattino è facile raffreddarsi!! Auguri di pronta guarigione al bronzo di riace e alla nostra ballerina di HIP_HOP (alias Paolo e Sharon) Ciaoooooooo Tiziana [:D] id="size4">id="size4">id="blue">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 01/10/2009 alle: 18:35:52
Ciao gentaglia! Vi disturbo per reclutarvi quanti più possibile per il raduno del 17-18 ottobre a Colfiorito. Il programma è postato sotto "Compagni di viaggio". Spero di dare soddisfazione così agli amici che mi hanno sollecitato ... Vi abbraccio come facevo una volta ... Augusto.id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:00:19
Calma calma [:0] i melograni ci sono per tutti [;)] per anni li abbiamo lasciati sull'albero perchè non piacevano a nessuno e adesso siamo ben contenti che c'è qualcuno a cui piacciono[;)]quindi ....fatevi sotto[:p] a proposito della passeggiata di sabato ti svelo un segreto Anna Marì[;)]qualcuno dei partecipanti, ma non faccio nomi, ha mangiato in due ristoranti[;)]capisci a me [;)] Augusto GRAZIE [:0]vado subito vedereid="Verdana">id="size3">id="blue">
19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 02/10/2009 alle: 08:04:38
UN BUONGIORNISSIMO A TUTTI, SO CHE SIETE MOLTO INDAFFARATI , MA FERMATEVI AL BAR E PRENDETEVI UN BEL CAFFE' COL CAPPUCCINO......PENSATEid="Times New Roman"> id="size5"> id="green"> CHE VE LO OFFRO IO [:D][:D][:D] CIAO CIAO id="size4"> id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/10/2009 alle: 08:49:17
Buongiorno belli! Patrì e ce lo sapevo Io .... piano piano escono fori tutte! Adoro i melograni [:p][:p][:p][:p] Augusto te vorrei uccide ....... avevamo detto il 18 no! ..... DIVERTITTEVE![}:)][}:)][}:)] Grazie del cappuccino Maria Grazia ..... ho gradito, era buono! [:p] Mo ce levano la corrente fino alle 19.00 ..... ve saluto Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

Modificato da peteroma il 02/10/2009 alle 10:48:01
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/10/2009 alle: 10:41:17
ciao ragazze come và?[:I] qui tutto ok[:)] Mara i miei saluti alcune volte sono frettolosi perchè ho un pò di impegni e poi sinceramente a volte non sò che dire! voi siete così uniti..che a me sembra di essere di troppo! non riusciamo quasi mai a fare un'uscita con voi, un pò per impegni ma soprattutto siamo un pochino distanti[:(][:(] vi abbraccio tutte[^][^] Lucia mammasisco[;)]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/10/2009 alle: 10:41:44
Anna Marì si vede che li conosci bene [:D][:D] Ma quanto sono contenta di aver trovato tanti acquirenti per i melograni [:)] Maria Grazia grazie del cappuccino [:D] certo stamattina ti è costata cara la colazione [:D][:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/10/2009 alle: 10:49:27
Sshhhh! .... stamo sotto gruppo! Patrì ma quanto li fai ar kilo stì melograni? Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 02/10/2009 alle: 11:18:31
Buon giorno a tutti!!! Annamarì [;)] A te che sei a capo, nonchè garante delle camperiste a dieta, notifico che grazie alla mia mancata uscita di sabato[:p] ho mantenuto i 2Kg persi, certo me ne mancano ancora 13 ma so che ce la posso fare...SOSTENETEMI VI PREGOid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Cara Lucia, mai nessuno è di troppoid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">[;)]proponi qualcosa più vicino a te, so che avete molte terme e in autunno penso che sia la cosa più bella[^][^][^][^][^] Patrizia anche Arianna adora i melograni[:p][;)][:p] A proposito di ristrutturazioni e trasloghi, sto arredando una casa d'affittare se avete mobili da scartare potrei prenderli in considerazione....grazie [:X] Stasera dopo la lezione di salsa, forse andiamo alla festa della birra a Ciampino che finirà domani a chi può interessare[?] Noi domani sera lavoriamo un bacio a tutti Angela id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green"> GRAZIE AUGUSTO id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="limegreen">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/10/2009 alle: 11:19:48
basta che te li vieni a cogliere [:D][:D] anzi ti offro anche il caffè [;)][;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/10/2009 alle: 11:25:11
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/10/2009 alle: 11:28:42
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 02/10/2009 11:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelè NOI te sostenemo pure, ma se tu domani sera vai alla Festa della birra a Ciampino ..... altro che 2 Kg. riprendi!!!!!!id="size4">id="teal">
NON C'HANNA' .... CHE MEJO!id="size6">id="red">
Anna Maria [:D]id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 02/10/2009 alle: 11:35:42
GRAZIE ANNAMARI' SEI UN FARO NELLA NEBBIA id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="limegreen"> [:D][;)][:D]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:15:01
Io l'ho detto[}:)]non bisogna vederci per due anni[}:)] così dimagriamo[8)] Poi ci fosse nessuno del gruppo schizzinoso, che mangia poco, che non gli piacciono molte cose .... niente da fa[:(] tutti de bocca bona arianna ti metto da parte i melograni, tranqui[;)] scappo e vado a casa a vedere che combina michelangelo luciamammasisco ma che dici[?][?]ti vogliamo bene[:X] id="Verdana">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link