CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
480 20 15883
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:59:30
Si, si te vojo bene, sei un faro che illumina nella nebbia e poi ...... ad Arianna i melograni jeli raccoj e jeli metti da parte, a me li vendi e Silvia se li deve venì a coje!!!!! A Lucì e poi dicono: TI VOGLIAMO BENE! Anna Maria sempre più VIPERA [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 02/10/2009 alle: 15:28:30
Eccomi, giornate intense, ma oggi è venerdì. Ieri è stato il compleanno di Daniele (roccobarocco)[:o)][:o)]: tanti auguri da noi tutti, purtroppo in ritardo[:(][:(]. Vedo che si parla di melograni, frutta... quindi poche calorie più il movimento per raccoglierli, se po' fa'. Angela, la sagra della birra (boona), ma che cosa si mangia? Lucia, noi ti pensiamo e i tuoi saluti ci fanno tanto piacere[:)] id="maroon"> Tanti saluti e buon weekend a tuttiid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da shaban il 02/10/2009 alle 15:29:46
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/10/2009 alle: 18:37:54
Lucia.....ma dai... E' vero che ci vediamo poco a causa della lontananza ma non mi dire che non ti sei accorta che teniamo a te..[:0] Di sicuro la colpa è nostra[:(] Sempre di fretta, magari qualcosa sfugge e ci si può sentire non considerati...ti assicuro che non è così. Anzi ci capita spesso di parlare di te quando siamo insieme perchè sei una persona dolcissima. Un bacio grande, Masha. Per i romani che domani sera non hanno da fare propongo: - cenetta in localino carino con possibilità di usare il pianoforte a coda, cibo rigorosamente preparato in casa, (faranno la spesa quando gli comunicheremo quanti siamo), al prezzo di € 20,00 che diventerà € 18,00 se saremo più di 20 persone. Ovviamente va bene anche per i bimbi che potranno avere il loro menù a 10 €: pasta al ragù, cotoletta e patatine - bevande. Menù adulti: Aperitivo: vassoi di formaggi e salumi vassoi di prosciutto crudo bruschettine assortite (salmone, tonno e pomodoro, pomodoro e basilico, anduia, crema di carciofi) Primi: rigatoni all'amatriciana pennette al salmone Secondi: porchetta di Ariccia (forno a legna) spiedini di pollo Contorni: melanzane grigliate insalatina mista Bevande: vino bianco e rosso della casa bibite acqua minerale Dolci: tiramisù E per finire....caffè e digestivo!!!!! (quest'ultimo ci vuole...) Dovreste farmi sapere se vi interessa prestissimo anche ovviamente per telefono. Vi abbraccio. Masha.id="red">id="size3">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 02/10/2009 alle: 18:47:30
ARON grazie da parte di Arianna [:p] PAOLA mi hanno detto che è carina si mangia si balla e si beve la birra come nell'October Fest.... [;)]si trova dietro al pala cavicchi via Kennedy....solo che i sola[}:)] del mio gruppo di salsa hanno deciso di andare domani (che è l'ultimo giorno) perchè dopo la lezione sono stanchi [:(] però noi domani sera lavoriano che [8][8] Quest we si lavora, [:(] nel prossimo ci esibiamo nella festa di quartiere, uso il plurale perchè si esibisce anche Enrico, ma voi non glielo dite che ve l'ho detto [}:)][}:)][}:)] .....ma poi prendo il camper e non torno più........ siamo al 2 ottobre e sono gia distrutta..............AIUTO!!!!!! Ma visto che sono in buona compagnia non mi voglio lamentare, questo momento intenso finirà e..........ne verranno altri[:o)][:o)][:o)] un bacio a tutti angelaid="size5">id="limegreen">

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/10/2009 alle: 07:42:09
'giorno[;)]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 03/10/2009 alle: 09:15:33
Buongiorno a tutti!!!!![:D] Per Lucia:non ci provare i tuoi "buongiorno" li aspettiamo tutti la mattina[;)] Per Angela:Enrico si esibisce!!!!![:0]da non perdere!!! Per Patrizia:i melograni sono fondamentali per una torta che prepara Gianco.Prenotami[:p] Per Magrada:Questa mattina oltre al cappuccino ho preso anche il cornetto[:0]Grazie!!! Per Daniele:Tanti Auguri da noi tutti!!![:)] Dimentico qualcosa??.....a la dieta,...non è cosa[xx(].Aspettiamo le arancie. Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 03/10/2009 alle: 13:03:04
ciao mi sono collegata solo ora e..... ringrazio in ritardo tutti coloro che hanno fatto gli auguri al mio "adolescente"!! (Paole' non ti sfugge niente eh??) Daniele è stato contento del pensiero e si appresta a festeggiare con i suoi compagni di classe e con i parenti questa bella ricorrenza!! Cara Mara ancora non so dirti se questa sera possiamo essere dei vostri perchè non so gli impegni dei figli tantomeno del capo che ora è al lavoro e non riesco a rintracciare!! Bha....poi dice che è in ufficio!!!! Appena so qualcosa ti faccio uno squillo a casa sperando che non sia troppo tardi!! Ciao a dopo e....BUONA DOMENICA a tutti sia belli che brutti Tiziana.id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 03/10/2009 alle: 14:32:27
Annamarì poi non di che so io, ma lo hai letto il programma di questa sera? [}:)] Dimme te se se pò sta a dieta....meno male che stasera io e Enrico dovemo lavorà!!!! Silva dici che con l'arance la dieta viene meglio...visto quanto devo perdere mi conviene cominciare adesso che come abbiamo visto è tempo di melograno, fortunatamente mi è passata la fame vorace che avevo [}:)] ma d'accordo con Patrizia(aron) co sto gruppo non se po sta a dieta [:o)][:o)][:o)][:o)] Auguri a daniele e.....Tizià dicono sempre de sta in uffico [}:)] BUON FINE SETTIMANA A TUTTI...PER CHE RIPOSA E PER CHI LAVORA [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 04/10/2009 alle: 01:47:55
Salve ragazzi, un augurio tardivo a Daniele Roccobarocco. Un abbraccio a tutti voi, sempre spumeggianti e goderecci (abbiamo ammirato la gita CULTURALE in Roma). Un tragitto interessante potrebbe essere quello della Roma esoterica: Il cimitero dei cappuccini - la porta alchemica di Piazza Vittorio - ponte Milvio, dove si dice passi ancora di corsa la Pimpaccia (alias Olimpia Madalchini Pamphili) su una carrozza trainata da cavalli neri …….. lassamo perde, voi siete capaci de azzanna puro li cavalli.[:D] Dopo un settembre pregno le cose per noi sembrano appianarsi, spero lo stesso succeda ad altri amici incasinati come noi in questo momento. Stasera ci siamo concessi una seratina all’Oktoberfest “de noantri” a Ciampino,……….certi coatti, [:0]………………………meno male che noi eravamo un tavolo de signorini.[:)] Patrizia, abbiamo anche noi deciso di lanciarci nei lavori e, visto che Michelangelo era impegnato, ci siamo detti: Vogliamo prendere il Bernini? Ti sapremo dire. Augusto caro, vado a risponderti nel post apposito, sempre che la pompa mi regga............... c’ho una certa età. Una buona notte a tutti voi, abbracciandovi glottolosamente.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 04/10/2009 alle: 11:24:44
I Salmoni vanno a letto tardi eh???? Buongiorno a tutti, un grazie alla bella compagni di ieri sera. Annamarì mi dispiace aver dimenticato la macchina fotografica!![}:)][}:)] VI RICORDO CHE OCCORRE CONFERMARE I PASTI PER IL RADUNO DI COLFIORITO NELLA SEZIONE"COMPAGNI DI VIAGGIO"id="red">id="size4"> Buona domenica, Masha[;)]id="green">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/10/2009 alle: 14:45:37
Ciao! A Mara nun te preoccupà .... c'avrei giurato! Ma sò curiosa: chi erano i GARGAROZZONI stavolta?????????? almeno i NOMI se ponno fà, visto che nun ce sò le foto???? .... o t'hanno pagato er silenzio? Ve sete "approfittati" che nun potevo venì, ve sete detti: dai che la vipera nun viene, c'é Paolo con la febbre!!!!! Antonellina cara, e mica ce lo sapevo che pure te sei CICERONA!!!! che aspetti a organizzà ciao Kikki, buona domenica! Anna Maria [:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 04/10/2009 alle: 17:21:41
Ma che pure stavolta tocca aspettà tutta la settimana pe sapè che ve sete magnati? [:D][:D][:D][:D]E stavorta mesa che non avete neanche passeggiato[}:)][}:)][}:)][}:)] .....fori i nomi come dice Annamaria! [;)] tutta invidia la mia stavamo a lavorà e a dieta [:(]che amarezza.....me rifarò a Colfiorito, visto il menù [;)][;)][;)] BUONA SERATA A TUTTI UN [:X] ANGELAid="Courier New">id="size5">id="limegreen">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 04/10/2009 alle: 19:46:56
Diciamo che il menù non era proprio un segreto....non l'avete letto??? Devo dire che le porzioni erano troppo abbondanti, pensate che il ragazzo che ci serviva ad un certo punto mi ha detto: "certo che mangiate poco!!!!" Siamo stati proprio delicati[:I] I nomi??? Ma come non conoscete la legge sulla privacy???[:0]Comunque il localino vale, molto carino senza caos ed era solo nostro![;)] Angela mi raccomando...fino al 17 ottobre nonsi mangia[B)] Annamarì come sta Paoletto (m, 1,85!!!)!!! id="orange">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:10:13
grazie ragazze..vi voglio bene anchio[:I][:I] a presto Lucia mammasisco[;)][;)]id="red">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:42:41
BUONGIORNO LUCIA! e BUONGIORNO A TUTTI L'ARTRI .... PER DI PIU' OMERTOSI!!!!!!!!!! [:D][:D][:D] Angela ..... lassali perde ....... e segui il TUO FARO NELLA NEBBIA [:D][:D] tanto i nomi nun li fà, però ho individuato il "tavolo dè signori" alla festa della birra a Ciampimo! ... me ce gioco .... [:D] Paolo sta meglio, oggi l'ho "spedito" a scuola! Ciao a dopo Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:06:26
Per Annamaria: Ed io scommetto ...... che vinci.[:D] Buon inizio settimana a tutti.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:40:55
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:43:10
BUONGIORNO a tutti [:0][:0] Buongiorno Lucia [:X][:X]sarai dei nostri a Colfiorito [?][?]dai fate uno sforzo e venite [;)] Allora come al solito avete gozzovigliato alla faccia di chi poverino restava a casa a lavorare[:(] Per Salmona menomale che non avete scelto michelangelo altrimenti il camper lo riprendevate per le vacanze estive del 2010, visti i tempi biblici [:(!] Noi in compenso stiamo facendo il conto alla rovescia[8)]e per il fine settimana dovrebbe aver finito[8)][8)]speriamo[8)] Certo poi ci vorrà tutto il we per rimontare tutto[:(]ma almeno dovrebbe essere l'ultimo sacrificio[:(]id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 05/10/2009 alle: 15:49:11
Buon pomeriggio a tutti. Angela, sabato lavorativo e pure a dieta, mi sembra un po' troppo!! Anna Maria i nomi io li so e non li faccio, ma sabato sera alla fine di tutto c'era un tiramisù favoloso[:p][:p][:p]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/10/2009 alle: 15:57:52
meno male che non c'ero [}:)][}:)][}:)][}:)] 2kg risparmiati[}:)][}:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link