color="#0000FF">Visto che le fontane ormai le conoscete quasi tutte ripeto quasi tutte,oggi vi voglio mostra' un bel quadro della Madonna...
...insomma oggi ho fatto er "Turista " qui[:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
si trova a.....facile facile[;)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
byby
dana, Helvetica, Arial">quote: Per carit� amo'!!!! Nun te' strapazza'!!!!
Ma nun me posso fa assume pure io Pie'???
>>
La sua richiesta Donna Mara di essere assunta come aspirante "Turista "deve essere accompagnata da un' alta e nobile intellingenza culturale e linguistica.
Come Ella sa'questo è un mestiere, anzi missione ,piena d'insidie(gelaterie,pizzerie,pasticcerie,etcc)e richiede un dispendio di energie fisicomentali molto elevato.
L'intelligenza culturale è saper cogliere gli aspetti che la citta' come Roma le offre,fontane,ponti, monumenti,le Madonne(che a volte mi vengono) .
L'intelligenza linguistica è saper parlare l'ingleseromano,tipo,..quozza america,a quor ju,spicchi english,quoz jur neme,me neime pitereee, ello'ando vai,gunnait,etc.
Una volta che Ella potra' ergersi come "Turista " vedra' che il suo Prode scudiero er Pantera la deliziera' di attenzioni...nun tè strapazza'![:D][;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Sir Francis Drake
id="size4">id="blue">