CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
481 20 15883
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 05/10/2009 alle: 16:14:16
IDEM [:D][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 05/10/2009 alle: 16:25:27
Figurati Patrizia, siamo già mmmmoooollltttooo lenti noi, anche l'operaio bradipo è la fine. Ma fateli mangiare tranquilli questi ragazzi, che volete sapè! Mpiccione! Baci.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/10/2009 alle: 08:30:13
BUONGIORNO A TUTTI!!! Antonè famose a capì: Io non sono "impicciona"! .... me difendo! ma tu dov'eri quando Mara m'ha fotografato cor sorcio in bocca? ... ho gridato VENDETTA e VENDETTA SIA! e poi fate pace cor cervello, prima me dite che sò un faro nella nebbia e mò??????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma si, mangiate pure [:p][:)][:D][:p][:)][:D][^] Ciao a dopo Anna Maria [:o)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 06/10/2009 alle: 08:33:44
BUON GIORNO [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D]....dai, che è una bella giornata!!!!! Buon giorno Lucia, ci vediamo a Colfiorito, vero [;)][;)][;)][;)] Buon giorno a Gianni (ipitta) che legge ma non scrive....sapete che gli sposi di solito aprono le danze, quindi caro Gianni preparati, nella tradizione si usa il valser, ma visto che siamo un gruppo giovane, anche una salsa va benissimo!!! [^][;)][^] un [:X] Angelaid="Courier New">id="size5">id="limegreen">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 06/10/2009 alle: 08:39:57
Buongiorno, buongiorno e buongiorno[;)][;)][;)] si parla sempre di mangiare e noi perennemente a dieta[}:)][}:)] come si fà[}:)][}:)] va bè....vuol dire che continueremo a stare a dieta per sempre[}:)] a Colfiorito non credo che potremmo esserci[:(][:(] ma.... mai dire mai[^][^][^] oggi Marco ha l'esame di guida[B)][B)]incrociamo le dita[:I][:I] a dopo[:)] Lucia mammasisco[;)]id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 06/10/2009 alle: 08:41:14
Annamarì, sei e sarai sempre "Faro nella nebbia" [:D][:D][:D][:D] Nte preoccupà che maggio torna [}:)][}:)][}:)]poi vedemo le lacrime de coccodrillo [;)] a più tardi.................Angela Cavolo[:0] me sto allargà [:0]se non perdo tutti i miei kg in più me fate nera [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="limegreen">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 06/10/2009 alle: 08:51:09
in bocca al lupo a marco [;)] Lucia non ci provare, fai i salti mortali, ma devi esserci....[;)]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/10/2009 alle: 09:42:25
IN BOCCA AL LUPO MARCO!
Lucì jel'hai comprata già la macchina?????? Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 06/10/2009 alle: 10:12:25
Anna Maria.....la macchina sarà il regalo del diploma!!!!! lui diploma a noi e noi chiavi macchina[;)][;)][^][^] per adesso gli daremo in prestito le nostre..ma solo per necessità[:)] niente diploma....niente macchina[}:)]id="size4">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 06/10/2009 alle: 10:19:11
Angela...mi piacerebbe moltissimo..ma non dipende da me[:(][:(] ho l'impegno di mia sorella disabile che tutti i sabati mattina sono da lei a Maranello per accudirla..ma se riesco ad organizzarmi potrò essere dei vostri[;)] ciaoooooo[:X][:X]id="green">id="size4">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 06/10/2009 alle: 10:34:26
BUONGIORNO [:0]buongiorno [:0] Lucia in bocca al lupo per Marco [;)]e preparatevi con le chiavi che la vostra macchina non la vedrete piu' [:)] Potete raggiungerci il sabato pomeriggio, no [?][?][?] Anna Marì la vendetta è un piatto che va servito freddo[:o)][:o)][:o)] ma sempre piatto è[:o)]sempre mangia mangia[:o)][:id="Verdana">id="size3">id="blue">o)]
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 06/10/2009 alle: 10:46:17
Lucia ricorda che scrissi tempo fa, vivi in una spendida regione[^]e penso che in molti sarebbero disposti ad un piccolo sacrificio, tu suggerisci magari si organizza insieme, io non sono il massimo per queste cose ma l'unione fa la forza [;)] quindi vai con le idee... [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:19:28
color="#0000FF">Visto che le fontane ormai le conoscete quasi tutte ripeto quasi tutte,oggi vi voglio mostra' un bel quadro della Madonna... ...insomma oggi ho fatto er "Turista " qui[:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> si trova a.....facile facile[;)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> byby
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/10/2009 alle: 13:28:56
Amò me raccomando, nun te strapazzà! [:o)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:08:42
Per carit� amo'!!!! Nun te'[}:)][}:)] strapazza'!!!! Ma nun me posso fa assume pure io Pie'??? Per Lucia: carina questa...no diploma...no macchina... me ricorda qualcuno[;)] Vai Marco (meno male che siete a Bologna!!!Hi Hi Hi)[:D] In bocca al lupo per l'esame[;)] Per Eskimo: a Colfiorito vogliamo vedere....I RISULTATI![:0] Ok? id="blue">id="size4">

Modificato da masha il 06/10/2009 alle 16:24:30
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 06/10/2009 alle: 17:34:32
Cara Mara anch'io mi auguro di vedere qualche risultato [:)] il lavoro, contornato da ansia e preuccupazioni, un po' aiutano, ma basta un attimo di distrazione ed è lo sbrago totale [:(]Comunque ieri ho visto Sandra e Attilio(super ski) e loro mi hanno trovata dimagrita [^] troppo buoni [?] troppo amici [?] Comunque ho come sorvegliante speciale Annamaria e con lei non si schersa.[:D][;)][:D] chiudo altrimenti non mi concentro sul lavoro[xx(] ........ma volevo fare un ringraziamento speciale a tutte voi che scrivete sul forum,[:D] mi state facendo tanta compagnia quest'anno che non ho un lavoro dove andare, con colleghi con cui fare due chiacchiere [:(]lavorare a casa un po' mi deprime,[:(] ma quando apro il forum, [:D]la solitudine si attenua...[;)]GRAZIE DI CUORE un [:X] Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:10:20
carissima Angela se puo' consolarti io ho dei colleghi con i quali riusciamo a scambiarci a mala pena un buongiorno[:(] e due compagne di isola, non dei famosi [:o)], soprannominate le mummie [:(][:(] id="Verdana">id="size3">id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 22:29:24
dana, Helvetica, Arial">quote: Per carit� amo'!!!! Nun te' strapazza'!!!! Ma nun me posso fa assume pure io Pie'??? >> La sua richiesta Donna Mara di essere assunta come aspirante "Turista "deve essere accompagnata da un' alta e nobile intellingenza culturale e linguistica. Come Ella sa'questo è un mestiere, anzi missione ,piena d'insidie(gelaterie,pizzerie,pasticcerie,etcc)e richiede un dispendio di energie fisicomentali molto elevato. L'intelligenza culturale è saper cogliere gli aspetti che la citta' come Roma le offre,fontane,ponti, monumenti,le Madonne(che a volte mi vengono) . L'intelligenza linguistica è saper parlare l'ingleseromano,tipo,..quozza america,a quor ju,spicchi english,quoz jur neme,me neime pitereee, ello'ando vai,gunnait,etc. Una volta che Ella potra' ergersi come "Turista " vedra' che il suo Prode scudiero er Pantera la deliziera' di attenzioni...nun tè strapazza'![:D][;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> Sir Francis Drake
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:17:18
.... Poeti si nasce e LUI .... lo nacque!!!!!!!! [:D][:D][:D] Buongiorno Kikki, come butta oggi! Povera Patrizietta ...... ma allora la mattina non vai a lavoro ..... è nà missione la Tua!!!!!! quanto te manca pè la pensione? [:D][:D][:D][:D] Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:17:27
Oggi è il compleanno della nostra cara amica Paola Shaban alla quale auguriamo di trascorrere una splendida giornata e di aprire tanti....pacchetti!!! Bella bionda brindiamo al tuo compleanno e ti inviamo un abbraccio fortissimo Tiziana, Rocco, Silvia e Daniele e tanti....... id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link