Buongiorno a tutti,
buona festa di Hallowen.
Mi fa veramente piacere se venite a Napoli.
Il parcheggio potrei organizzarlo presso l'area camper in Portici, dove abito io ed ho il mio camper parcheggiato.
Vicino al parcheggio c'è anche la vesuviana per arrivare a Napoli, Pompei o Ercolano.
Fatemi sapere se venite, quando e quanti siete.
Nel frattempo se organizzate qualcosa anche nel Lazio fatemi sapere in modo che ci uniamo anche noi.
saluti e buon divertimento stasera in pizzeria.
Buon compleanno.
Ciao
CIAOOOOOOO......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUON WEEK END A TUTTI................ANCHE A CHI LEGGE SOLO[;)]
[:X][:X][:X][:X][:X]ANGELA[:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">]
Grazie Ggiusi non mancheremo...........e per le uscite ....occhio al forumid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Buongiorno, come va? Alzati tardi?
Io ho svegliato Eskimo stamane[:D][:D] Se la dormiva alla grande
alle 10,00 circa[}:)][}:)]
Grazie Ggiusi per il pensiro che hai; stai pur certa che se
riusciremo nell'intento di venire a Napoli ti romperemo le
scatole[;)]
Come ti ha detto Angela-Eskimo tieni d'occhio il forum per le
uscite.
Buon week-end a tutti voi e per chi non ci sarà tasera....
preparatevi che farò delle foto....[:0]
Annamarì poi venì pure senza gonnellino....basta levà er pezzo
sopra!
Un caro saluto ai Briocaravan[:)]
id="navy">id="size3">
[;)][;)][:)]
e brava Nilde....non avevo dubbi per questo ti ho provocato....
il Principe Raimondo ne ha fatte tante...ma questa e' quella che gli e' riuscita meglio... ti garantisco che e' pazzesco quello che e' riuscito a fare...va visto...ricordo ancora tutte le domande dei miei ragazzi in merito! uno dei due esemplari e' probabilmente una donna...da cosa si capirebbe? beh va visto...
tornando al Cristo Velato, e' la scultura piu' bella e meglio riuscita che ho visto...dopo la Pieta'? ancora me lo chiedo!
beh di a Cecio di rassegnarsi in merito! non c'e' partita....digli anche che lo porto dal Professore a prendere il caffe' e a mangiare la migliore sfogliatella....e la pizza napoletana piu' appetitosa!
Rosi, di Portici...piacere di incontrarti e grazie, sicuramente ti contattiamo per aver le tue migliori "dritte" e ovviamente a buon rendere su Roma!
Marco mi ha confermato che per il ponte dell'8 mi porta a Napoli, citta' che adoriamo da tutti i punti di vista, pertanto io mi ritengo li' gia' da ora!
...e nonostante il volgere di questo we, sono stanca ma contenta!!!
buon halloween, buona festa a lucrezia e ....
the show must go on....
e fate le foto mi raccomando non potete certo farmi perdere la "sfida"!!!
baci e abbracci glottolosi a tutti!
loredana
[;)][;)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Io ho svegliato Eskimo stamane [:D][:D]Se la dormiva alla grande
alle 10,00 circa[}:)][}:)]id="size4">id="blue">
.... si vabbè, stava a dormì!!!!!!!!
Allora ciao a tutti, che state a fà???
Ieri sera sono stata bene, me so ammazzata de risate! Grazie ai Salmone one e alla nonna di Lucrezia ...... E' UN MITO!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!..... volete vedè la mia carta d'identità???????????????? [:D][:D][:D][:D][:D]
Allora la sfida s'è fatta e che dire è ovvio che ho vinto IO!!!!!! nun l'ho fatta nera! ..... dè piùùùùùùù!!!!!!
A Patrì ce sei mancata!!!!!!! anche perchè si è paralato di..., come dire...., na specie dè fuga,.... no! no! diciamo nà sorta dè libertà; aò a un certo punto dovevamo decide tra Brasile e California: aò, la maggior parte di noi ha votato per Brasile, quell'impunita (Bashan) pè a California......!!!! dice che è più pulità, jè ricorda l'infanzia ..... boh!
Aò a Kikki, ve volevo avvertì che come ar solito gira quarche foto .......... è sempre Lei (Mara), nun s'arrende!!!! s'è portata la macchinetta!!!!!
Ciao Kikki buona domenica Anna Maria[:D] id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">
Ciao a tutti [:)]
anche voi mi siete mancati[:0]e tanto[:0]
solo che ieri sera michelangelo se n'è andato alle 7 e noi eravamo stanchi morti[:(]non ce l'abbiamo proprio fatta[:(]
da domani riprendono i lavori ma spero che entro la settimana finisca[B)]
non ce la faccio piu' (magda)[:0]
ma ve siete mascherati [?][?]dai mettete qualche foto[8)]
id="Verdana">id="size4">id="blue">
Buongiorno ragazze come và.....[:D][:D][:D]
dopo vi posto qualche foto della festa del pesce di Cesenatico[:0][:0]
ciaoooooooo[:I]
Lucia mammasisco[;)]id="limegreen">id="Comic Sans MS">id="size5">
Buongiorno e buon inizio settimana a Tutti, tranne a "quelli che ce spiano! (=leggono!)[:D][:D][:D]
E brava Lucia che zitta zitta s'è andata a mangià er pesce a Cesenatico !!!! [:p][:p][:p]
A Patrì, ma che è sta storia? Michelangelo lavora e Voi sete stanchi?????
Per le foto devi aspettare la bontà di Mara, era l'unica con la macchinetta! A dire il vero anche Pino ed Enrico hanno fatto delle foto ma se apetti loro ........... ![:D]
Anna Maria [^] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
Allora a parte la serata veramente gustosa sotto tutti i punti di vista, vi comunico che oggi vorrei contatattare Briocaravan per iniziare a buttare giù il progrqmma per l'8 dicembre a Napoli.
Intanto le date mi sembrano scontate 5, 6, 7 e 8 Dicembre. Poi io avevo aggiunto i campi Flegrei però dovrmmo trovare un itinirario alternativo per quelli che come Menotrenta sono allergici ai fumi degli Inferi.
Allora, in regime di democrazia propongo un referendum sulle mete che vorreste aggiungere al programma. La cappella del Principe di Sangro mi sembra scontata, i Presepi invece di San Grgorio Armeno sono in forse perchè in quei giorni è previsto un sovraffollamento.
Aspetto vostre notizie.
Vi abbraccio tutti
Nilde
I bolosgnesi ce la potrebbero fare visto che sono 4 giorni?
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.
Leggo che avete passato un bel week end, ne ero certa.
L'avete fatta poi la danza del ventre?
Comunque aspetto le foto di Mara.
Chi avrà beccato stavolta?
Nilde che bel programma per il ponte dell'Immacolata, noi purtroppo non ci saremo, in quei giorni mia madre compie gli anni e le stiamo organizzando un grande festa.
Ciao ciao id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Allora la sfida s'è fatta e che dire è ovvio che ho vinto IO!!!!!! nun l'ho fatta nera! ..... dè piùùùùùùù!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Buongiorno a te Paola!
Visto che ti è "sfuggito" quello che ho scritto ieri, ho fatto copia incolla [:D][:D][:D][:D]
........ o nun te fidi dè quello che dico?
Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
buongiorno [:D]
ma quando finisce Halloween , perchè ci sono ancora mostri a casa mia.[:0]..per ora dormono......ma si sveglieranno[:0]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Paola.....Annamaria è stata grande.......id="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
....[:0] aspettiamo le foto [;)]
Nilde è inutile che ci chiede se ci piace il programma....
......VOLEMO VEDE' IL PRPFESSORE [:p][:p][:p]
[:X][:X] Angela [:X][:X]id="Courier New">id="size6">id="purple">
...Oops è vero mi era sfuggito, la Somalita allora è tornata a casa con la coda tra le gambe.
Annamaria le devi concedere un'altra opportunità.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Annamaria le devi concedere un'altra opportunità.id="blue">id="size4">
...... e perchè??????
E' stata una VITTORIA SCHIACCIANTE, NETTA, PULITA !!!!
Aspetta che se sveja, te lo confermerà Lei stessa! [:D]
Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Buongiorno!!!!
C'è il sole ...........fuori, vero[8D]????
Non mi sfugge nulla!!!!
Tranne la californiana,no...no...no[xx(].Non è cosa!!!!Non è chiaro,
non è chiaro[xx(].
Ma le foto??......Mara.....sveglia[:0]
Niente,non è più quella di una volta!!!
silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
Chi è che non è più quella di una volta?
Primo non è un professore ma uno scultore...e poi non lo so se ve lo posso presentare, voi me lo potreste intimidire...lui è un animo sensibile etutte stè streghe messe insieme.....
Ciao
Nilde
Professore, scultore, e lo stesso noi siamo interessate solo al suo animo sensibile...VERO RAGAZZE [;)][;)] id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="green">
Angela[:X]
VERO ANGELE' !!!!!! [^]
A Nildeeeeeee e falla finita !!!!!! [}:)]
Ma pè chi c'hai preso? [:o)]
Dilla tutta ..... lo voi tutto pè tè INGORDA! [:p]
Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.