t face="Comic Sans MS">questo è quello che abbiamo mangiato[:p]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://i33.tinypic.com/2zxm9as.jpg">.com/24mhm5x.jpg">
questo è quello che abbiamo mangiato[:p]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 02/11/2009 15:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aòòòòò a BBelle ma devo fà tutto io quì? mica stò a smacchià le giraffe!!!! Fattelo raccontà, io NON POSSOid="size5"> ( il col me caccia!)id="size3"> Grazie a te Antonella, pè TUTTO e quanno dico TUTTO è TUTTO!![:D][:D][:D] Augusto caro, levame nà curiosità: ma ndò stà Bashan??????? e sopratutto che sta a fà???????.... s'è ripresa? Anna Maria [:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 02/11/2009 16:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aòòòòò a BBelle ma devo fà tutto io quì? mica stò a smacchià le giraffe!!!! Fattelo raccontà, io NON POSSO ( il col me caccia!)id="size5">id="red"> Ah allora è una cosa che nun se po' di'... QUIid="blue">id="size5">