a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)][:)]
Lucia mammasisco[;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 05/11/2009 08:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Anna Maria...risponderei al Prof. che la tesi è a metà tra Scienza della comunicazione e psichiatria............ma il dubbio se lo può togliere conoscendoci di persona[:o)]....sicuramente collocherebbe la tesi nella "psichiatria"[:D][:D][:D]id="size5">id="green">
>buon giorno Tiziana[:D]
Il tuo sarà profeta...il mio padre [:)]
[:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
sono stato chiamato come testimone e queste sono le prove provate....
un bacio a tutte voi.....Enrico...non vi stancate troppo le dita[:0]
visto che 4x4 la foto non basta che ne dite di questa [;)]
ora cio da sposta gli armadi.....ma vi tengo d'occhioid="Courier New">id="size5">id="blue">
[:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size6">id="pink"> quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 05/11/2009 09:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei tu che mi hai messo in nomination.....[:0] e quindi me devo difende [:X] Io sono già oggetto di tesi all'università di psichiatria......[:0] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 05/11/2009 10:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bell'amica, quando te servo cicci poi me molli!![:o)][:0][:o)] ciao ragazze facciamo i conti più tardi....[B)] ho anche un colloquio con i prof di Arianna.....[:0] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">