color="#FF0000">mi sembrate tante.....id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
ma volete lavorare !id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">[:D]
"4">alle belle e simpatiche...id="size4">id="red">
un abbraccio glottoloso!id="size4">id="red">[:D] quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 05/11/2009 12:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da me oltre al lavoro hanno anche qualche riconoscimento economico LORO[:0][:0][:0]id="Verdana">id="size4">id="blue">
ragazzeeeeee........buon pomeriggio[;)]
ciaoooooooooooooooooooooooooo[^][^][^][^]
Lucia mammasisco[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Romans bentornato! qual buon vento ti porta?>> Appunto il vento e la pioggia.... ...in questi casi al coperto bisogna stare! un bacio alle DONNE di FGC ![:D]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> P.S. vorrei prenotarmi anch'io per le terme è possibile.
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 05/11/2009 13:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sono andata a vedere l'ora.......[:o)]ammazza Lucia finisce di lavorare alle 13,00[8D]..beata lei[8)](..............ammazza che suocere che siamo.........[:I])id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 05/11/2009 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosanna, Io non sono suocera .... sono semplicemente: INVIDIOSA!!!!!!!!!! Anna Maria P.S. lo riconosco, sò tremenda è che nun me so tenè un cecio in bocca!!!!! ANCH'IO SONO INVIDIOSA..........UN ORARIO COSI' E' NA PACCHIA!!!! SI ANNAMARI SEI TREMENDA...MENTE SIMPATICA!! [:D]id="blue">id="size4">