CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
607 20 15883
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:15:39
tp://i44.tinypic.com/15oxog7.jpg ">size="4">Ah polletti spennati beccateve questo...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> da settembre si organizzano W.E. a Frosinone per vedere la spettacolare partita Frosinone-lazie!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Buona Giornata [:D][:D][:D]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:28:41
color="#0000FF">che è sto' silenzio dè tomba...su' che poi passa...passa ...passa.. ...si... ma nun sè sa' quando !id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/04/2010 alle: 15:01:07
Annamari'....ma nun je devi fa riparà niente oggi!??!?!?!?!? Nun ciai niente de piu' interessante da faje fa'!?!?!?!id="teal">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 19/04/2010 alle: 15:15:06
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 19/04/2010  15:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Mara ma che me la stai a tirà? e stà bbona! Non c'è niente che .... lo frena! manco er fijo s'è filato!! prima viene la Roma poi .... tutti l'artri! Come stanno i PUPI? ma sei sicura che è influenza?? o ... se so dati malati pè nun incontrà i ROMANISTI?[:D][:D][:D][:D] Che stai a preparà per il 1° maggio?id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/04/2010 alle: 16:23:54
Poro Bronzo de Riace com'è capitato male. Meno male che c'è mamma! Intanto faccio notà che ...pe nun perde l'abitudine...qui piove![}:)] I pargoli stanno col mal di stomaco e un po' de febbre! Il doctor dice che nun devono toccà cibo pe' 24 ore. Sharon ha detto: "ma che questa è matta?". Alla piccoletta nun je toccate er cibo pe' carità! Pe quanto riguarda er primo maggio io avevo già detto: er venerdì pomeriggio se parte!! Bene, subito comunicazione per gara 30 aprile!![xx(][xx(][xx(] Per cui...come minimo partenza posticipata!![:(][:(][:(]id="green">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 20:22:59
ennati ...che mangiate stasera? state leggeri.... che la delusione non aiuta la digestione![:D] scommetto che avete ancora i crampi allo stomaco [:D][:D][:D] su' sù sù sù che passa...passa ....passa...passa... passa...passa...passa....passa...passa... p.s.dopo ritorno e vè do' la bona notte ! so' n'amico vero ..io[:D][:D][:D] id="size4">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 22:11:28
o? adesso da bravi passerotti vi prendete una bella camomilla che vi rilassa e vi aiuta a dormire e fare sogni d'oro![:D][:D][:D] Bona notte e sogni..ate Vucinic che vi di....stende![:D][:D] passa...passa...passa...passa...passa...passa...passa...
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/04/2010 alle: 08:16:19
buongiorno ragazze...[:D] Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 08:32:46
Buongiorno ...dormito bene...[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> oggi er Gianicolo m'aspetta...nun v'affossate sulle sedie... byby
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 20/04/2010 alle: 08:40:49
Buongiorno[:)] finalmente sole[:)] A Piè quanto te invidio[}:)][:D]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/04/2010 alle: 11:53:41
Buongiorno [:D] Come stanno i "Pupi" se so ripresi? A Sharon e falla finita cò stè gare ! anzi organizzale dove volemo annà NOI! [:D][:D] cò nà fava due piccioni! [:D][:D][:D] Quindi che devo fà? ... me devo guardà intorno o esce fori qualcosa? Aò ma sete tutte/i Laziali ? ndò sete finite/i? [:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:28:04
Anna Maria, io sono qui che mi metto avanti col lavoro[8)][8)] perchè domani sono a Maranello e sarò assente[:I] come và il tuo ragazzo si trova bene lì [?] e i pargoli di Mara si sono ripresi[?]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:39:40
Bella Lucia! [:o)] Allora il mio Bronzo di Riace stà a fà ... la fame [:(] ieri pomeriggio è riuscito a comprarsi un kebab , la colazione oggi era accettabile: fagottini al cioccolato [:p][:p] stamattina erano a El Jem dice che ci sono "negozi" con fuori animali morti appesi! [:D][:D][:D][:D] poi andavano a Gabes, Matmata e Douz dove farà la passeggiata sul dromedario (anch'io ci volevo andare [:(][:(][:D]) Per quanto riguarda la salute dei piccolini di Mara non ho aggiornamenti! Come vedi so tutti morti! A Patrì alza la testa dal PC, raccontace qualcosa! Paola hai finito da dà l'acqua alle piante e pè tutti l'artri uscite fori che c'è er sole! A dopo ciao![:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 20/04/2010 alle: 14:11:59
Eccomi break per la mensa e poi ricomincio [xx(][xx(] quanto me so stufata[:0] e poi che posso raccontare?? sto tutto il giorno qui incollata alla sedia ho poco da dire[:(!] Ma quando torna il bronzo? me raccomando ...per festeggiare il ritorno minimo minimo fettuccine[:)][;)] id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 20/04/2010 alle: 18:00:01
Finalmente un po' di tempo per scrivere! Appena tornata dai colloqui con i professori. Nun se ne pò più. Beato Paolo, che bel viaggio sta facendo; a El Jem abbiamo fatto il nostro primo pranzo in terra tunisina. P.S. i fiori li bagno al tramonto, quando la temperatura scende. id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da shaban il 20/04/2010 alle 18:05:43
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:42:53
color="#FF0000">Bona cena poletti spennati nun mangiate troppo senno' sognate brutto...per esempio er film "scudetto game over "mai andato in onda! siete uno spasso e...chi tace acconsente![:D][:D][:D]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Dopo passo e vi do' la bona notte...[:D][:D][:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/04/2010 alle: 21:49:57
Che emozione solo sentir citare i posti che ho visitato, posti bellissimi. Goditeli Paoletto. Ti ricordi Shaban? Davanti a El Jem abbiamo fatto il primo pranzo tunisino ma soprattutto abbiamo assaggiato il primo...Brick!! I miei ragazzi stanno molto meglio, grazie![;)] Per Sire: falla finita! Ciai stufato e sei pure monotono! Della serie...scusate la volgarità ma quanno ce vo' ce vo'..."***** mio nun ha visto mai camicia!!". Notte a domani[;)]id="green">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 22:49:07
passa...passa....passa....passa... er vino ha preso un po' dè spunto?[:D][:D][:D] bona notte! e ....id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 21/04/2010 alle: 08:10:25
Buongiorno a tutti. Anche oggi mi attende una giornata intensa. Buon lavoro a tutti.id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/04/2010 alle: 08:52:04
Buongiorno [:)] Paolo mi ha nominato il brick, dice che è l'unica cosa COMMESTIBILE [:D] Mi ha chiamato ora e dice che la colazione di oggi era un vero schifo! è in viaggio per Tozeur attraversando lago salato Chott El Djerid oggi pomeriggio è prevista un escursione in Land Rover 4x4 con guida per la visita alle oasi di Chebika e alla cascata di Tamerza. Ve lo scrivo così ve faccio rivive i bei momenti vissuti ... e poi dite che nun ve so amica [^][^] a dopo ... [:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link