CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
609 20 15883
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 22/04/2010 alle: 16:54:54
Ciao a tutte e scusate l'assenza, ma sono occupata a fare l'infermeria. Oddio Nabeul che bel posto. Marè ti ricordi quante cose ci siamo portate via dal mercato. Patrizia: anche io ho le orchidee in casa, ma se continua il caldo le metterò fuori, all'ombra e con il terriccio sempre umido. Anna Maria saluta i tuoi amici di Montefiascone anche da parte di Giammarco. id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/04/2010 alle: 16:59:00
Patrizia: anche io ho le orchidee in casa, ma se continua il caldo le metterò fuori, all'ombra e con il terriccio sempre umido. dimmi quando le metti fuori che faccio lo stesso con le mie id="Verdana"> id="size4"> id="blue"> [;)]
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 22/04/2010 alle: 19:29:35
Periodo di assistenza sanitaria per molte a quanto vedo e a quanto so, prendiamo il lato positivo: Finche si corre vuol dire che i nostri vecchietti ci sono e va bene così. Anche noi tra una sostituzione di defibrillatore e cose varie passiamo il tempo. Stasera Annamaria io ci sarò, ma sul canale 710 di ski, perché la giornata è iniziata alle 4,30 e tra le altre ho deciso anche io di cambiare terriccio a tutti i vasi del terrazzo. Per il primo maggio che aria tira? Lucrezia parte per Recanati ? il 28 e rientra il 30 a sera. Il tempismo delle scuole! Oltretutto dopo aver visto il colle che faranno per tre giorni? Serata primaverile torno sul terrazzo. Un bacio a tutti voi.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/04/2010 alle: 08:32:50
quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 22/04/2010  19:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In bocca al lupo Antonè!id="size3">id="red"> [|)][|)][|)][:0][:0]Nabeul....quanti cocci e coccetti abbiamo comprato! E il mantello tunisino tutto bianco morbidoso ed i puff comprati al suk di Kairouan?[V] Annamarì me stai a torturà!! Comunque Paoletto se stà a fa proprio un bel giro anche se, devo dì, in troppo poco tempo! Tornerà distrutto! Prepara zabaione e soprattutto un bel cuscino comodo! Bella...se beccamo dopo. Smack! id="green">id="size3">
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 23/04/2010 alle: 08:37:40
Buon giorno, si va a funghi o a lumache? Non ce la faccio più. Annamarì come è andata ieri sera al Circo Massimo?
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/04/2010 alle: 08:44:13
ciao ragazze... qui piove già[}:)][}:)] la primavera si fà attendere[:(][:(] a dopo Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/04/2010 alle: 09:59:00
che fate?[|)][|)][|)][|)][|)][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/04/2010 alle: 09:59:10
Ma aspetta il venerdì per diluviare [?] Stamattina al parcheggio una mia collega mi ha tirato su il morale[xx(]dicendo che pioverà anche domani e bastaaaaaa[:0][:0][:0][:0] l'idea di uscita era per una mostra di fiori ma ....meglio funghi Antone' [;)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 23/04/2010 alle: 10:19:34
Funghi funghi andiamo per funghi, le lumache non mi piacciono. Patrizia dove sarebbe la mostra dei fiori? Va be' torno a fare l'infermiera, la segretaria, la stiratrice, la cuoca, l'autista, la responsabile dell'ufficio acquisti ecc. ecc. id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 23/04/2010 alle: 10:30:47
ECCOMEEEEEEEEEEEEEEEE.....[:D] Ve so manncata eh....e che me lo dite a fa [}:)][;)][:D][:D] ora non vi annoio con le cose che ho fatto, una però la dico che sono troppo orgogliosa...[:D] Ho organizzato le nozze d'oro dei miei genitori che ho visto un po' sereni dopo tanto...se qualcuno mi aiuta vi posterò le foto di quando Arianna e Federico li accompagnano.... che orgoglio, che emozione!! [^] Recuperiamo: Auguri a tutti i ragazzi che hanno compiuti gli anni... la fate finita di crescere![:D][^][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> complimenti alla nostra Lucia per la vittoria...[:p][:p] non abbiamo dubbi sei meravigliosaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Annamarì, la fai finita di descrivere il viaggio di tou figlio, vuoi che cada in depressione? [:(] Il viaggio in tunisia, insieme a quello in turchia, sono stati STREPITOSIid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">.... sotto tutti i punti di vista [:D]....e vedo che la cosa è condivisa [:D][;)][:D] Per ora vi lascio...questo è periodo di cerimonie, e come dice Enrico, sono "regista di matrimoni" [:o)] domenica abbiamo delle nozze d'argento, devo pensare al piano B visto che forse pioverà, la sposa è vestita di rosso e mi tocca trovare un'ombrello elegante rosso... si accettano consigli! A dopo angela....[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/04/2010 alle: 12:33:04
ciao Angela...ben trovata[:0][:0][:0] Anna Maria che ti è successo? ragazze vorrei condividere con voi questo: la figlia di una mia amica(che si è laureata in medicina il 2009) stamattina è partita per Baltimora e starà via per un anno(dice lei) ho il magone io[:(] figurati sua madre che sono legatissime[:(][:(] ragazze...che dire è dura accettarlo ma non si può impedire al proprio figlio di aprire le ali e volare....id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/04/2010 alle: 13:37:02
ciao ragazze/i buon w.e.[;)][;)] a lunedì..[:D] Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/04/2010 alle: 15:07:05
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/04/2010  12:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione Lucia. Non possiamo tarpare le ali ai nostri figli. Certo deve essere dura per la tua amica ma...speriamo che un anno passi in fretta[;)] Per Aron: se non vado errata c'è la fiera delle orchidee a Monteporzio in questo week-end Per Eskimo: ma quando ci sarà il matrimonio dei tuoi? id="purple">id="size3">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/04/2010 alle: 15:29:55
Cara Lucia è un'esperienza troppo importante per questa ragazza! alla quale secondo me non si puo' dire di no[8)]dobbiamo abituarci all'idea, anche a quella che possano andare a vivere per lavoro in un altro paese [:)] Mara la mostra a cui pensavo di andare è quella presso i GIARDINI DELLA LANDRIANA” 2010 “PRIMAVERA ALLA LANDRIANA” Mostra mercato di giardinaggio 23, 24, 25 Aprile 2010 Mostra mercato del giardinaggio di qualità: piante insolite e rare, alberi, fiori, bulbi, attrezzi, vasi, libri, arredamento da giardino e complemento d’arredo...[url] http://www.aldobrandini.it/sito/giardi/piantine.shtml mi hanno detto che è molto bella se c'è qualcuno interessato ... noi andiamo domenica mattinaid="Verdana">id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 23/04/2010 alle: 15:58:24
Scusate la franchezza ma non si DEVE e non si può dire di no ai figli, soprattutto a cose così belle e importanti....per me sarebbe la realizzazione di un sogno! Mara, le nozze d'oro dei miei genitori sono state celebrate il 18 aprile, è andato tutto benissimo, ho ricevuto molti complimenti sia per l'organizzazione (e qui gioco in casa... lo faccio per lavoro!) che per i figli,[:D] come dicevo vederli vestiti da cerimonia accompagnare i nonni all'altare è stata un'emozione grandissima [^] Alle nostre organizzatrici: organizzate una visita alla mostra del Caravaggio, ad Arianna i professori lo hanno dato come compito...se andiamo insieme magari è più contenta...[;)] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/04/2010 alle: 17:24:30
Angela io ci ho provato ma è un'impresa assurda[:(] Le prenotazioni gruppi risultano tutte esaurite Ho provato anche ad andare e ho trovato circa 2 ore di fila[xx(] ora non resta che tentare l'entrata alle otto di sera di giorno feriale[:(] Auguri per i tuoi genitori [:X] I miei hanno festeggiato 2 anni fa ed è stato davvero emozionante[:I] id="Verdana">id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 24/04/2010 alle: 09:21:09
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ALLA NOSTRA GRANDE MARA.....AUGURI PER IL SUO COMPLEANNO [;)] Dagli Eskimo! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 24/04/2010 alle: 11:11:18
Buongiorno gruppo scusate la latitanza ma in questo periodo ho avuto qualche problemino con un dente! Auguroni in ritardo per l'anniversario di matrimonio dei genitori di Angela (le nozze d'oro sono davvero una tappa importante e bellissima) e alla nostra cara amica MARAid="red">id="size5"> gli auguri più sinceri di BUON COMPLEANNOid="size6"> [:X][:X]id="red">ed una abbraccio affettuoso da tutti i Roccobarocco id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 24/04/2010 alle: 13:24:43
tp://i39.tinypic.com/v5es83.jpg
">nypic.com/v5es83.jpg">
E CHE SIA UN GIORNO FRIZZANTE AUGURI![;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 24/04/2010 alle: 13:30:51
Ciao Tiziana, grazie per gli auguri...[:X] si è sgonfiata la tua guanciona![:0] ...oggi dormite tutte eh! [:D][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link