quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 17/05/2010 13:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mostra prevede lunghe code che non ho volgia di fare [:(] Ho cercato di prendere i biglietti attraverso internet pre dimezzare le file ma sono rimaste solo delle mattine di giorni feriali[:(] Al momento quindi niente[xx(]id="Verdana">id="size4">id="blue">
io mi sono accontentata di questo[:(][:(]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/05/2010 09:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] a Lucì, me stai a perde "colpi" [:(][:(] NON VEDO .... CHE TE SEI MANGIATA? [:D][:D][:D] ... CHE POI STA COSA IO NON LA CAPISCO! le foto che hanno messo su RLC le vedo!! perchè QUESTE no?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 17/05/2010 16:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche perchè Roma sfregiata e rovinata dipinta di giallo rosso come l'altra volta non l'avrei retta mejo GIALLOid="size6">id="yellow"> ROSSAid="size6">id="red"> che bianco celeste[}:)][}:)][}:)]id="Verdana">id="size4">id="blue"> Buongiornooooooo[:0]id="Verdana">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 18/05/2010 10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>