c="http://i30.tinypic.com/15cdfkp.jpg">
[code]Er Cocomeraro
D’estate, quann’è afoso e se fa sera,
si esci ‘n cerca de ‘n fresco riparo,
fionnete dritto dar cocomeraro,
fatte ‘na fetta, ch’è ‘na bombognera.
Nun riesce mejo manch’er gelataro,
succosa, fresca e morbida chimera,
è come ‘n sogno e quanno che s’avvera,
te lascia ‘n senso dòrce e uno amaro.
Quer rosa vivo che s’è fatto pòrpa,
pe’ datte gusto, fra li sopraffini,
magnalo tutto e nun sentitte ‘n còrpa.
E come fanno poi li regazzini,
pò èsse sempre bono, pe’ discòrpa,
di’ che fai collezzione de semini.[/code]
oggi niente sciacquettamento in piscina pero'....
...dar cocomeraro na' bella fetta me la faccio...
che pacchia..pè Voi seduti cor PC e l'aria climatizzata e io ...dar Cocommeraro....oh come soffro![:D][:D][:D]
bai bai Pietro [;)]
id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 14/07/2010 13:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già preso il giorno di ferie per domani ma ... me porta ar mare dè Santa Marinella, altro che vipaltolocata e se portamo pure i figli! [:D] Mbè mejo nà giornata ar mare dè Santa Marinella coi fiji che nà giornata a lavoro ... comunque me va bene![:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 14/07/2010 12:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:o)]
quote:Caro Sire...stavolta t'ho fregato... Una bella fetta dè cocomero maturo ar punto giusto me so' appena pappata Squisita...>> ed io oltre alla fetta der cocommero ,alle ore 18 me so' pappato na' granita de caffe' con doppia panna dar gelataro mio![:p][:p] tie'!![:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> byby er turista ...domani ar mare a fa' davvero er Turista![;)]
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 14/07/2010 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO VOJO AMMAZZA'!![}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4">