CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
684 20 15883
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 29/10/2010 alle: 11:05:33
Angela..come mai questa scelta?[:(][:(] io non so come la prenderei,[:(][:(][:(][:(]ma i figli non sono nostri.... ma del mondo (ha detto qualcuno)[:(] coraggio....[:)][:)] un abbraccio Lucia[:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 29/10/2010 alle: 11:29:36
Uffa!![xx(] Praticamente domani lavoro solo io![}:)] Ariuffaaaa![:(!]Mi raccomando:tenetemi un postoooo[:D]e una camomilla pronta...arriverò con i capelli dritti[xx(]!! Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 29/10/2010 alle: 11:49:55
Cara Lucia tutto vero quello che si dice, la mia parte intelletuale è entusiasta, ma sento come uno strappo alla pancia [:(] Federico era in una situazione di stallo, e ha compreso che doveva dare una svolta alla sua vita, ma ci ha detto che stando a casa, super protetto Lui non sarebbe riuscito...inoltre la specializzazione che lui vorrà fare sta a Torino e Milano, a Torino ha degli amici e poi ama le città più piccole, da qui la scelta...speriamo bene[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">angela
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 29/10/2010 alle: 13:11:13
Lucia che peccato ...tu arrivi e noi ce ne andiamo [:(] Sarà per un'altra volta spero[;)][;)] Angela vedrai che Federico se la caverà benissimo è solo che bisogna abituarsi all'idea [8)]io temo anche che mi possano dire che si trasferiscono all'estero[8)][8)] Dai Silviè sbrigati che ti teniamo il posto[;)][;)][;)] A tutti gli altri dico ci vediamo domani [;)][:0]id="Verdana">id="size3">id="blue">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 29/10/2010 alle: 14:54:06
Ciao a tutti: notizia importante! C'è una notevole variazione sul programma del week-end. Controllate il post. Per Lucia: peccato che non ci saremo, buona passeggiata! Per Angela: ti capisco, ma se ha avuto la forza di prendere questa decisione ha avuto coraggio!id="orange">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/10/2010 alle: 08:22:40
AVETE VISTO CHE GIORNATA MERAVIGLIOSA? GODIAMOCELA[:0] APEMAYA SEI GIA' ARRIVATO A CASTIGLIN FIORENTINO? PER CHI RESTA AL CHIODO: FATEVI UN BEL GIRETTO NELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA ROMA! PER GLI IPITTA CHE ANDRANNO A PARIGI: IN BOCCA AL LUPO PER IL CONCERTO ED UN SALUTO A NOTRE DAME[;)]id="purple">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:32:43
ciao ragazze...che bello che è stato rivedervi anche solo per un minuto... solo per un abbraccio[:0][:0][:0][:0][:0] che incontro casuale, mi ha emozionata molto[^][^][:I][:I][:I] mi dispiace che non ho abbracciato anche Anna Maria[:(][:(] ma ci rifaremo più in là[;)][;)] baci a tutti[:X][:X] Lucia mammasisco[;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/11/2010 alle: 11:56:14
Buongiorno[:)] Ancora a spasso eh? E sì cara Lucia, devi sapere che in parecchi, compresa Annamaria, sono ancora in giro. week-end lunghissimo per loro. Hai detto bene, incontrarvi è stato veramente emozionante, è incredibile la fatalità degli eventi. Tutto a posto per il rientro? Sai cosa abbiamo combinato quando siete partiti ieri? Abbiamo fatto la polenta! Siamo proprio fuori di testa... Poi....dopo una lunga e complicata riunione...condita con i dolcetti di Bahsan, la morbida, il caffè, l'ammazzacaffè...è stato decisa la sede dell'incontro per la sera di capodanno. Dove? CASA DI ARON[:D] id="blue">id="size3">

Modificato da masha il 02/11/2010 alle 11:56:37
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/11/2010 alle: 11:57:31
Per Eskimo: le tartine al tartufo erano superlative! Grazie per il pane grattugiato[;)]id="purple">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/11/2010 alle: 13:40:46
HO INSERITO NELLA SEZIONE "COMPAGNI DI VIAGGIO" IL POST PER L'ANNIVERSARIO. id="brown">id="size3"> [code] FIGLI GRANDI IN CAMPER 4° ANNIVERSARIO LUGNANO IN TEVERINA 13 E 14 NOVEMBREid="red">id="size3"> [/code] Figli grandi in camper 1° anniversario Figli grandi in camper 2° anniversario Figli grandi in camper 3° anniversario id="red">id="size3"> Siamo qui per organizzare quello che sarà il 4° anniversario di questo splendido gruppo che è "Figli grandi in camper". Abbiamo iniziato per gioco questo sogno che si è rivelato presto una realtà. Figli adolescenti che sono diventati adulti, figli bambini che sono diventati adolescenti in un connubio splendido. E’ bello vederli insieme, ci piace vederci insieme. Così anche quest’anno Lugnano in Teverina apre le sue braccia per ospitarci e noi ci saremo con lo stesso entusiasmo! Aspetto i vostri suggerimenti per una festa ed una torta preparata come sempre sul posto superlative. Ci incontreremo nei giorni 13 e 14 novembre. Sarà un raduno aperto a tutti come sempre; invitiamo quindi, ad unirsi a noi, equipaggi che abbiano a bordo un adolescente che si annoia senza compagnia. id="red">id="size3"> Il programma per il week-end: 13/11: arrivo degli equipaggi e sistemazione presso il campo sportivo. In serata. - Per i ragazzi: rinfresco e disco nella grande sala messaci a disposizione gratuitamente dal Comune di Lugnano in Teverina. - Per gli adulti: per chi vorrà, serata in pizzeria. 14/11 - In mattinata. - Per i ragazzi: ore 11,00 circa partita di calcetto con campo messo a disposizione gratuitamente dal Comune. - Per gli adulti: programma da definire. - Ore 13,30 circa: pranzo nella sala con cibi preparati a casa che potremo scaldare sul posto; potremmo cuocere castagne nel camino. E, per finire...ovviamente ...torta e candeline Che ne dite, iniziamo a pensare cosa preparare? Il tempo stringe!id="blue">id="size3"> [code]Via alla lista dei partecipanti: F M 1) MASHA 15 19id="size3">id="green"> id="green">id="size3">[/code]
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:09:52
Buongiornooooo [:0] Vi siete asciugati [?][?]visto il tempo di ieri ce la siamo cavata con il rientro senza tanto traffico [8)] Lucia mi ha fatto veramente molto ma molto piacere rivedervi [:)]speriamo di riuscire presto a stare insieme almeno per un we[;)] Mara sono felice che abbiate scelto casa mia per Capodanno [:D] non aspettavo altro[:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:16:09
ciao...un saluto a tutto il gruppo che è partito la mattina e che non ho salutato [:D][:X][:D] Non ci ferma niente a noi [:0] aperitivo con pioggia a dirottoid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> [:0]id="limegreen"> Ape ha aperto la veranda, qualcun'altro il vino, salatini, tartine al tartufo....[:p] Poi, polenta con salsicceid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">....[:p] peccato che abbiam perso il dopo pranzo, ma ad Arianna si stava alzando la febbre [:(] mara, noi saremo a Lugnano [:D] patrizia, Tre posti per capodanno, grazie [:D] A TUTTI GRAZIE PER IL WE UMIDO MA SIMPATICO COME SEMPRE id="limegreen"> [:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">
19
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 02/11/2010 alle: 23:26:31
buonasera a tutti, sono Daniele, figlio di Colibrì(qualcuno ricorda??), per caso ieri qualcuno era nel parcheggio libero ad Orvieto?!?!?! [:)][:)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/11/2010 alle: 09:15:45
Sarò romantica...[8)][8)][8)]ma vedere le foto degli anniversari precedenti mi ha emozionato...id="size4">id="red"> siamo contenti di aver trascorso questi giorni con voi ma soprattutto ho capito che....non siamo cambiati per niente[:D][:)][:D].....la pioggia a dirotto e noi a mangiucchiare sotto il tendalino di Ape...[:D][:)][:D]id="size4">id="green"> Anche noi ci saremo a Lugnano....non possiamo mancare[:o)]id="size5">id="red">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 03/11/2010 alle: 11:33:52
Buongiorno!! Avete visto...la pioggia è finita!![:0] Che bello è stato incontrare Sisco e i Blues per caso! Ma anche il resto del gruppo che la mattina era partito presto.... ...ma dove andate,lo sapete che vi ripeschiamo[:D][:D] Lugnano OK!! Patrizia hai visto che amici...quanto ti pensiamo[:D][:D] NB:in questo momento ho problemi a ricevere mail.[xx(] Silviaid="Arial">id="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 03/11/2010 alle: 12:19:49
Buona giornata a tutti[:)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 03/11/2010 alle: 14:18:07
Buongiornooooo e si che amici [:0]non mi posso lamentare[:0][:D][:D] ciao Daniele eccome se mi ricordo di te e della tua famiglia[:)] noi eravamo al parcheggio di Orvieto lunedì non mi dire che eravate li anche voi[8)] Mara per Lugnano ci saremo [;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 03/11/2010 alle: 14:36:48
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 03/11/2010  14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e si, eravamo anche noi la.eravamo 3 camper, uno aveva una lambretta sul portamoto! come state? [8D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/11/2010 alle: 21:40:21
Se non vado errata: colibrì uguale a Ciro uguale a chitarra... O no! Dove siete stati di bello nel ponte? Per Aron: tutto per farti felice! Tutti rientrati?id="purple">id="size3">
19
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 04/11/2010 alle: 00:14:08
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 03/11/2010  21:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh proprio così :) siamo stati alle terme di saturnia e in giro per paesini del grossetano, poi ci siamo divisi dagli amici di firenze ad orvieto [8)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link