quote:Risposta al messaggio di ilapestifera inserito in data 16/11/2010 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La distanza non affievolisce l'affetto....per fortuna[;)] Grazie a tutti ma il merito della riuscita della festa è di tutti noi[;)] Per Salmone one....te vorrei uccide....ma come faccio? Tra l'altro è l'unica cosa della Roma che me piace.... Un abbraccio carico d'affetto a tutti voi[:I]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 16/11/2010 19:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna Maria...che sorpresa[:0][:0]però mi dispiace che stai male[:(][:(] cerca di riprenderti presto[;)][;)]in bocca al lupo[;)][;)] a dopo Lucia[;)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
a.
Foto di altra situazione
http://img220.imageshack.us/img220/617/044gx.jpg
Qui te piaci?
Guarda Silvia che si è fatta fare il drink del colore della maglietta, o quasi.
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 16/11/2010 19:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAAHAHAH PURE NOI ABBIAMO PENSATO A FRANCA...SOLO CHE LEI RIESCE A RICOMPORRE LE TORTE...LA MIA DIVENTA AL CUCCHIAIO[xx(] COME STAI ANNAMARI', PASSATA LA FEBBRE?[B)] PER SALMONE: TU MI STUPIDISCI[;)] VI POSTO QUALCHE FOTO...IL RESTO ALLA PROSSIMA[:o)]id="green">id="size3"> COME SARA' FINITA LA PARTITA FIGLI - GENITORI?!?!?[:D]
SPETTATORI ATTENTI...
TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO...
CHE ARIA ASSORTA...
id="red">id="size3">
i CUOCHI...
LA PREPARAZIONE DELLA TORTA...
QUANTE COSE CARINE HANNO SCRITTO...
id="red">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 18/11/2010 11:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente Giulia ed Erika sono state due assistenti favolose[;)] Se avete finito i pannolini...[:D]
id="green">id="size3">