Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/11/2010 13:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi cara Lucia...prima sole e poi...tanta acqua[;)] Per Ptacconelli: ho sentito Fabio ieri sera che mi ha dato i tuoi saluti. Grazie. Un abbraccio a te e famiglia[;)] Vado a preparare la cena, buona serata, a domani[:I]id="blue">id="size3">
Vai Dany: "Stracciali!".
In bocca al lupo da tutti noi.
Per noi che saremo a Roma....domani ci aspetta tanta acqua.
Chissene! Buona giornata, Masha.id="green">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 29/11/2010 16:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELL'ANNAMARI'! Se nun ce fossi tu! Siete tutti sotto le coperte? Per un po' de freddo... Ve lo immaginate Natale co 18 gradi![:0] Nun po esse[:D]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 30/11/2010 15:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA IDEA[;)] Non so voi ma questo tempo mi stordisce un po'[:o)] Per Aron: grandi! Hai ragione il merito è anche di chi ha tanta pazienza di seguire i ragazzi e poi...Livorno non è proprio qui dietro! Mara Malugone, anche noi abbiamo veramente tanta voglia di vedervi[;)]id="green">id="size3">