quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 18/12/2010 19:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara Mara ti ringrazio per l'interessamento, Daniele va meglio perchè non ha più la febbre ma ancora "contagioso"! Tu invece come stai con la voce? Un saluto a tutti e....date qualche suggerimento per il pranzo di Natale ciao Tizianaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 21/12/2010 10:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA NIENTE NIENTE CE L'HAI CO' ME??? AMMAZZA COME SEI DIVENTATA "ASOCIALE" ... fumate nantra sigaretta che te ripij!! Mica pensa: ammazza qua poretta a lavoro nun ce pò legge e ... chiede! NO Jè Dò pure FASTIDIO!! oh SAI CHE TE DICO? Spero tanto che a Capodanno te metteno pè PRIMA a fà er trenino cor cappellino e la trombetta! [:)][:p][:D][:o)][:X] .... Io già te ce vedo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] me dispiace solo per poro Pino che jè tocca fà er vagone![:D][:D][:D] Bonanotte KIKKI!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] P.S. se nun voi che te intaso la posta .... tienimi aggiornata se no ......te MASSACRO artro che SPAM te lo do io lo SPAM, a me nessuno m'ha mai minacciato dè SPAM arriva Lei calla calla che siccome jè rode che nun po fumà, se sfoga cò me![^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 21/12/2010 12:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizià non ho capito che è successo a Danielino ma m'associo a Mara per gli auguri di buona guarigione [:D][:o)][:0]spero non sia nulla di grave! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di lupo2007 inserito in data 19/12/2010 15:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, mo una viene se prenne er faro poi lo riporta!! Vabbè pè stavorta te perdono [:o)] ma mica poi fà stì black out senza preavviso [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 21/12/2010 21:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AO' MA CHE T'HA MOZZICATO A TARANTOLA![:D] CO A LUCE SENZA LUCE SPAM ANTI SPAM...[:D][:D][:D] ARMENO S'E' SVEJATA!! MA DI' 'N PO'...'NDO TE NE VAI DE BELLO A CAPODANNO? DANIELINO S'E' BECCATO UNA MALATTIA ESANTEMATICA[B)] LA MIA VOCE STA LENTAMENTE TORNANDO, GRAZIE[;)] id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di salmone one inserito in data 23/12/2010 10:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di malugone inserito in data 23/12/2010 11:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli Marta e Luigi ... gli unici "normali" del Gruppo!! Augurissimissimi di un buon Natale e che il 2011 sia il più stupendificomeravigliosofeliciso possiibile perchè ve lo meritate! [:X][:0][:0][:o)] P.S. .... a proposito di "normalità!" [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Infiniti auguri carichi di affetto a tutti voi. I Masha.id="green">id="size3">