quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 22/11/2011 14:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho foto, ma l'olio si [:p][;)] e si può assaggiare [:p][;)] .....l'avete letta la @ noi siamo disponibili [;)] abbiamo il pane, la legna per la brace,la lonza, mancano solo gli amici con la loro simpatia [:D][;)][:D] Sicuramente non l'ho mandata a tutti....fate girare [;)][:D] [:X][:X] angela id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 24/11/2011 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima...riposati un pò..visto che corriamo sempre![xx(] buona convalescenza[^][^] a tutte una buona giornata[;)] Lucia[:X]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 25/11/2011 09:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN TORNATO...ci sei proprio mancato[:I][:I] [:X][:X][:X][:X] Luciaid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 25/11/2011 09:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X] Grande vasco.... Grandissimo Pietro [8D] un abbraccio grande da tutti noi [:D][;)][:D] Vi aspetto Angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
tp://i40.tinypic.com/10r5nyq.jpg ">periodo che mi sto' a gratta le [8][8] mi sono impegnato in un lavoro
culinario "La Polenta"
naturalmente annaffiata con Vero Brunello di Montalcino
e della Serie....tutti papparono felici e contenti [:D][;)]
byby
er Turista a riposo [:D][:D][:D][:D][:D]