D]
Oggi ho preso freddo in questo posto dove un Romano dè Roma sa' e se nun lo sa',nun sa' che sè perde![:D][:D][:D]
un saluto a tutti
er Turista [;)]
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 06/02/2012 15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Enrico....poi faremo la conta dei danni! Noi avevamo coperto l'orto ma non è servito....vedremo....e il prossimo we si replica, almeno così dicono! Lucia, la tua regione pare la più colpita.....batti un colpo, così sappiamo che va tutto bene! [:X][;)][:X] Un bacio a tutti [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
buona giornataa tutte[:X]
Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Script MT Bold">
ttp://i44.tinypic.com/2ag7y1t.jpg ">tp://i41.tinypic.com/28l9dgk.jpg ">
Lucia Sisco dai al maritozzo una bella canna da pesca e mettilo al fiumiciattolo chissa' na' trota puo darsi che la pija ![:D]
A ieri ho visto fare multe ha chi non aveva le catene in auto,oltre che non hanno fatto na' mazza ora vuoi vede' che la colpa è del cittadino?,insomma cornuti e mazziati!
Oggi sono stato qui...
sto' posto è difficile da indovinare [:D][:D][:D][:D]
byby er Turista [;)]
e questo è il giardino della capocciona di mia madre che si è rifiutata di spostarsi da casa
e venerdi pare si replichi.
Buone zuppe calde a tutti.