la cuoca , il guardone , il chiacchierone , il consumantore...[:D]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
zona inalazioni curative...[:D]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
naturalmente non si accontentono delle cosa piccole, loro la devono avere grande la macchinetta..... del caffe'
naturalmente gli acquisti non mancano mai
e dopo la prima visita in paese tutti in tavola
ecco il gruppo dei giovani per il piacere dei papà e delle mamme
mi sono sentito in dovere fare una foto a tutte le ragazze che erano in attesa della loro festa (mi scuso se è mancata qualcuna)
naturalmente non potevo esimermi dal fotografare anche noi uomini (si fà per dire)
la serata è stata rallegrata dal nostro grande Colibri' con la sua chitarra
a metà serata con grande piacere di tutti è arrivato anche la famiglia Rapaki
naturalmente io per farmi una foto o devo chiedere il piacere alla moglie
o devi ruotare la fotocamere e fermela da solo
queste sono del sabato quelle della domenica cerchero' di postarle quanto prima, scusate se sono molte ma cerco sempre di inserirle tutte in modo da renderle disponibili per gli amici che le vogliono copiare, spero di fare cosa gradita, abbracci a tutti gli amici
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by bianca50> OK Annamaria è vero quello che dici, e piu' si allarga la famiglia dei C.C. e piu' entrano raggi di sole, ciao a tutti e alle prossime foto Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
bravi bravi, ai fotografi[;)][;)]andrea quelle di domenica forse....oddio speriamo di non spaventare a chi non ci conosce[:D][:D][:D]scherzo e stato davvero un bel we....ma siamo belli noi....perchè il sole siamo NOI[:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by pipopante> grazie[:)][:D]
Bellissimo posto, bellissime foto, bellissima tavolata...bellissimi tutti[:D] >
quote:Originally posted by bora40> we carissima....visto cosa hai perso..[;)]dai rifatti..qulche giorno in più è vieni a Padula tanto da vedere mangiare e rilassarsi...[:D]e farà anche caldo...id="blue">id="size4">
Ma buonaseraaaa ragazzi che belle foto mi mangio le dita di non essere stati lì con voi.... ma pensate... anche niente camper e nemmeno per questo week end cavolo.... la stufa non è arrivata. Comunque siete gente cordiale, si vede dalle vostra facce, sorridenti e simpatiche. Ma non mancheranno occasioni Bacioni a tuttiid="size3">id="maroon">>