quote:Originally posted by mikidadda>
[;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Devo dire ci mancava il [:D][:D][:D]presidente[:D][:D]ci rifaremo alle prossime uscite[:X][:X]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> ...bello scherzetto ....è farti caricare tutte le fotoid="size4">id="maroon">
[;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Devo dire ci mancava il [:D][:D][:D]presidente[:D][:D]ci rifaremo alle prossime uscite[:X][:X]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Non comprendo quale scherzetto....parli.....di, non ti aspettavi che sarei stata brava....che ci vuoi fare caro, ho delle doti nascoste[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ...bello scherzetto ....è farti caricare tutte le fotoid="size4">id="maroon">
>
>
quote:Originally posted by AnnaCla> buongiono carissimi...ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritorno...[:D] scherzo..è sempre un gran piacere , spero la salute tutto ok , per il camper spero altrettanto...allora fatta la benedizione vi aspettiamo a padula [:D] ?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti belle foto e belli voi... ci è dispiaciuto non esserci, ma a parte il meccanico, ci ha messo lo zampino malefico anche la salute. complimenti per l'organizzazione. Speriamo di esserci per la prossima uscita[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by francesco67>
buongiono carissimi...ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritorno...[:D] scherzo..è sempre un gran piacere , spero la salute tutto ok , per il camper spero altrettanto...allora fatta la benedizione vi aspettiamo a padula [:D] ?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by AnnaCla>
buongiono carissimi...ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritorno...[:D] scherzo..è sempre un gran piacere , spero la salute tutto ok , per il camper spero altrettanto...allora fatta la benedizione vi aspettiamo a padula [:D] ?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Siamo in via di guarigione ed ancora senza camper... ma spero di risolvere le cose quanto prima e confermati la nostra presenza... ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritornoid="red">[?][?][?] id="blue">id="size5"> niente era una battuta da scritture sacre..[:D] ok vi aspettiamo----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by AnnaCla>
Siamo in via di guarigione ed ancora senza camper... ma spero di risolvere le cose quanto prima e confermati la nostra presenza... ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritornoid="red">[?][?][?] id="blue">id="size5"> niente era una battuta da scritture sacre..[:D] ok vi aspettiamo----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
e qualcuno approfittando della festa delle donne si voleva unire a loro
la mattinata è continuata con dolci e delizie
quindi con caffe' espressamente napoletano in moca da 24 tazze
d'obbligo la visita al paese natale di Padre Pio
ad una certa ora non si è capito piu' niente tutti in tavola ad abbuffarci
naturalmente piu' si consumava, piu' arrivavano nuovi viveri
non mancano mai le smancerie tra le ragazzine
e piu' si consumava e piu' si provvedeva al reintegro dei viveri
fino a che si è posto il freno sparecchiando le tavole
cera sempre qualcuno che faticava ad abbandonare il posto di lavoro
e mentre i bimbi giocavano
lui la guardava intensamente
lei si nascondeva intimidita
poi si è passato al dolce (sempre fatti in casa)
quindi al caffe
avete notato che la moca di 24 tazze nelle mani del grande Rapaki sembra una misera due tazze
ed infine per festeggiare la loro festa le ragazzine hanno dato inizio alle danze
con grandi balli e can-can da moulin rouge
porgo a nome di tutta la compagnia un augurio a tutti gli amici camperisti per tanti felici WE e buoni KM salutandovi in questo modo
Questo è tutto in attesa della prossima uscita per altre belle foto, un abbraccio circolare
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by bianca50> LO SO CHE LO DESIDERAVI TANTO MA PURTROPPO IO MIKI E MARIO ERAVAMO IMPEGNATI IN UN ALTRA SERATA[:D][:D][:D][:D]DOVEVI VEDERCI SUL PALCO AD OGNI INDUMENTO CHE CI TOGLIEVAMO UNA OLA, MIMOSE CHE VOLAVANO A DESTRA E A MANCA[:p][:p][:p][:p][:p][:D]CHE S'ADDA FA' PE CAMPA'[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
id="size4">MA COME RAGAZZI NON AVETE FOTOGRAFATO LO STRIP DEI CALIFORNIA STRAEP MAN[:D][:D][:D]MAGARI SLURPPPP.....MI ACCONTENTO DEI NS.UOMINI I CC2 IHIHIH SCHERZO SIETE PIù BELLI VOI CHE IL CALIFORNIA STREAP MAN (ODDIO MI SI E'ALLUNGATO IL NASO) bacini id="blue"> >
quote:Originally posted by apache64> Rino non problem vi aspettiamo a padula....ragazze siete d'accordo...siiiiiii...rispondo io per loro[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> LO SO CHE LO DESIDERAVI TANTO MA PURTROPPO IO MIKI E MARIO ERAVAMO IMPEGNATI IN UN ALTRA SERATA[:D][:D][:D][:D]DOVEVI VEDERCI SUL PALCO AD OGNI INDUMENTO CHE CI TOGLIEVAMO UNA OLA, MIMOSE CHE VOLAVANO A DESTRA E id="purple">A MANCA[:p][:p][:p][:p][:p][:D]CHE S'ADDA FA' PE CAMPA'[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
id="size4">MA COME RAGAZZI NON AVETE FOTOGRAFATO LO STRIP DEI CALIFORNIA STRAEP MAN[:D][:D][:D]MAGARI SLURPPPP.....MI ACCONTENTO DEI NS.UOMINI I CC2 IHIHIH SCHERZO SIETE PIù BELLI VOI CHE IL CALIFORNIA STREAP MAN (ODDIO MI SI E'ALLUNGATO IL NASO) bacini id="blue"> >
>
PROVO A POSTARE QUALCHE FOTO E CHE NON SIANO UGUALE ALLE ALTRE
E IO PAGOOO
E VAI CON IL TROTTO
ARIDAGLIE
PIENI DI FEDE
QUALCHE MOMENTO A LUCI ROSSE
E PER FINIRE?