CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Foto Camperisti Campani a Pietrelcina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:19:21
quote:Originally posted by mikidadda
[;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Devo dire ci mancava il [:D][:D][:D]presidente[:D][:D]ci rifaremo alle prossime uscite[:X][:X]id="purple">id="size4"> >
>
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:26:36
quote:Originally posted by bianca50
[;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Devo dire ci mancava il [:D][:D][:D]presidente[:D][:D]ci rifaremo alle prossime uscite[:X][:X]id="purple">id="size4"> >
>
>
> ...bello scherzetto ....è farti caricare tutte le fotoid="size4">id="maroon">

Modificato da mikidadda il 11/03/2009 alle 10:27:48
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:30:28
>
>
> ...bello scherzetto ....è farti caricare tutte le fotoid="size4">id="maroon">
>
> Non comprendo quale scherzetto....parli.....di, non ti aspettavi che sarei stata brava....che ci vuoi fare caro, ho delle doti nascoste[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:37:17

Buongiorno a tutti belle foto e belli voi... ci è dispiaciuto non esserci, ma a parte il meccanico, ci ha messo lo zampino malefico anche la salute. complimenti per l'organizzazione. Speriamo di esserci per la prossima uscita[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:51:17
quote:Originally posted by AnnaCla

Buongiorno a tutti belle foto e belli voi... ci è dispiaciuto non esserci, ma a parte il meccanico, ci ha messo lo zampino malefico anche la salute. complimenti per l'organizzazione. Speriamo di esserci per la prossima uscita[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">

>
> buongiono carissimi...ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritorno...[:D] scherzo..è sempre un gran piacere , spero la salute tutto ok , per il camper spero altrettanto...allora fatta la benedizione vi aspettiamo a padula [:D] ?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:11:38
quote:Originally posted by francesco67
buongiono carissimi...ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritorno...[:D] scherzo..è sempre un gran piacere , spero la salute tutto ok , per il camper spero altrettanto...allora fatta la benedizione vi aspettiamo a padula [:D] ?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
Siamo in via di guarigione ed ancora senza camper... ma spero di risolvere le cose quanto prima e confermati la nostra presenza... ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritornoid="red">[?][?][?] id="blue">id="size5">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:14:25
buongiono carissimi...ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritorno...[:D] scherzo..è sempre un gran piacere , spero la salute tutto ok , per il camper spero altrettanto...allora fatta la benedizione vi aspettiamo a padula [:D] ?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
Siamo in via di guarigione ed ancora senza camper... ma spero di risolvere le cose quanto prima e confermati la nostra presenza... ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritornoid="red">[?][?][?] id="blue">id="size5"> niente era una battuta da scritture sacre..[:D] ok vi aspettiamo

>
>
17
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:36:59
>
Siamo in via di guarigione ed ancora senza camper... ma spero di risolvere le cose quanto prima e confermati la nostra presenza... ora mi tocca sacrificare una vacca grassa per il ritornoid="red">[?][?][?] id="blue">id="size5"> niente era una battuta da scritture sacre..[:D] ok vi aspettiamo

>
>
>> Allora sacrifichiamola sta vacca grassa[:D] eBacioni alla famigliaid="blue">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/03/2009 alle: 16:22:06
Come promesso posto le altre foto del sabato "FESTA DELLA DONNA" è stata una faticata ma ne è valsa la pena perche' per ogni foto che inserivo mi ricordavo dei bellissimi momenti trascorsi in allegria con tutta la compagnia Gia si è iniziato dalla mattina in onore delle donne con crostata di mele e qualcuno approfittando della festa delle donne si voleva unire a loro la mattinata è continuata con dolci e delizie quindi con caffe' espressamente napoletano in moca da 24 tazze d'obbligo la visita al paese natale di Padre Pio ad una certa ora non si è capito piu' niente tutti in tavola ad abbuffarci naturalmente piu' si consumava, piu' arrivavano nuovi viveri non mancano mai le smancerie tra le ragazzine e piu' si consumava e piu' si provvedeva al reintegro dei viveri fino a che si è posto il freno sparecchiando le tavole cera sempre qualcuno che faticava ad abbandonare il posto di lavoro e mentre i bimbi giocavano lui la guardava intensamente lei si nascondeva intimidita poi si è passato al dolce (sempre fatti in casa) quindi al caffe avete notato che la moca di 24 tazze nelle mani del grande Rapaki sembra una misera due tazze ed infine per festeggiare la loro festa le ragazzine hanno dato inizio alle danze con grandi balli e can-can da moulin rouge porgo a nome di tutta la compagnia un augurio a tutti gli amici camperisti per tanti felici WE e buoni KM salutandovi in questo modo Questo è tutto in attesa della prossima uscita per altre belle foto, un abbraccio circolare Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 11/03/2009 alle: 16:52:27
id="size4">MA COME RAGAZZI NON AVETE FOTOGRAFATO LO STRIP DEI CALIFORNIA STRAEP MAN[:D][:D][:D]MAGARI SLURPPPP.....MI ACCONTENTO DEI NS.UOMINI I CC2 IHIHIH SCHERZO SIETE PIù BELLI VOI CHE IL CALIFORNIA STREAP MAN (ODDIO MI SI E'ALLUNGATO IL NASO) bacini id="blue">

Modificato da bianca50 il 11/03/2009 alle 16:53:56
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 11/03/2009 alle: 17:20:37
id="size4">MA COME RAGAZZI NON AVETE FOTOGRAFATO LO STRIP DEI CALIFORNIA STRAEP MAN[:D][:D][:D]MAGARI SLURPPPP.....MI ACCONTENTO DEI NS.UOMINI I CC2 IHIHIH SCHERZO SIETE PIù BELLI VOI CHE IL CALIFORNIA STREAP MAN (ODDIO MI SI E'ALLUNGATO IL NASO) bacini id="blue"> >
> LO SO CHE LO DESIDERAVI TANTO MA PURTROPPO IO MIKI E MARIO ERAVAMO IMPEGNATI IN UN ALTRA SERATA[:D][:D][:D][:D]DOVEVI VEDERCI SUL PALCO AD OGNI INDUMENTO CHE CI TOGLIEVAMO UNA OLA, MIMOSE CHE VOLAVANO A DESTRA E A MANCA[:p][:p][:p][:p][:p][:D]CHE S'ADDA FA' PE CAMPA'[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 11/03/2009 alle: 17:33:11
quote:Originally posted by apache64
id="size4">MA COME RAGAZZI NON AVETE FOTOGRAFATO LO STRIP DEI CALIFORNIA STRAEP MAN[:D][:D][:D]MAGARI SLURPPPP.....MI ACCONTENTO DEI NS.UOMINI I CC2 IHIHIH SCHERZO SIETE PIù BELLI VOI CHE IL CALIFORNIA STREAP MAN (ODDIO MI SI E'ALLUNGATO IL NASO) bacini id="blue"> >
> LO SO CHE LO DESIDERAVI TANTO MA PURTROPPO IO MIKI E MARIO ERAVAMO IMPEGNATI IN UN ALTRA SERATA[:D][:D][:D][:D]DOVEVI VEDERCI SUL PALCO AD OGNI INDUMENTO CHE CI TOGLIEVAMO UNA OLA, MIMOSE CHE VOLAVANO A DESTRA E id="purple">A MANCA[:p][:p][:p][:p][:p][:D]CHE S'ADDA FA' PE CAMPA'[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
>
> Rino non problem vi aspettiamo a padula....ragazze siete d'accordo...siiiiiii...rispondo io per loro[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:40:08
PROVO A POSTARE QUALCHE FOTO E CHE NON SIANO UGUALE ALLE ALTRE E IO PAGOOO E VAI CON IL TROTTO ARIDAGLIE PIENI DI FEDE QUALCHE MOMENTO A LUCI ROSSE E PER FINIRE?
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:12:51
grazie a tutti quelli che anno postato le foto.[;)][;)] id="size6"> id="orange"> id="Lucida Console">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link