quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/02/2010 09:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo!![:)] Giuseppe[:)]...ti giuro che le ho scattate...in diretta!! Ah! Ah! Ah! [:D][:D][:D][:D][:D] ...e ne devo inserire ancora!...un po di pazienza, sopportatemi ![:D][:D][:D] - Salvatore, ciao![:)] ...non ci fai vedere le foto che hai fatto tu!?[;)] Saluti a tutti! Pippoid="green">id="Arial Black">id="size2">
una delle caratteristiche viuzze...
Via Duomo...
...noi in Piazza S.Sebastiano...
...la mattina, dal camper, mentre fuori piove...
...guardate!...il forte vento della notte cosa ha fatto cadere!
...panoramica...
..."Calasci", ...tu non c'eri vero?[:D][:D][:D][:D]
...eravamo "quattro amici" in macelleria...che volevano girare per "Novara"...!
...voglia di vedere, ...anche sotto la pioggia!
...ancora in giro, ...seppur bagnati!
..."camperisti coraggiosi"...passeggiando sotto la pioggia!
(DA NOTARE LE CASCATELLE D'ACQUA TRA GLI SCALINI!)[;)]
...panoramica, ...sempre sotto la pioggia![V]
...dico, ...ma siamo in Sicilia, vero?[;)]
Piazza Abbazia (area sosta comunale!)
...Novara di Sicilia...sotto la pioggia!
..io e il Gent.mo Com.te dei VV.UU. di Novara di Sicilia..
Un caro saluto ed un ringraziamento a tutti gli AMICI
che mi hanno onorato della loro preziosa compagnia!
Pippoid="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/02/2010 09:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Johnny![:)] Pippoid="green">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/02/2010 11:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 21/02/2010 19:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per la collaborazione e compagnia! Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/02/2010 10:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe[:)] ...effettivamente la penso come te, però tempo fa, da molti è stato suggerito di creare nuovi "post" per non "ingolfare" quello "principale"! E' un peccato (ma non solo per le mie foto![V]) che a "lungo andare poi si perdano"! Purtroppo pare inevitabile...anche se, (almeno pare!) quando qualcuno è interessato a leggere/vedere qualcosa, attivando la funzione "cerca" diciamo che risolve le proprie "curiosità"! Anche per i "programmi" dei raduni si sta facendo la stessa cosa, cioè si creano dei "post" a parte. Per i programmi, in effetti, quando ce ne sono diversi si crea una certa confusione, specialmente a causa dei continui aggiornamenti "delle liste dei partecipanti"! Comunque, sono sempre disponibile ad accettare suggerimenti ed idee migliorative! ...ho mangiato ieri, fatta alla brace, la salsiccia e la bistecca comprata a "Novara", ...gustosissima veramente!![:p][:p][:p] Tu l'hai mangiata? Un salutone a te ed Adriana.[:D] Pippoid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/02/2010 11:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo mangiata e stramangiata[:D][:D][:D][:D] ritornando al discorso delle foto e dei raduni sono d'accordo per i raduni che cambiano continuamente come presenze e aggiornamenti ma così non la penso per le foto...anzi fra poco quando scarico quelle di francofonte le metterò sul post camperisti siciliani...saluta Antonella è stato un piacere rivedervi anche se per poco... Non so come si fa ma al posto tuo metterei tutto il post di la[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/02/2010 13:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe![:)] ...ah, hai già mangiato tutto !?!?[:p][:p][:p][:D][:D][:D]Bravo, bravo![;)] ...neanche io so se si può passare tutto un "post" su un altro "post"...forse con un copia incolla!...da provare! ...metti , metti le foto di Francofonte, così vedrò quello che non ho potuto vedere! Ciao e ...arrivederci!![:)] Pippoid="size2">id="green">