http://it.tinypic.com/
id="red">id="size6">vai su sfoglia vai nella cartella che si trova la foto o immagine che vuoi poi default 15" screen caria ora codice img per forum copia e incollala sul post credo sia molto facile ciao Giovanniid="purple">id="size6">quote:Originally posted by lello1969> OK MA E' LA STESSA COSA UNA VOLTA ISCRITTI POSSONO METTERE LE FOTO OVUNQUE ANCHE NEL 3D DEI CAMPERISTI CAMPANI ERA GIUSTO PER NON FARE MOLTI 3D APERTI MA UN UNICO DOVE METTIAMO TUTTI LE PROPRIE FOTO SE NO DOPO CI SI PERDE FATE O NON FATE PARTE DEI CAMPERISTI CAMPANI?[:D][:D][:D][:)][:)][;)]id="blue">id="size5">
[:)]Ciao apache64 hai ragione mi sono distratto ma ho pensato che alcuni miei amici che non sono su camperonline e che si devono iscrivere possono metterle qui,la famigliaid="red"> e maxmillerid="red"> mi hanno consigliato di aprire questo nuovo argomento. Grazie!!!![:)][:D][8D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> certo giovanni con molto piacere poichè è un posto veramente incantevoleid="green">id="size4">
Gennaro grande questo posto dobbiamo organizzarci per la prossimaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by la famiglia> certo giovanni con molto piacere poichè è un posto veramente incantevoleid="green">id="size4"> Grazie Enza per la rispostaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
Gennaro grande questo posto dobbiamo organizzarci per la prossimaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >