c="http://i46.tinypic.com/15s4l8p.jpg">
è solo per prova[:D][:D][:D][:D]
comunque una manica di assaggiatori[:D][:D][:D][:D]
quello con l'aria indifferente si è fregato l'intera tanica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 08/01/2010 20:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo la prossima volta speriamo che ci sarai pure tu sulle foto
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 08/01/2010 20:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi farebbe molto piacere riincontrarti
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 08/01/2010 20:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ne avrei piacere.
no non ci siamo annoiati queste sono le mummie che i frati cappuccini confezionavano
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 08/01/2010 17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel manipolo di assaggiatori...Bravi bravi...[:D] Ma in mezzo a tutti,vedo che qualcuno tiene due bicchieri ed altri solo uno...Sai com'è...io volevo solo compensare e fare le cose giusteee...[;)][;)][:p] Un caloroso abbraccio a tutti voi... da tutti noi...[;)] Sperando di rivederci presto...[:D][:D] Riccardo.