quote:Originally posted by luigi1963> Sì Luigi è cotto in tutti i sensi,fanne tesoro e abbi cura di lui[;)] passeggiando in bicicletta io e te.... pedalare senza fretta,la domenica mattina... Ti ricordi la canzone di Riccardo Cocciante? Ciao mi raccomando fate i Bravi [;)] da Elga
E'si in montagna le temperature sono fredde dalla sera alla mattina presto,poi con il sole e' una meravigia,noi ci siamo abbrustoliti,anzi Luigi e' cotto [8D] CIC40 mi sapresti dire li'dall'area di carcoforo, c'e' modo di fare passeggiate in bici?? Adoro andare in bici in montagna percio' pensavo di approfittarne,sempre se e' possibile,grazie!!! Cri e Luigi >
quote:Originally posted by newstyle76> Ci sono anch'io, sono in ferie, sto provvedendo a fare i famosi miei lavoretti di casa, così almeno non vi rompo più con le mie nenie tediose .......[:)][:)] Saluti Federico
Siiiii Elga io ci sono [:D][:D][:I][:I][:I] ciao a tutti da manuid="purple"> >
quote:Originally posted by filocos>
WE DEL 5 LUGLIO'09 "GRIGLIATONA A CARCOFORO" GRIGLIATONA TUTTI INSIEME!!!! Come al nostro solito per le grigliate ogniuno porterà le cibarie per il proprio nucleo, poi chi vuole offrire vino e dolci .....si sà...sono sempre ben accetti !!!! ...ricordatevi di portare le griglie[;)]id="red">![]()
Carcoforo (VC) Prima del paese, in riva al torrente Egua, gestita dalla Pro Loco, a pagamento (tariffe 2007: € 8/gg). Chi ha lo scarico nautico chieda la leva per alzare il tombino. N 45.9063 E 8.0526 .......abbiamo prenotato 30 posti camper per quel WE. Ecco la lista...... 1- filocos 2- steno71-lomaga 3- iakhi 4- Luxcarb88 5- newstyle76-prezzemolino?id="red">id="size3"> 6- bradipo veloce 7- luigi1963 8- tresOr 9- isauri 10-Andrea98 11-joppysole 12-illiade 13-pepepepa7 14-xelarena 15-lillina 16-olmo-gaia 17-dibe 18-il cardinale 19-handy 20-verras 21-freddy 22-Rino&Piera, Elena (amici Tresor) 23-Jack 2A + 3bambini(amici Tresor) 24-E.T. (Ettore-Anna-Francesca) (amici Tresor) 25-Paolo (amici di Handy) 26-4debe 27-McMax 28-amici di McMax 29- 30- .......STOP.... www.giovanicamperisti.itid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by lomaga> brava brava fai le cose fatte bene mi raccomando [B)][B)][B)]
Allora io mi sono informata all'INPS questa mattina, mi hanno detto che posso venire a Carcofaro anche stando in malattia, basta che dò l'indirizzo del posto alla mia ditta ed all'INPS per essere reperibile.Ora non mi resta altro che fare la brava ed avere l'approvazione dai medici del mio centro! >
quote:Originally posted by lomaga> SMETTILA!!!!! Non fare cavolate, devi fare di tutto per fare andare bene questo tentativo
Io son convinta che la buona compagnia e l'aria di montagna sia un vero toccasana per me!Per quanto riguarda il viaggio,non sono tanti km e poi il camper è più comodo della macchina,se voglio mi posso pure sdraiare...io penso che NON mi diranno di NO![;)] >
quote:Originally posted by isauri> Ciao, non scrivo quasi mai, ma in questo momento non posso proprio farne a meno...... Chi sei tu per dire a Elga quello che deve fare, in questo modo poi????? Sai benissimo com'è la situazione, i sacrifici e la forza di volontà che Steno e Elga stanno mettendo in questa "avventura". Non hanno ancora deciso di venire a Carcoforo, aspettano il parere dei medici del centro, sicuramente più competenti di te e di tutti noi!!! Sono sicura che non faranno passi azzardati e non metteranno a rischio il risultato positivo di questo tentativo. Elga è estremamente positiva, sta bene e le cose stanno andando benissimo, se i medici daranno l'Ok per questa uscita in camper, sarà un bellissimo we anche per loro. Adesso tolgo il disturbo e torno a leggervi.....
quote:Originally posted by lomaga> SMETTILA!!!!! Non fare cavolate, devi fare di tutto per fare andare bene questo tentativo
Io son convinta che la buona compagnia e l'aria di montagna sia un vero toccasana per me!Per quanto riguarda il viaggio,non sono tanti km e poi il camper è più comodo della macchina,se voglio mi posso pure sdraiare...io penso che NON mi diranno di NO![;)] >
>