Vi aspetto all'autogrill di novara venerdi alle 21
@ALDO ti aspetto... anche se conoscendomi sarai tu ad aspettarmi! HIHIHI[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 11/02/2010 22:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora lo fai apposta!! è già la seconda volta che mi
Steno il vice... quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 10/02/2010 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Angela e family...finalmente ci rivediamo dopo tanto tempo! Angela ti porterò il gel che mi avevi chiesto taaantooo tempo fà,quello per le botte ,le distorsioni,le contusioni,assorbe gli ematomi,efficace per i dolori e slogature,strappi muscolari a base di Arnica e Consolida Maggiore,praticamente un pronto soccorso immediato da portarsi sempre dietro![;)] Distratta come sono io(che ogni tre per due ne combino una...dopo pochi giorni che ero nella casa nuova...ho misurato le scale...)lo uso molto spesso!! Ciaoooo a presto!Da Elga
quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 09/02/2010 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo siamo contenti che vi possiamo rivedere,se non sbaglio è dal carnevale dell'anno scorso che non ci si rivede,il vostro cagnolino tascabile sarà ora cresciuto un pochetto(essendo un chiuaua non potrà crescere più di tanto)però era propio un cucciolo l'anno scorso...! Il patatone del boxer stà bene?Ciaoooo a questa sera allora!!