quote:Originally posted by Tex1992>e alora quegli altri cosa sono[?]
quote:Originally posted by 621119> SCUSA MA IO CON SQUADRA DA ORATORIO PARLAVO DEL MILAN
bravo tex, squadra da oratorio, definizione giusta, scommetto che hai fatto andare il boccone per traverso a bruno[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119>siamo dei grandi a far fuori i diavoli rossi scusa se è poco
quote:Originally posted by 621119> SCUSA MA IO CON SQUADRA DA ORATORIO PARLAVO DEL MILAN
bravo tex, squadra da oratorio, definizione giusta, scommetto che hai fatto andare il boccone per traverso a bruno[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by trucciolo>colpo di cu.lo[}:)]
quote:Originally posted by 621119>siamo dei grandi a far fuori i diavoli rossi scusa se è poco
>
>
>
quote:Originally posted by trucciolo> IO SONO ONESTO NELLE DIFFICOLTA' DEL MILAN, MA NON ESAGERIAMO TRUCCIOLO, RICORDIAMOCI COMUNQUE CHI MANCA NEL MILAN PER INFORTUNIO , SE CI FOSSE LA SQUADRA TITOLARE AL COMPLETO CON UTILIZZO AL 100 PER 100 NON SO SE NE LA SAMP NE LE ALTRE AVREBBERO FATTO CIO' CHE HANNO FATTO RICORDIAMOCI SEMPRE DI QUALE SQUADRA STIAMO PARLANDO LA PIU' TITOLATA IN EUROPA
>
>
>
quote:Originally posted by pipopante>ma non è ancora finito quel cavolo di dr.house
Io sono di passaggio...tra un pò mi aspetta l'ultima puntata del Dr. House...magari avessi dottori che fossero almeno la metà di lui(a livello di bravura...) così mi illudo un pò vedendolo[:I] Bruno...beh sarà impegnato porello!!! Passo più tardi...fate i bravi[;)] >
quote:Originally posted by Tex1992>proprio oggi dicevano che [xx(]era la più titolata in europa[xx(]ma non ti sarai mica offeso io lo sto un pò menando e poi io sono cristina perchè a marino del pallone tutto sommato non gliene frega niente a parte essere eternamente anti sampdoriano e simpatizzante genoano comunque io mi interesso solo esclusivamente di pallanuoto
quote:Originally posted by trucciolo> IO SONO ONESTO NELLE DIFFICOLTA' DEL MILAN, MA NON ESAGERIAMO TRUCCIOLO, RICORDIAMOCI COMUNQUE CHI MANCA NEL MILAN PER INFORTUNIO , SE CI FOSSE LA SQUADRA TITOLARE AL COMPLETO CON UTILIZZO AL 100 PER 100 NON SO SE NE LA SAMP NE LE ALTRE AVREBBERO FATTO CIO' CHE HANNO FATTO RICORDIAMOCI SEMPRE DI QUALE SQUADRA STIAMO PARLANDO LA PIU' TITOLATA IN EUROPA
>
>
>
>
quote:Originally posted by pipopante>buona notte anche a voi
Eccomi...House è finito...evabè...chissà quando rinizierà... Comunque sono passata per dar la buonanotte, visto che domani festeggio il compleanno svegliandomi alle 6 e se continua così prendendomi una bella bulaccata in moto[B)] Uffi... Ciao Cri...fatti valere in mezzo a tutti questi uomini... Forza Samp...e soprattutto FORZA VALEEEEEEEEEEE Bye bye notte[:I] >
quote:Originally posted by Tex1992>caro tex anch'io tifavo roma stasera ma per fare scacco matto sui cugini
IO NON MI OFFENDO MAI, MA MI PIACE L'OBIETTIVITA' COME IL FATTO CHE IN QUESTO PERIODO L'INTER STA VINCENDO , NON SI SA BENE COME, E ATTACCANO IL MILAN, MA IO FOSSI IN LORO MI DOMANDEREI DOVE SONO STATI NEGLI ULTIMI 23 ANNI OBIETTIVITA' PAROLA MAGICA CHE NEL CALCIO PURTROPPO NON ESISTE, NON SO NELLA PALLANUOTO, STRANO MA SPORT INTERESSANTE >
quote:Originally posted by 621119>caro aldo noi confidiamo in te e in bruno ma non si fa più vivo
lasciamo stare lo sport e pensiamo a dove andare[?] >
quote:Originally posted by Tex1992> Grazie[:I] ...mi ricorderò[:D]
BARBARA TANTI AUGURONIid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> RICORDATI CHE SE ANCHE PASSANO I MESI QUANDO CI VEDIAMO PAGHI DA BERE >
quote:Originally posted by pipopante>id="Impact">id="size6">id="blue">auguri auguri auguri
Ragazzuoli...tra un pò vado a mangiare dai miei perciò non so se stasera passo, comunque se lo faccio sarà tardi...ancora grazie per gli auguri..e vedete di decidere dove si vaaaaaa[:D][:D][:D] ciao ciao[:X] >
quote:Originally posted by brunosamp> Ho ricevuto e letto su Face il link della tua ditta...mi spiace...tra tutti siamo messi bene...mio marito che lavora 2 settimane si e le altre è in cassa...tutte le industrie vedo sono in crisi...speriamo bene... Ora vado..a più tardi...grazie Aldo[:I]
ciao ragazzi! un saluto doppio a Tex! Scusate, ma sono in un periodo un pò incasinato... Non so se potrò essere dei vostri la prossima volta, ma vi farò sapere... Caro Aldo, voi siete usciti ieri dall'oratorio, non vi montate troppo che a cadere si fa in fretta (vabbè che ci siete abituati...)[:D][:D] Ti è piaciuto l'sms?id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp>ciao bruno ero preoccupato, non ti ho più sentito, sms ricevuto, carino, da conservare, hai paura di spendere troppo[?] una mangiata al mese ti avvilisce il portafoglio[?] al limite si fà una colletta[}:)] noi dell'oratorio, anche se siamo usciti nel 1893 dall'oratorio, siamo abituati a farci scippare le partite, fra arbitraggi e gol regolari annulati, voi al contrario vi regalano le partite, vedi gol annulato del milan ecc ecc[}:)][}:)][}:)]la nostra bacheca è ricca di trofei la vostra un solo scudetto regalato nell'anno delle colombiadi, comunque potete sempre ascoltare della musica metallist[:D][:D][:D]
ciao ragazzi! un saluto doppio a Tex! Scusate, ma sono in un periodo un pò incasinato... Non so se potrò essere dei vostri la prossima volta, ma vi farò sapere... Caro Aldo, voi siete usciti ieri dall'oratorio, non vi montate troppo che a cadere si fa in fretta (vabbè che ci siete abituati...)[:D][:D] Ti è piaciuto l'sms?id="blue">id="Georgia"> >