CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
103 20 13065
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:38:54
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by brunosamp
ciao ragazzi! un saluto doppio a Tex! Scusate, ma sono in un periodo un pò incasinato... Non so se potrò essere dei vostri la prossima volta, ma vi farò sapere... Caro Aldo, voi siete usciti ieri dall'oratorio, non vi montate troppo che a cadere si fa in fretta (vabbè che ci siete abituati...)[:D][:D] Ti è piaciuto l'sms?id="blue">id="Georgia"> >
>ciao bruno ero preoccupato, non ti ho più sentito, sms ricevuto, carino, da conservare, hai paura di spendere troppo[?] una mangiata al mese ti avvilisce il portafoglio[?] al limite si fà una colletta[}:)] noi dell'oratorio, anche se siamo usciti nel 1893 dall'oratorio, siamo abituati a farci scippare le partite, fra arbitraggi e gol regolari annulati, voi al contrario vi regalano le partite, vedi gol annulato del milan ecc ecc[}:)][}:)][}:)]la nostra bacheca è ricca di trofei la vostra un solo scudetto regalato nell'anno delle colombiadi, comunque potete sempre ascoltare della musica metallist[:D][:D][:D]
>
> il gol del milan era irregolare! cmq nove scudetti della presistoria e mille anni di B (e C), è dunque questa la Vs. storia?[:D] sapete cosa significa Europa? [:D][:D] grazie x la proposta della colletta, ci penserò....[:p]id="blue">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:49:50
quando voi eravate impegnati a raccogliere il regalo delle colombiadi noi abbiamo perso con l'aiax, che guarda caso ha vinto la coppa uefa, e non con i metallari che sanno di band musicale[:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:02:49
quando voi eravate impegnati a raccogliere il regalo delle colombiadi noi abbiamo perso con l'aiax, che guarda caso ha vinto la coppa uefa, e non con i metallari che sanno di band musicale[:D][:D][:D] >
> L'unica partita "storica" degli ultimi 80 anni..... l'unica della quale tu puoi avere un ricordo.... scusa, ma ora devo andare al lavoro, ci sentiamo.. Saluti a tutto il gruppo!
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:09:14
quando voi eravate impegnati a raccogliere il regalo delle colombiadi noi abbiamo perso con l'aiax, che guarda caso ha vinto la coppa uefa, e non con i metallari che sanno di band musicale[:D][:D][:D] >
> L'unica partita "storica" degli ultimi 80 anni..... l'unica della quale tu puoi avere un ricordo.... scusa, ma ora devo andare al lavoro, ci sentiamo.. Saluti a tutto il gruppo!
>
>ciao bruno vai pure a riposarti, ops a lavorare[:D][:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:35:49
Ciao a tutti, Barbara tanti auguri di buon compleanno [:)][:)][:)] e tanti auguri anche a Camilla anche se in ritardo[:)][:)][:)] Allora... non avete deciso ancora niente? Invece di punzecchiarvi con il calcio pensate un pò a dove andare....[:p][:p][:D][8D]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:52:01
quote:Originally posted by GranKubilaj
Ciao a tutti, Barbara tanti auguri di buon compleanno [:)][:)][:)] e tanti auguri anche a Camilla anche se in ritardo[:)][:)][:)] Allora... non avete deciso ancora niente? Invece di punzecchiarvi con il calcio pensate un pò a dove andare....[:p][:p][:D][8D] >
> Ma anche se da poco scrivi su questo post, le idee potete metterle anche Voi, penso che chi stia scrivendo sia Gabriella, quindi donne fateVi sentire [:D][:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:52:19
quote:Originally posted by GranKubilaj
Ciao a tutti, Barbara tanti auguri di buon compleanno [:)][:)][:)] e tanti auguri anche a Camilla anche se in ritardo[:)][:)][:)] Allora... non avete deciso ancora niente? Invece di punzecchiarvi con il calcio pensate un pò a dove andare....[:p][:p][:D][8D] >
> Ciao sono Silvia..sagge parole! Questi uomini parlano di calcio e non concludono nulla mi sa che mi tocca riprendere in mano la situazione e decidere! No...ragazzi sto scherzando, questa volta siamo davvero incasinatissimi per tutta una marea di problemi vari...questo non vuol dire che non vi pensiamo e non vi seguiamo[;)] Alessandra ricambia i saluti di Arianna e Nicolò e spera di reincontrarli presto. Voi ragionate e decidete per noi va bene tutto e se riusciamo ci inseriamo..non pensate male, ci siamo poco con le parole scritte ma parecchio con il pensiero. Ora fuggo a mettere la piccola a nanna..Buona serata a tutti[:)][:)][:)]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:55:41
Aldo c'è gente che ti vuole assolutamente conoscere, io ho cercato di dissuaderli , ma non c'è stato nulla da fare. Gli ho anche detto che ti muovi solo se mangi e loro hanno detto che si aggregano a noi ben volentieri.
17
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:01:05
Mi sembrava che ci fosse Voghera in ballo, con il rodeo o sbaglio?[?][?][?]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:05:13
quote:Originally posted by Tex1992
[quote]Originally posted by GranKubilaj
> Ma anche se da poco scrivi su questo post, le idee potete metterle anche Voi, penso che chi stia scrivendo sia Gabriella, quindi donne fateVi sentire [:D][:D][:D][:D] ai detto donne[?][?][?] eccomi[:D][:D][:D] grazie per le foto e le informazioni su bellagio.[8D][8D][8D] ciao a te e a tutti voi iolanda
17
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:10:46
[/quote] Ma anche se da poco scrivi su questo post, le idee potete metterle anche Voi, penso che chi stia scrivendo sia Gabriella, quindi donne fateVi sentire [:D][:D][:D][:D] [/quote] Bravo Tex hai azzeccato [:D][:D][:D] ma era facile anche perchè la mia metà è allergico al computer [:)][:)]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:23:46
----------------------------------------------------------------------TEX 1992---------- Aldo c'è gente che ti vuole assolutamente conoscere, io ho cercato di dissuaderli , ma non c'è stato nulla da fare. Gli ho anche detto che ti muovi solo se mangi e loro hanno detto che si aggregano a noi ben volentieri. SCUSATE SE MI INTROMETTO,DOPO AVER CONOSCIUTO TEX ALLA PIZZATA,COME LUI STESSO VI HA DETTO,DEVO CONOSCERE ANCHE 621119. TEX HA DETTO CHE SEI SIMPATICAMENTE UN TIPO FUORI DI TESTA,BRILLANTE E DI COMPAGNIA. SE VI VA MI AGGREGHEREI VOLENTIERI ALLE VOSTRE USCITE,NON SOLO PER MANGIARE MA ANCHE PER RENDERE PIU ACCESI I DISCORSI SUL CALCIO (sono gobbo) un saluto MARCO
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:33:01
quote:Originally posted by bradipo veloce
----------------------------------------------------------------------TEX 1992---------- Aldo c'è gente che ti vuole assolutamente conoscere, io ho cercato di dissuaderli , ma non c'è stato nulla da fare. Gli ho anche detto che ti muovi solo se mangi e loro hanno detto che si aggregano a noi ben volentieri. SCUSATE SE MI INTROMETTO,DOPO AVER CONOSCIUTO TEX ALLA PIZZATA,COME LUI STESSO VI HA DETTO,DEVO CONOSCERE ANCHE 621119. TEX HA DETTO CHE SEI SIMPATICAMENTE UN TIPO FUORI DI TESTA,BRILLANTE E DI COMPAGNIA. CIAO MARCO TI HO INVIATO SULLA TUA E-MAIL I FILES DELLE FOTO, CI VORRA' UN PO' PERCHE' E' UN PO' GROSSO. SE VI VA MI AGGREGHEREI VOLENTIERI ALLE VOSTRE USCITE,NON SOLO PER MANGIARE MA ANCHE PER RENDERE PIU ACCESI I DISCORSI SUL CALCIO (sono gobbo) un saluto MARCO >
>
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:34:58
Eccomi di ritorno...non abbiamo fatto le ore piccole perchè domani si lavora tutti... Ancora grazie per gli auguri...Gabriella grazie...anche tu come me col marito allergico al pc...a voce mi dice di salutarvi, ma anche venisse a farlo qui al pc...il pc entrerebbe in autoprotezione e si spegnerebbe[:D] Allora bisogna rimboccarsi le maniche...io per il 15 ho preso ferie, come vi ho detto per il compleanno di Cla...e potendo fare da venerdi a domenica via...noi sicuro partiamo..poi dove andiamo ancora non lo so[:o)] Aldooooooooo...miracolo...domattina Cla porta il camper dal frigorista (quello della Vitrifrigo) e vediamo che dice...soprattutto vediamo la spesa altrimenti, mi sa che ci dobbiamo cercare un frigo nuovo...
16
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:37:56
>
>ciao bruno vai pure a riposarti, ops a lavorare[:D][:D][:D]
>
>oh hai rotto i marroni con queste colombiadi pensa un pò a dove andare per mangiare bene e naturalmente spendere poco[:p][:p][:p]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:46:20
ALDO E' LATITANTE, CREDO SI SIA ADDOMENTATO SUL DIVANO OPPURE LA MOGLIE SI E' ADDORMENTATA COL FIGLIO E LUI STA DIVORANDO TUTTO CIO' DI COMMESTIBILE CHE C'E' IN FRIGO BARBARA HO FINALMENTE LE FOTO DELLA MOTO DI MIO FIGLIO ORA LE METTO SUL POST, MA DEVI GIRARE IL COMPUTER O LO SCHERMO PER VEDERLE DRITTE
16
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:50:24
quote:Originally posted by pipopante
Eccomi di ritorno...non abbiamo fatto le ore piccole perchè domani si lavora tutti... Ancora grazie per gli auguri...Gabriella grazie...anche tu come me col marito allergico al pc...a voce mi dice di salutarvi, ma anche venisse a farlo qui al pc...il pc entrerebbe in autoprotezione e si spegnerebbe[:D] Allora bisogna rimboccarsi le maniche...io per il 15 ho preso ferie, come vi ho detto per il compleanno di Cla...e potendo fare da venerdi a domenica via...noi sicuro partiamo..poi dove andiamo ancora non lo so[:o)] Aldooooooooo...miracolo...domattina Cla porta il camper dal frigorista (quello della Vitrifrigo) e vediamo che dice...soprattutto vediamo la spesa altrimenti, mi sa che ci dobbiamo cercare un frigo nuovo... >
>cla scusa ma non ho ancora capito dove lavori che purtroppo sei sempre in cassa un bacione ciao baaaaaa[:)][:)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:52:00
ciao a tutti, mi assento un atimo e trovo scritte un mucchio di belinate, tex non farmi passare per quello fuori di testa (quando non c'è mia moglie sono assolutamente normale, o quasi) ho capito che ti girano le[8][8] perchè ho detto a tutti come sei fatto, però fattene una ragione, e poi mi avete fatto mangiare solo tre foglie di insalata, vi siete ingozzati come bibini e avete il coraggio di parlare, comunque c'è qualcuno che vuole conoscermi[?] basta che non abbia i baffi e la barba sono disponibile, dalle mie parti, gente di paese, si và ancora all'antica[:p] e tirate fuori una meta per il 15, altrimenti mi incavolo, e niente insalata e strombazzate all'alba[:D][:D][:D]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:56:08
ciao a tutti, mi assento un atimo e trovo scritte un mucchio di belinate, tex non farmi passare per quello fuori di testa (quando non c'è mia moglie sono assolutamente normale, o quasi) ho capito che ti girano le[8][8] perchè ho detto a tutti come sei fatto, però fattene una ragione, e poi mi avete fatto mangiare solo tre foglie di insalata, vi siete ingozzati come bibini e avete il coraggio di parlare, comunque c'è qualcuno che vuole conoscermi[?] basta che non abbia i baffi e la barba sono disponibile, dalle mie parti, gente di paese, si và ancora all'antica[:p] e tirate fuori una meta per il 15, altrimenti mi incavolo, e niente insalata e strombazzate all'alba[:D][:D][:D] >
> TI BRUCIA QUANDO DICONO LA VERITA' SU DI TE, MA MI DISPIACE I BAFFI PER TE NON ME LI TAGLIIO.
16
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:56:10
quote:Originally posted by Tex1992
ALDO E' LATITANTE, CREDO SI SIA ADDOMENTATO SUL DIVANO OPPURE LA MOGLIE SI E' ADDORMENTATA COL FIGLIO E LUI STA DIVORANDO TUTTO CIO' DI COMMESTIBILE CHE C'E' IN FRIGO BARBARA HO FINALMENTE LE FOTO DELLA MOTO DI MIO FIGLIO ORA LE METTO SUL POST, MA DEVI GIRARE IL COMPUTER O LO SCHERMO PER VEDERLE DRITTEscusa tex ma non ho capito dove metti le foto di tuo figlio qui dentro o sul tuo sito di posta se è così me lo potresti dare che le guarderei molto volentieri visto che io ho un cognato pazzo che fa le gare in moto >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link