quote:Originally posted by 621119> tempo fà siamo andati a monteu roero (cn) zona bellissima e abbiamo mangiato alla rattoria dei cacciatori. ottima prezzi medi. la zona offre bei posti da visitare. a cornaredo (mi) è molto famosa e rinnomata il rist da 'D'O ma bisogna prenotare in anticipo. prezzi buoni ma poi c'è il top dei top firenze trat. da gozzi in centro. prezzi ottimi, e si mangia da impazzire. se non si ancora capito noi prima cerchiamo dove mangiare e poi ci attacchiamo la visita a qualcosa. forza organizzate qualcosa di carino[:D][:D][:D] vi seguirò iolanda
vigano, bradipo, un posto da mangiare e bere nel basso piemonte, bassa lombardia, parmense o[:D][:D][:D] piacentino, belin che non si spenda un capitale >
quote:Originally posted by pipopante> MA SE ASPETTIAMO DI AVERE LE PREVISIONI, SCURAMENTE NON RIUSCIAMO A DECIDERE SU NESSUN POSTO, QUINDI [?][?][?]
Bellissimo il posto...anche se un pò lontanuccio[:I]...ma il problema è...detto chiaro e tondo....talmente bello che sarebbe sprecato se troviamo giornate di mexda come in questi gg...(non so da te Tex come sia il tempo...ma qui...piove...piove...piove)... Comunque sicuramente da tenere in considerazione...e sicuramente ci andremo...mi piace tanto...poi per carità se si decide di andare li...noi ci aggreghiamo...ho solo detto il mio parere[:I] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ciao. x me non ci sono problemi, ma te la devi vedere con quella belva della mia consorte di fede granata...! [B)][:)]id="blue">id="Georgia">
----------------------------------------------------------------------TEX 1992---------- Aldo c'è gente che ti vuole assolutamente conoscere, io ho cercato di dissuaderli , ma non c'è stato nulla da fare. Gli ho anche detto che ti muovi solo se mangi e loro hanno detto che si aggregano a noi ben volentieri. SCUSATE SE MI INTROMETTO,DOPO AVER CONOSCIUTO TEX ALLA PIZZATA,COME LUI STESSO VI HA DETTO,DEVO CONOSCERE ANCHE 621119. TEX HA DETTO CHE SEI SIMPATICAMENTE UN TIPO FUORI DI TESTA,BRILLANTE E DI COMPAGNIA. SE VI VA MI AGGREGHEREI VOLENTIERI ALLE VOSTRE USCITE,NON SOLO PER MANGIARE MA ANCHE PER RENDERE PIU ACCESI I DISCORSI SUL CALCIO (sono gobbo) un saluto MARCO >
quote:Originally posted by brunosamp> Allora si potrebbe provare a vedere se quel W.E. non abbiano già qualche matrimonio in vista...e poi...magari facciamo un sondaggio tra i posti che rispecchiano le migliori aspettative...(mangiare...in primis[:I]...distanza...sosta del mezzo...e poi non so prezzo, dintorni, e chi ne ha più ne metta!)
x quanto riguarda AI CIUVIN, ribadisco che era stato accantonato causa matrimonio nella serata prevista.[:(] Il posto è bello, si mangia bene, economico, comodo x tutti, area sosta gratuita... Previsioni meteo buone x questo W.E. ed anche il prossimo. Sorgeva mi sembra troppo lontano per un solo week end, magari ci si può pensare per Pasqua o primo maggio...id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp> prova a contattarli subito, perchè ho visto che può essere meta di altre carovane, non vorrei che poi fossimo proprio noi a rimanerne fuori [:(!][:(!][:(!]
x quanto riguarda AI CIUVIN, ribadisco che era stato accantonato causa matrimonio nella serata prevista.[:(] Il posto è bello, si mangia bene, economico, comodo x tutti, area sosta gratuita... Previsioni meteo buone x questo W.E. ed anche il prossimo. Sorgeva mi sembra troppo lontano per un solo week end, magari ci si può pensare per Pasqua o primo maggio...id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Tex1992> Qualche altro di CoL...? Per me va bene...se va bene anche agli altri l'accendiamo[;)]...ops...chiamiamo[:D] Vado a mangiare...a dopo
quote:Originally posted by brunosamp> prova a contattarli subito, perchè ho visto che può essere meta di altre carovane, non vorrei che poi fossimo proprio noi a rimanerne fuori [:(!][:(!][:(!]
>
quote:Originally posted by brunosamp> a questo punto sentiamo stasera gli altri e fermiamo il posto poi eventualmente apriamo l'adesione, anche a tutti gli altri che ci hanno contattato (bradipoveloce-vigano' ecc....) io fino alle 22.30 sono impegnato con le danze, quindi ci sentiamo dopo
se vi interessa, ho chiamato da AI CIUVIN e x la sera del 14 il posto c'è. Qui sotto la proposta che ci avevano fatto la volta scorsa Antipasti Scottata all'albese Crespelle con asparagi Flan di erbette Fritto misto alla piemontese con bagnetto rosso e verde Tortellini in brodo Dolce della casa Acqua vino e caffe' € 25,00 Bambini fino a 10 anni € 10,00 id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by pipopante>abbiamo scritto assieme, non eri tè la volontaria? letto per il frigo, se è la serpentina bucata al limite la cambia, è tutto intercambiabile, costerà sempre meno di un frigo nuovo, chi l'ha pesato il camper?
Allora...per me va bene...prenotiamo...e facciamo la lista(qualcuno che si propone per farla?![:o)]) Aldooooooo..hai letto le novità sul mezzo? uffi mi sa che il portamoto me lo scordo[:(]...speriamo almeno di recuperare il frigo[:I] >
quote:Originally posted by 621119> Per il frigo speriamo non sia niente di grave...il camper ce lo ha pesato Cerosillo a Pegli... Volontaria? de che?[:o)]
quote:Originally posted by pipopante>abbiamo scritto assieme, non eri tè la volontaria? letto per il frigo, se è la serpentina bucata al limite la cambia, è tutto intercambiabile, costerà sempre meno di un frigo nuovo, chi l'ha pesato il camper?
Allora...per me va bene...prenotiamo...e facciamo la lista(qualcuno che si propone per farla?![:o)]) Aldooooooo..hai letto le novità sul mezzo? uffi mi sa che il portamoto me lo scordo[:(]...speriamo almeno di recuperare il frigo[:I] >
>