quote:Originally posted by 621119> Azz[B)] se le cose stanno così...obbedisco[:o)]
volontaria per fare la lista, a militare ci dicevano: serve un volontario, tu, vieni,grazie per esserti offerto volontario, naturalmente tu eri stato zitto ma dovevi farlo[:D][:D][:D]morale o fai la lista o ti faccio saltare pasto[}:)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> Nooooooooooooo[:(]
ho appena guardato il meteo per il 14-15, su castiglione tinella acqua acqua e poi acqua[:(][:(][:(] >
http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...
In effetti...ma se stiamo a guardare il tempo..mi sa che veramente non ci muoviamo...quote:Originally posted by pipopante>e si l'ho visto proprio lì speriamo che ceffino[}:)]
In effetti...ma se stiamo a guardare il tempo..mi sa che veramente non ci muoviamo... >
quote:Originally posted by pipopante>id="size1">[/size=2 Ciao Aldo, Ciao Pipo, in montagna tutto bene sole sole sole [8D][8D][8D][8D][8D][8D] e belle giornate, peccato che è durato poco.[:(] Pipo faccio il tifo per il tuo frigo speriamo che sia una cosa da poco come dice Aldo. [:)] [:)] [:)]
Aldo Aldo come farà quella santa donna di Cristina[:I] Ciao GABRIELLA[:I] com'è andata in montagna? Allora LISTO? inizio? vado? elaboro? >
quote:Originally posted by 621119> Ma che sf...ortuna le uniche nuvole nere di tutto il mese sono proprio il 15 [:(!][:(!]
quote:Originally posted by pipopante>e si l'ho visto proprio lì speriamo che ceffino[}:)]
In effetti...ma se stiamo a guardare il tempo..mi sa che veramente non ci muoviamo... >
>
quote:Originally posted by pipopante>girando su altri meteo danno pioggia con probabilità del 50%, vuol dire che quando piove andiamo sul camper di carlo che và a prosecco, come smette due chiacchiere all'aria aperta, poi sul camper di renzo con la grappa di brunello, (non è un oste gay, è quella di brunello di montalcino) altri due discorsi e tappa sul camper di tex, non vorrete mica perdere i liquori che prepara sua moglie? speriamo che piova tanto!!!!!!! banda di alcolizzati[:D][:D]
Gabri...speriamo almeno di riaverlo (il frigo) per il 15... Aldo solitamente quel sito ci azzacca[B)] solo che quelle a lungo termine le cambiano spesso, mentre verso i 5-6 gg di previsioni sono attendibili... ..perciò speriamo cambino... Io sto elaborando...tra poco inserisco l'anteprima[:I] >
quote:Originally posted by pipopante> Non ti preoccupare ...se non ti restituiscono il frigo in tempo c'è sempre il sacchetto appeso fuori [;)][;)] tanto mi sa che non ci sarà tutto sto gran caldo!! e per la prossima uscita sicuramente sarai la fornitrice ufficiale di ghiaccetti[:)][:)] e io ci metto la cocacola[;)][;)]
Gabri...speriamo almeno di riaverlo (il frigo) per il 15... Aldo solitamente quel sito ci azzacca[B)] solo che quelle a lungo termine le cambiano spesso, mentre verso i 5-6 gg di previsioni sono attendibili... ..perciò speriamo cambino... Io sto elaborando...tra poco inserisco l'anteprima[:I] >
quote:Originally posted by GranKubilaj>bee
quote:Originally posted by pipopante> Non ti preoccupare ...se non ti restituiscono il frigo in tempo c'è sempre il sacchetto appeso fuori [;)][;)] tanto mi sa che non ci sarà tutto sto gran caldo!! e per la prossima uscita sicuramente sarai la fornitrice ufficiale di ghiaccetti[:)][:)] e io ci metto la cocacola[;)][;)]
>
Ok...ho scritto chi in questi ultimi interventi ha fatto capire che sarà presente..ovviamente è la prima bozza...se ci sono cambiamenti, aggiornamenti o altro ditemi...se non aggiorno subito, aggiornerò quando avrò più aggiornamenti a disposizione...
Bruno...voi sarete presenti? anche questa volta viene solo Alessandra?
Per tutti gli altri equipaggi non presenti...fatevi avanti...
Ricordo di inserire...NICK...NOMI PARTECIPANTI, ETA' PROLE E SE SI VIENE COL CAMPER(il proprio o se magari ci si associa a qualche altro)...o magari...per chi volesse, non so...fare una capatina in auto solo a mangiare...basta lo si dica...[;)]
Aldo...ho scritto tutto? devo aggiungere altro?[:I]