quote:Originally posted by pipopante>io la coca cola l'adopero come sgrippante, è meglio dello svitoil, se devi mollare un bullone arruginito è ottima, pensate un pò al vostro stomaco quando ci passa dentro[:(]
Io e Gabriella siamo sobrie...visto che alla fine ci tocca portare il mezzo a casa[:D] >
quote:Originally posted by 621119> .....per quello che mi sento sempre tutta snodata ...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante>io la coca cola l'adopero come sgrippante, è meglio dello svitoil, se devi mollare un bullone arruginito è ottima, pensate un pò al vostro stomaco quando ci passa dentro[:(]
Io e Gabriella siamo sobrie...visto che alla fine ci tocca portare il mezzo a casa[:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> Fallo capire al mio stomaco(soprattutto alla mia gastrite) che se mando giù del vino o qualche liquore non è soda caustica[B)] Mi piaccciono gli alcolici(ma non sono una beona) e non riesco neanche ad ubriacarmi[:o)] (un capodanno ero con gente di merxa..e per non vederli ho detto "mi ubriaco"...ma niente...ho buttato giù di tutto ed io ero sobria...e gli altri con un bicchiere di spumante già vaneggiavano[}:)])[}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by vigano family>ciao vigano, castiglione tinella provincia di cuneo, vicino a alba
scusate ma questo posto dove si trova.[?][?][?][?] oltre a mangiare, occupazione primaria,[:p][:p][:p][:p] cosa si farebbe[?][?][?] per ora stiamo alla finestra anche per chè 2 we di fila sono difficili da gestire[B)][B)][B)] ma non è detto che non ci si riesca. vi daremo conferma settimana prossima >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Grazie per gli auguri[:I]...e mi scuso con Camilla per non essermi accorta tra i mille messaggi che era anche la sua festa.. Veramente cercate di esserci il 15... Notte Gabri[:I]
raga....stiamo provando a rileggervi...[;)]grazie a chi aveva fatto gli auguri a Camilla... pipo...ma era anche il tuo comple???Auguri!!! saluto a GEPPO2 che ha visitato la nostra bella città... tex...siamo noi che ti abbiamo trascinato in questo covo di pazzi...non dimenticarlo!!![}:)][:D][}:)][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Si fa il compleanno il 15...sarebbe carino festeggiarlo in modo diverso con voi in giro... Di hai ragazzi che tirino calcioni questo week end...e si fanno squalificare per il prossimo[:D][:D]visto ho trovato la soluzione[:D][:D]
notte GABRI[|)][|)] pipo...ci piacerebbe esserci...noi continuiamo a leggervi e vi faremo sapere...un saluto anche a Claudio...ma festeggia gli anni il 15?? [:D][^][:p][:)][:X] >