quote:Originally posted by barbagianni7169> Di chi è il compleanno?...anche noi si che siamo in 2...ma nel giro di 2 settimane facciamo tutto[:D]
Alex non ha ancora l'età x essere squalificato[:)] Chry quest'anno ha già avuto le sue espulsioni...se ci riprova al mister viene un infarto...[V] in family il 17 avremo anche noi un compleanno...[;)]...nel giro di un mese sono tre...altro che dieta!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992>è tutta la sera che parlo, adesso volevo vedere le belinate che scrivevi sul mio conto, te lo sei levato il tutù?[:D][:D][:D]notte a chi và a nanna, gente senza sangue nelle vene, vanno a coca cola[}:)]
NOTTE GABRI GIANNI MI RICORDO , MA CHI TRAVIA DI PIU' LE PERSONE E' ALDO CHE STASERA SI NASCONDE E NON RISPONDE >
quote:Originally posted by 621119> AH MA SEI ANCORA SVEGLIO, PENSAVO CHE ALLA TUA ETA' AVEVI PROBLEMI DI SONNO
quote:Originally posted by Tex1992>è tutta la sera che parlo, adesso volevo vedere le belinate che scrivevi sul mio conto, te lo sei levato il tutù?[:D][:D][:D]notte a chi và a nanna, gente senza sangue nelle vene, vanno a coca cola[}:)]
NOTTE GABRI GIANNI MI RICORDO , MA CHI TRAVIA DI PIU' LE PERSONE E' ALDO CHE STASERA SI NASCONDE E NON RISPONDE >
>
quote:Originally posted by 621119> IL PROBLEMA è CHE TI VOGLIONO CONOSCERE, E QUESTO MI PREOCCUPA MOLTO PERCHE' NON SO COSA POTREBBERO PENSARE DI ME CHE FREQUENTO CERTA GENTE
chi entra chi esce non ci capisco più una mazza, chi mi porti tex[?]spero non degli alcolizzati come te[:D][:D][:D] siamo messi a dura prova nel sopportarti ne basterebbe un'altro così che facciamo un suicidio di massa[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>sicuramente chi conosceranno dopo di te potrà fare solo una bella impressione[:D]
quote:Originally posted by 621119> IL PROBLEMA è CHE TI VOGLIONO CONOSCERE, E QUESTO MI PREOCCUPA MOLTO PERCHE' NON SO COSA POTREBBERO PENSARE DI ME CHE FREQUENTO CERTA GENTE
chi entra chi esce non ci capisco più una mazza, chi mi porti tex[?]spero non degli alcolizzati come te[:D][:D][:D] siamo messi a dura prova nel sopportarti ne basterebbe un'altro così che facciamo un suicidio di massa[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119>sicuramente chi conosceranno dopo di te potrà fare solo una bella impressione[:D] VA BE ANDIAMO A NANNA COSI MI RIVEDO I RIS CHE HO REGISTRATO FINO A CHE MMI ADDORMENTO. DOMANI VEDIAMO QUANTI SI AGGIUNGONO ALLA NOSTRA CAROVANA E NEL FRATTEMPO CONTROLLO COSA SI PUò ANDARE A VEDERE IN ZONA
quote:Originally posted by Tex1992> IL PROBLEMA è CHE TI VOGLIONO CONOSCERE, E QUESTO MI PREOCCUPA MOLTO PERCHE' NON SO COSA POTREBBERO PENSARE DI ME CHE FREQUENTO CERTA GENTE
[quote]Originally posted by 621119
>
Riporto la tabella...in modo da averla a disposizione e da ricordare a chi ancora non lo ha fatto di dare la propria adesione(nick, nome partecipanti e della prole anche l'età...e il mezzo...se si viene col proprio...se ci si associa ad un altro mezzo...o se magari si fa solo una capatina in macchina)
...e qui le nuove previsioni aggiornate...già il tempo è in miglioramento per quei gg (mentre qui ora continua a piovere[}:)])
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Castiglione+Tinella quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Gianni e tutti gli altri che non conosco. Vedo che puntate al Ciuvin, ottimo. Ci siamo stati proprio questo we. Si mangia e beve bene (spendendo poco), ma la "Bagna Couda" e' pazzesca, io non l'ho mangiata xche' soffro l'aglio, ma chi mi stava vicino praticamente me l'ha fatta mangiare con il... naso [:D][:D][:D] Sul posto da fare c'e' poco, in zona c'e' Alba molto carina (noi abbiamo dormito nel piazzale davanti all'ingresso della Ferrero). FORZA GENOA Ciao Giulio (Militico)
quindi la prox è a CASTIGLIONE TINELLA all'agriturismo? non credo che riusciremo,x venire dovrebbero giocare entrambi i figli sabato pome ma l'ipotesi è veramente remota,cmq vi sapremo dire...[:(] intanto ci spariamo il prox we con tornei e campionato...[8)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by pipopante> PRESENTE
Ma dove siete tutti stasera[V]...mi avete lasciata sola?! >