quote:Originally posted by pipopante> DEVO CHIEDERE AD ANDREA CHE ADESSO E' FUORI ALLE 22.30 RIENTRA E TI DICO. cOME MAI SEI INTERESSATA AL PESO[?][?]
Aaaa...si vede che a noi di calcio proprio non frega niente[:D] Io mi sto arrovellando sul discorso peso(massa complessiva, tolleranza e multe) del camper... Mi dice Claudio se vi serve qualcosa in particolare del Booster? >
quote:Originally posted by 621119> TU HAI DOVUTO FARLA PER POTER RIEMPIRE IL GARAGE DI TUTTO E DI PIU' PER RIPARARE I CAMPER
allora? si ca.zze.ggia? ciao tex ciao pipo, problemi di peso? semplice fate una bella dieta come me[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>quando avrò degli amici che mi inviteranno a mangiare senza prima dovergli smontare il camper, svuoterò il gavone dagli attrezzi[}:)] a proposito hai smontato l'oscurante? pipo come mai è 33 quintali? avete la patente c?
quote:Originally posted by 621119> TU HAI DOVUTO FARLA PER POTER RIEMPIRE IL GARAGE DI TUTTO E DI PIU' PER RIPARARE I CAMPER
allora? si ca.zze.ggia? ciao tex ciao pipo, problemi di peso? semplice fate una bella dieta come me[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> Cinzia ha detto che ti invita a pranzo ben volentieri , ma alla fine per non darti il conto, ho il camper da sistemare
quote:Originally posted by Tex1992>quando avrò degli amici che mi inviteranno a mangiare senza prima dovergli smontare il camper, svuoterò il gavone dagli attrezzi[}:)] a proposito hai smontato l'oscurante? pipo come mai è 33 quintali? avete la patente c?
>
>
quote:Originally posted by 621119> No non abbiamo la patente C Sul libretto c'è scritto 2600 kg (ora non ricordo la parola, non ho il libretto qui...comunque dovrebbe essere a vuoto...ma alla fine a vuoto è 2980 kg) 3300 kg massa complessiva 200 kg rimorchiabile Io posso arrivare fino a 3300 kg con tutto, noi, acqua e altro compresi...poi c'è la tolleranza del 5% cioè 165 Kg per un totale di 3465 kg peso fino a cui non mi fanno multe...da li in poi sono caxxi...oltre alla multa se supero determinati parametri se non lo svuoto e arrivo ai 3465 kg non puoi muoverti da dove sei, o meglio lasci il camper e vai a piedi... Il fatto è che non trovo i parametri, nei vari post c'è molta confuzione...ho trovato che se non supero 1t=1000kg la multa non supera i 155 euro...ma mi sembra troppo come limite...nel senso se posso caricare fino a 3465+1000=4465 kg, cioè 4,4 t mi sembra strano.. Mi sto documentando
>
>
quote:Originally posted by pipopante>guarda che il collaudo per il portamoto, se trovi l'ingegnere rognoso, lo fà con la fish della mirage, per cui sono cavoli amari
Il problema del collaudo non me lo pongo, nel senso li lo svuoto e anche con acqua e sebatoio carico sono nei limiti, il problema me lo pongo se vado in ferie con tavolino sedie acqua cibarie e ci agiungo portamoto e moto...e fermandomi mi portano alla pesa? volevo sapere di quanto posso sgarrare? Ma ci sono tanti post qui su CoL, ma nessuno che dica la stessa cosa[:0] >
quote:Originally posted by 621119> Lo fa con cosa? che è la fish? comunque se mettiamo il portamoto mettiamo quelli che ci sono ora, che sono già omologati(cioè il portamoto) e non hanno bisogno di omologazione o collaudo da parte della motorizzazione...questi portamoto posso essere tranquillamente tolti(un modello in particolare lo si può togliere senza impicci strani) e perciò al collaudo non saprebbero o vederebbero che ho il portamoto, o che comunque è ancora in uso... Campertech? dov'è?...e soprattutto di quanto è il conto?[:o)]
quote:Originally posted by pipopante>guarda che il collaudo per il portamoto, se trovi l'ingegnere rognoso, lo fà con la fish della mirage, per cui sono cavoli amari
Il problema del collaudo non me lo pongo, nel senso li lo svuoto e anche con acqua e sebatoio carico sono nei limiti, il problema me lo pongo se vado in ferie con tavolino sedie acqua cibarie e ci agiungo portamoto e moto...e fermandomi mi portano alla pesa? volevo sapere di quanto posso sgarrare? Ma ci sono tanti post qui su CoL, ma nessuno che dica la stessa cosa[:0] >
>
quote:Originally posted by pipopante>no st rammendando il tutù[:D][:D][:D]
Riguardo il portamoto ho chiesto a 2-3 rivenditori di camper...e sinceramente solo uno non è convinto, ma gli altri hanno già montato questi nuovi portamoto...comunque...tanto devo vedere se ci sto col peso...e di certo è NO...e poi vedrò... ma Tex ti sta già preparando il pranzetto[:D]? >