quote:Originally posted by pipopante> eccoci per una risposta, dobbiamo disdire perchè il camper verrà pronto solo tra 15 giorni cioè tra 2 sabati,[8][8][:(][:(][:(]siamo dispiaciuti in particolare per barbagianni a cui ripeto quando finalmente ci incontreremo sarààààà bellissomoooooo un buon divertimento a tutti [:D][:D][:D] noi vi seguiremo sempre
Allora...questo è l'ultimo aggiornamento...ho tolto chi ha detto che no nviene...ed ho inserito i 2 equipaggi che ha detto 621119 col punto interrogativo, non so i dati...ed ho messo che vengono con 2 camper...attendiamo conferme su loro...e anche su Vigano... Ciao ba >
quote:Originally posted by 621119> grande Aldo...hai contattato tutti....io avevo contattati pigu,mi ha risposto che ha già un impegno ma ringrazia... noi manderemo le mail con i numeri a chi è nella lista di Pipopante... ragazzi fatevi sotto... [:D][^][:p][:)][:X]
Ho mandato le mail a evefabri,mire,,gabry75,lucamarix,enricobig,sedatavo,belin,rocalci,miry,deva, ho scritto loro di vedere su questo post che stiamo organizzando una mangiata, se qualcuno vuol venire non ha che da confermare, ciao >