CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
129 20 13065
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:51:37
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by barbagianni7169
grazie tex.. sei sempre totale[;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
>ciao gianni, mi spiace per la vostra assenza, il grande capo del post dovrebbe sempre essere presente, per questa volta ti perdoniamo, ma che non succeda più, bella giornata, solito scorrere di fiumi di alcolici, solito menaggio, spero che ely e vigano non ci abbiano giudicato come degli alcolizzati persi e la prossima volta si lascino andare anche loro alle bevute sfrenate, sinora si sono comportati troppo educatamente, penso però che abbiano capito con chi hanno a che fare, difatti puntualmente si sono presentati con manicaretti vari al contrario di qualcuno che ha riportato tutto a casa[}:)]grazie a tutti per la bella compagnia
>
>ciao caro sei arrivato
>
>si cara il piccolo è cotto in letto adesso provo a scaricare le foto ce ne sono un paio che meritano[:D][:D][:D]
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:51:52
quote:Originally posted by brunosamp
Ciao a tutti!Sono Alessandra,siamo tornati, tutto bene[:D][:D]Non vedo l'ora di vedere le foto...chi le mette?[:p][:)][;)][:o)]Un bacioneid="blue">id="size3">id="Tahoma"> >
>ciao ale anche noi siamo arrivati alle 19.30 ma mi sono collegata solo ora scusate il ritardo ma nicolò e arianna avevano fame e ho dovuto preparare la cena un bacio e grazie ancora della compagnia[:p][:p][:)][:D][8D]
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:55:39
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by barbagianni7169
belin tex[8)].. sembra che vivi sul pc..[:D][:D][:D] mi spieghi la procedura se non e' troppo complessa...[:0] [:D][^][:p][:)][:X] >
> APRI LA PAGINA CHE TI INTERESSA, IN ALTO DOVE C'E' LA STRINGA DELL'INDIRIZZO COL TASTO DX DEL MOUSE FAI COPIA E LO INCOLLI SUL POST, IN AUTOMATICO SI ATTIVA
>
>ciao tex oggi aldo senza di te aldo era nel panico sbagliava strada continuamente non gli andava bene il gps alla fine ha seguito la cartina era proprio alla frutta comunque a casa per fortuna ci siamo arrivati lo stesso complimenti per la cinquina e per quanto riguarda tuo figlio penso proprio che tuo figlio era proprio al limite della sopportazione perchè per quel poco che l'ho conosciuto non è da cartellino rosso[}:)][}:)][}:)]
>
>
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:05:18
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by barbagianni7169
grazie tex.. sei sempre totale[;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
>ciao gianni, mi spiace per la vostra assenza, il grande capo del post dovrebbe sempre essere presente, per questa volta ti perdoniamo, ma che non succeda più, bella giornata, solito scorrere di fiumi di alcolici, solito menaggio, spero che ely e vigano non ci abbiano giudicato come degli alcolizzati persi e la prossima volta si lascino andare anche loro alle bevute sfrenate, sinora si sono comportati troppo educatamente, penso però che abbiano capito con chi hanno a che fare, difatti puntualmente si sono presentati con manicaretti vari al contrario di qualcuno che ha riportato tutto a casa[}:)]grazie a tutti per la bella compagnia
>
>ciao caro sei arrivato
>
>si cara il piccolo è cotto in letto adesso provo a scaricare le foto ce ne sono un paio che meritano[:D][:D][:D]
>
> ALLORA CARO O CARA ALDO (ma cosa fate quando non ci sono terapie di gruppo con cambo sesso?? METTIAMO LE COSE IN CHIARO IO LA ROBA VOLEVO PRENDERELA GIA' ALLE 18.00 COM EAPERITIVO, MA MI AVETE DETTO DI NO. DOPO CENA SI POTEVA ANCORA AGGIUNGERE QUALCHE COSA DI LIQUIDO MA ENZO HA TIRATO FUORI LA SUA CANTINA , E SICURAMENTE NON POTEVO COMPETERE CON QUELLE GRAPPE. TERZO LA COLPA LA DEVI DARE A MIO FIGLIO CHE MI COSTRINGE AD ANDARE VIA PRESTO, SE NO OGGI TI AVREI RIEMPITO LA PANCIA. MI AUGURO SOLO CHE VI ISATE DIVERTITI ANCHE SENZA DI ME, MA SICURAMNETE VISTO L'ANDAZZO DI IERI SERA.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:07:12
Ciao Barbagianni !!!!! [:)][:)] bello il diario di Grazzano , belle anche quelle giornate.... e voi sapendo quanto poteva essere divertente anche questo we avete avuto il coraggio di non venire [:(][:(][:(] comunque ho letto che ne valsa la pena [:D][:D] i Barbagianni calciatori oggi ha fatto una doppietta !!!! Alla prossima dovete sicuramente esserci [;)][;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:09:25
questo è per rendere l'idea di come girava certa gente
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:12:02
quote:Originally posted by GranKubilaj
Ciao Barbagianni !!!!! [:)][:)] bello il diario di Grazzano , belle anche quelle giornate.... e voi sapendo quanto poteva essere divertente anche questo we avete avuto il coraggio di non venire [:(][:(][:(] comunque ho letto che ne valsa la pena [:D][:D] i Barbagianni calciatori oggi ha fatto una doppietta !!!! Alla prossima dovete sicuramente esserci [;)][;)] >
>ciao carlo spero che le foto riuscirai a metterle nel forum perchè devono essere molto belle soprattutto quelle dei bimbi
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:13:34
anche questa prima della cena non è male
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:16:08
e che dire di LUI
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:17:34
Eccomiiiiiiiiiii...ci sono anche io....ma avevo da fare per bene le medicazioni[}:)](Barbagianni, Claudio ringrazia per gli auguri...e auguri a Barbara, anche se non so il giorno preciso in cui li ha fatti o li fa... poi fatevi raccontare che ha fatto mio marito ieri sera...visto che ha fato 33 anni ha deciso di assomigliare a Gesù Cristo...ora ha le stigmati sulle mani[:o)]) Cavoli figlioli...sono bollita...guidare così tanto il camper mi uccide... Io le foto le mettero domani sera[}:)][}:)][}:)]qualcuno si è dimenticato la macchina fotografica sul camper[}:)][}:)]non io... Tex c'è una foto di oggi...in cui un pò patirai...c'è il gruppo (parte genovese + Bruno che non so se devo considerarlo Genovese o Piemontese[?]) al completo... Grazie ancora per ieri sera...per la mini festa a Claudio...vi ringrazia tutti....e asptta i soldi del babysitteraggio(ci si paga le bende[B)])... Bella la compagnia allargata...peccato non poter riuscira a parlare con tutti quando si è seduti ai tavoli...ma ci hafatto molto piacere conosce le famiglie Ely e Vigano...e anche gli amici di Bruno compreso il cagnettino[:I] P.s.: Claudio avvisa tutti i bambni del gruppo(in particolare Trucciolo Boy[:I]) che appena si rimette in sesto è pronto per rigiocare a nascondino[:o)] Che dire...se riesco provo anch io stavolta a fare il diario di viaggio...vediamo se riesco a dedicarmici un pò... Per ora vi saluto...sono cotta e domattina sveglia alle 6 (che balle si torna alla normalità!!) Un bacione a tutti[:X]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:22:03
Dimenticavo...belle le foto Tex...belle alche quelle che ha appena messo Aldo...aspettiamo le altre(tra cui le mie)... ...a sapete una cosa...mentre stavamo tornando a casa...abbiamo fatto il giro dei monti(righi) beh...ci siamo trovati 3 cinghiali(1 grosso grosso e 2 medi) che attraversavano la strada...ho cercato di fotografarli col cell, ma sono venute scure...e a loro non piaceva fars fotografare visto che tra un pò uno parte e ci carica la portiera(lato mio[:o)])
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:22:27
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by GranKubilaj
Ciao Barbagianni !!!!! [:)][:)] bello il diario di Grazzano , belle anche quelle giornate.... e voi sapendo quanto poteva essere divertente anche questo we avete avuto il coraggio di non venire [:(][:(][:(] comunque ho letto che ne valsa la pena [:D][:D] i Barbagianni calciatori oggi ha fatto una doppietta !!!! Alla prossima dovete sicuramente esserci [;)][;)] >
>ciao carlo spero che le foto riuscirai a metterle nel forum perchè devono essere molto belle soprattutto quelle dei bimbi
>
> Le ho viste ma non ancora scaricate, ce ne sono certe dei cuccioli che sono proprio carine. Domani provo a vedere come si fa se non riesco chiedo aiuto agli esperti .... vero Tex??? [:I][:I]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:22:32
IO NON SE LO SAPETE MA VISTO TUTTE LE PAGINE PASSATE VI RICORDO CHE LE FOTO DA ME INSERITE SONO A PAG 127
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:23:51
un ringraziamento particolare a chi stamattina all'alba non ha strombazzato, ma ha pensato di bussare alla porta, la prossima volta passeremo all'azione, tronchi davanti al camper, il diretto interessato ha capito, grazie anche per sms alle 07,30, è quello che ci ha fatto svegliare del tutto[}:)][}:)][}:)]
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:25:02
quote:Originally posted by 621119
questo è per rendere l'idea di come girava certa gente >
>qui non si fa vivo più nessuno visto il ritorno a casa molto disorientato penso proprio che me ne andrò a dormire un bacio a tutti e buona notte
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:25:47
quote:Originally posted by 621119
un ringraziamento particolare a chi stamattina all'alba non ha strombazzato, ma ha pensato di bussare alla porta, la prossima volta passeremo all'azione, tronchi davanti al camper, il diretto interessato ha capito, grazie anche per sms alle 07,30, è quello che ci ha fatto svegliare del tutto[}:)][}:)][}:)] >
> Io ho sentito il sms...l'ho aperto e le mie dita hanno clikkato qualche tasto per rispondere...ma solo verso mezzogiorno ho letto bene che mi hai scritto...e che ti ho risposto[:I][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:26:34
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by 621119
questo è per rendere l'idea di come girava certa gente >
>qui non si fa vivo più nessuno visto il ritorno a casa molto disorientato penso proprio che me ne andrò a dormire un bacio a tutti e buona notte
>
>belin con quello che hai lappato vai a dormire per forza[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:31:41
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by trucciolo
quote:Originally posted by 621119
questo è per rendere l'idea di come girava certa gente >
>qui non si fa vivo più nessuno visto il ritorno a casa molto disorientato penso proprio che me ne andrò a dormire un bacio a tutti e buona notte
>
>belin con quello che hai lappato vai a dormire per forza[:D][:D][:D]
>
> MA RISPONDIAMO TUTTI CON QUESTA FOTO COSì RIMARRà SUL POST VITA NATURAL DURANTE LA PROSSIMA VOLTA DOBBIAMO FARE DUE FOTO DI GRUPPO. IL GRUPPO MASCHIETTI CON I BIBERON AD ACQUA DI ENZO IN MANO LE DONNE CON LE TORETE VARIE E I CUCCIOLI CON CLAUDIO VESTITO DA CLOWN[:D][:D][:D][:D] E LASCIARLE COME BIGLIETTO DA VISITA del FORUM
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:33:15
non potevano mancare loro
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:35:33
SCUSA ALDO HO LETTO ADESSO I MESSAGGI IL CELLULARE NON L'HO PROPRIO CONSIDERATO DOPO LE 7.3O DI STAMATTINA ARRIVATO A CASA PARTITA, RITORNO PRANZO CON SISTEMAZIONE CAMPER E POI TUTTO POM A SISTEMARE FOTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link