quote:Originally posted by pipopante>la prossima volta solo cartine senza navigatori[}:)][}:)][}:)]
Bella la foto dei cuccioli... Guarda per ora Claudio di foto può fare quella di Padre Pio...l'immaginetta con le stigmati[:D][:D][:D] Cristinaaaaaaa...sei andata già via?...mi sa che abbandono anche io...a domani....buona notte.....e grazie della compagnia... Dimenticavo...la prossima volta mi avvisate se devo venire con il fuoristrada? grazie[;)] >
quote:Originally posted by 621119> COnfermo...tanto la vocina odiosa non la sopporto più[}:)]
quote:Originally posted by pipopante>la prossima volta solo cartine senza navigatori[}:)][}:)][}:)]
Bella la foto dei cuccioli... Guarda per ora Claudio di foto può fare quella di Padre Pio...l'immaginetta con le stigmati[:D][:D][:D] Cristinaaaaaaa...sei andata già via?...mi sa che abbandono anche io...a domani....buona notte.....e grazie della compagnia... Dimenticavo...la prossima volta mi avvisate se devo venire con il fuoristrada? grazie[;)] >
>
quote:Originally posted by 621119> E sarà meglio ..... buona notte vado a nanna anche io [|)][|)][|)] Domani provero' a inserire le foto
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> [:D][:D][:D]ce l'ho fatta !!!!!!!!!! ora arrivano le altre ...
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> nooooo non ce l'ho fatta [:(][:(][:(] riprovo
un pò di pazienza .... mi sto perfezionando >
quote:Originally posted by pipopante> PRONTO IL DIARIO DI BORDO - 1^ PARTE ARRIVO A CASA E LO PUBBLICO
Arrivano anche le mieeeee...momento...e arrivo...[:D] >
troppo carini ....
Qui c'è il gruppo Genovese quasi al completo...mancano l'ideatori di questo gruppo...Barbagianni[:D]...e l'adottata Tex-Family[:D]
[}:)][}:)][}:)][}:)]solo mettendola mi sono accorta che Aldo mi ha "fatto" le corna[}:)][}:)](sui miei link la foto la metto "corretta"...senza corna[:o)])
Ok...sono riuscita a mettere la foto della dimensione giusta...
quote:Originally posted by 621119>quote:Originally posted by pipopante>la prossima volta solo cartine senza navigatori[}:)][}:)][}:)]
Bella la foto dei cuccioli... Guarda per ora Claudio di foto può fare quella di Padre Pio...l'immaginetta con le stigmati[:D][:D][:D] Cristinaaaaaaa...sei andata già via?...mi sa che abbandono anche io...a domani....buona notte.....e grazie della compagnia... Dimenticavo...la prossima volta mi avvisate se devo venire con il fuoristrada? grazieid="size2">[;)] >
>