per ora mi fermo ....[:p][:p]
ci becchiamo stasera
quote:Originally posted by pipopante> belin prorpio sul monumento ai caduti avete dovuto fare la foto di gruppo pipo devi rdurre leggermente il formato se no sono impossibili da vedere risoluzione 800x600
Stavo per mettere la stessa foto Ga[:D]..meglio così evito di spaginare di nuovo[B)] >
quote:Originally posted by Tex1992> Ma come? col programma che uso...o me le da così gigantesche, o la versione subito dopo più piccola...è un francobollo(questo da poco tempo perchè prima non mi dava problemi!!...come faccio uffi!!)
quote:Originally posted by pipopante> belin prorpio sul monumento ai caduti avete dovuto fare la foto di gruppo pipo devi rdurre leggermente il formato se no sono impossibili da vedere risoluzione 800x600
Stavo per mettere la stessa foto Ga[:D]..meglio così evito di spaginare di nuovo[B)] >
>
quote:Originally posted by pipopante> usa questo sito
quote:Originally posted by Tex1992> Ma come? col programma che uso...o me le da così gigantesche, o la versione subito dopo più piccola...è un francobollo(questo da poco tempo perchè prima non mi dava problemi!!...come faccio uffi!!)
>
>
http://it.tinypic.com/
quote:Originally posted by GranKubilaj> Sotto quella bottiglia ci doveva stare Portoalgrappa, a meno che volevate metterci non 621119 ma nuovo nome Bevolagrappa
dulcis in fundo ....per ora mi fermo ....[:p][:p] ci becchiamo stasera >
http://baecla.spaces.live.com/
(week end nelle Langhe) o su Facebook, ma non tutte perchè non ci stavano[:D] Grazie Tex per il link(che comunque ha le stesse funzioni di quello che usavo io, ma che si vede si è ingrippato e mi da sempre lo stesso formato)quote:Originally posted by barbagianni7169> AUGURONI BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D] Dovete essere dei nostri si...come si fa senza i capostipiti del Post Genovese?![:D]
ciao....bellissime foto...si vede che vi siete divertiti...[:D][:D] chissà se alla prox saremo dei vostri,anche x conoscere i "nuovi"!!! grazie pipo x gli auguri...è domani[:o)][:o)][:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
e pipo lo stà ascoltando, pipo scusa se non ho risposto al tuo sms, se guardi bene non è la mia mano[}:)] quote:Originally posted by pipopante>eppure non ero io [}:)] và bene l'ammetto, lo sai che in ogni gruppo c'è sempre un giocherellone[:D][:D][:D] in mancanza di tex l'ho fatto io, che buono il formaggio al pesto, e il caciocavallo per non parlare di vini e liquori che non rischiano neanche di cambiare gusto per il cambiamento d'aria, non sono neanche usciti dal camper di qualcuno[:(!][:(!][:(!]
Sul discorso foto di gruppo, infatti ho messo che non è quella del gruppo intero... Riguardo hai caduti...beh...è caduto mio marito...basta e avanza[:D][:D] Aldo...puoi essere solo tu...mio marito ha la mano sulla tua spalla...Gabrilla sulla ringhiera..Marino sarebbe plasticman...e non penso Renata faccia cose del genere...quindi rimani solo tu...o il fantasma formaggino[}:)] >
quote:Originally posted by 621119> vedo che ti lasci spesso dietro qualche messaggio, infatti io mi sono ben giustificato in proposito e non mi ripeto perchè così sei costretto a rileggerti tutte le pagine che volutamente ti sei saltato[:D][:D][:D] e sono certo che per quello che riguarda il mangereccio e tutto sotto vuoto quindi non si rovina e i liquori durano anni, quiindi non ti preoccupare la prossima volta saranno ancora sul camper
quote:Originally posted by pipopante>eppure non ero io [}:)] và bene l'ammetto, lo sai che in ogni gruppo c'è sempre un giocherellone[:D][:D][:D] in mancanza di tex l'ho fatto io, che buono il formaggio al pesto, e il caciocavallo per non parlare di vini e liquori che non rischiano neanche di cambiare gusto per il cambiamento d'aria, non sono neanche usciti dal camper di qualcuno[:(!][:(!][:(!]
Sul discorso foto di gruppo, infatti ho messo che non è quella del gruppo intero... Riguardo hai caduti...beh...è caduto mio marito...basta e avanza[:D][:D] Aldo...puoi essere solo tu...mio marito ha la mano sulla tua spalla...Gabrilla sulla ringhiera..Marino sarebbe plasticman...e non penso Renata faccia cose del genere...quindi rimani solo tu...o il fantasma formaggino[}:)] >
>