quote:Originally posted by brunosamp>belin che generoso[:D][:D][:D]
stasera ci siamo tutt'e due, ma fra poco io (Bruno) scappo, domattina sveglia alle 4.50...! Cmq saluta chi vuoi, siamo in comunione dei beni...! [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp>ci offri una mangiata?[:D][:D][:D]
tanto x cambiare sono un pò incasinato, ma voglio tirare giù 2 programmi e metterli ai voti..! [:)] E poi mi devo ritagliare un pò di tempo per preparare una sorpresa x tutti [;)]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by brunosamp> Che sorpresa?[:D] sono curiosissima[:D]...io spero in un bel logo-adesivo per il camper[:D][:D][:D](se indovino per me è gratis[:D][:D][:D]) Ciao allora comunione dei beni[:D]
tanto x cambiare sono un pò incasinato, ma voglio tirare giù 2 programmi e metterli ai voti..! [:)] E poi mi devo ritagliare un pò di tempo per preparare una sorpresa x tutti [;)]id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119> si parla di sorprese non di miracoli!!![:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by brunosamp>e ti pareva? sorgeva và bene c'è una azienda faunistica venatoria, così mi alleno un pò[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> si parla di sorprese non di miracoli!!![:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by pipopante> Ciao sono Deborah (sempre più difficile!!!) e nessuno comuniona i suoi beni con me!! Saluti a tutti [:)][:)][:)][:D][:D][:D]
Notte comunione dei beni([:D][:D][:D]ora vi chiamo così)[:D] >
quote:Originally posted by brunosamp> O mamma...e ora[?] comunione dei beni+prole!!![:D] Notte a tutti comunque[:I]
quote:Originally posted by pipopante> Ciao sono Deborah (sempre più difficile!!!) e nessuno comuniona i suoi beni con me!! Saluti a tutti [:)][:)][:)][:D][:D][:D]
Notte comunione dei beni([:D][:D][:D]ora vi chiamo così)[:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> ma dove vai se non ti funziona il navigatore
notte parto anch'io[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by Tex1992>la strada per la camera da letto la conosco[}:)]notte[|)]
>
quote:Originally posted by 621119> notte a tutti
quote:Originally posted by Tex1992>la strada per la camera da letto la conosco[}:)]notte[|)]
>
>
quote:Originally posted by TEX1992 SON> Ciao Andrè[:D]...ecco anche gli altri nick che nascondono famiglie si potrebbero...sdoppiare...moltiplicare[:D] almeno non si fa confusione...tranquilli che qui piuttosto che scriva Cla è più possibile che metta il nick Pipo...il nostro gatto[:D][:D][:D]
ciao c'è qlkn sn il figlio di tex[:)] >