quote:Originally posted by Tex1992> [:0][:0][:0][:o)][:o)][:o)] Prima di rimandarlo doppio...prova a contattarli via mail...per ora ci guardiamo le foto[:D]
HANNO PUBBLICATO IL DIARIO, MA MANCA IL TESTO MI SA CHE HO FATTO QUALCHE PISTOLATA CI RIPROVO STASERA CI SARA' UN DIARIO DOPPIO >
quote:Originally posted by vigano family>ciao vigano saluti anche a ely, grazie per le cibarie, come avrete notato la banda ingoia tutto, sia quello che era lo stuzzichino, sia il menù dell'agri, se al ritorno ai camper avessi rimesso fuori il tavolino con altri viveri sarebbero spariti anche quelli, praticamente sono bettoniere ambulanti, spero di avervi ancora in nostra compagnia nelle prossime uscite[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by Tex1992
IO SONO QUA, ANCORA PER MEZZ'ORA SI VA A BALLARE quote] prima di andare a ballare controlla su diari....... E' GIA' STATO PUBBLICATO[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992 Son>ciao, tu pensa a distrarre i tuoi e dirmi dove sono le provviste, al resto penso io[:D][:D][:D]
ciao Aldo sono andrea... comunque va benissimo la prossima volta dimmi cs deo portare ke ci penso io a tirare fuori il mangiare...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992 Son>questa è buona devo fargliela leggere appena ritorna, bravo vedo che inizi a ragionare da genovese e non solo per le palanche come paparino[:D][:D][:D]
aldo dimentichi che mancava mio padre... se c'era anke lui nn bastava mica solo un tavolino!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119>ciao aldo sei ancora in giro? ieri sera non mi sono connessa perchè nicolò ha pensato bene di farmi fare un giro al gaslini si è infilato un dito nell'occhio da solo e si è procurato una microlesione alla cornea così ora è bendato come capitan uncino[}:)][}:)]
quote:Originally posted by Tex1992 Son>questa è buona devo fargliela leggere appena ritorna, bravo vedo che inizi a ragionare da genovese e non solo per le palanche come paparino[:D][:D][:D]
aldo dimentichi che mancava mio padre... se c'era anke lui nn bastava mica solo un tavolino!!![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Tex1992 Son>ma non devi andare a scuola cosa fai ancora in giro?[?][}:)][}:)]
di solito si dice tale padre, tale figlio..ma mi sa ke questo nn è il caso giusto..[:D][:D][:D]...dai adesso devo uscire ke ci sono gli amici che mi aspettano nel caso mi riconnetto quando torno ciao a tutti!!! >
quote:Originally posted by trucciolo>a quell'età c'è da fare altro che andare a scuola o parlare con dei residuati bellici come noi[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992 Son>ma non devi andare a scuola cosa fai ancora in giro?[?][}:)][}:)]
di solito si dice tale padre, tale figlio..ma mi sa ke questo nn è il caso giusto..[:D][:D][:D]...dai adesso devo uscire ke ci sono gli amici che mi aspettano nel caso mi riconnetto quando torno ciao a tutti!!! >
>
quote:Originally posted by 621119>così abbiamo un pò di tempo per recuperare soldi ma non so se noi saremo disponibili comunque da qua a pasqua ci penseremo volevo ringraziare bruno per le belle foto dei cuccioli e volevo sapere se carlo era riuscito a concludere qualcosa con le sue
ciao ely ciao cri, spero che il piccolino si riprenda presto, il mio ha l'otite, tutto perchè non hanno anticorpi buoni, devono cominciare a bere anche loro, così rinforzano le barriere immunitarie[}:)], ely anche noi sino a pasqua niente uscite, non per il giardino ma per la mancanza di palanche[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119>saremo anche dei residuati bellici ma mi sembra che con noi venga spesso quindi tanto male non ci starà cosa ne dici
quote:Originally posted by trucciolo>a quell'età c'è da fare altro che andare a scuola o parlare con dei residuati bellici come noi[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by trucciolo>bisogna solo convircelo a non giocare le domeniche dopo le cene[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119>saremo anche dei residuati bellici ma mi sembra che con noi venga spesso quindi tanto male non ci starà cosa ne dici
>
>
>