quote:Originally posted by 621119> CREPI
quote:Originally posted by ely67>in bocca al lupo
niente di grave ma è mio figlio che deve subire un piccolo intervento in lista d'attesa da settembre08 e io devo restare in osp con lui era meglio ai ciuvin GRAZIEid="red">x la vostra premura >
>
quote:Originally posted by Tex1992> Vado a vedere...ma mannaggia ai turni...non so da qui a giugno che facciamo...anche se sinceramente avrei le ferie...ma con i casini di Cla...uffi..uffi..uffi
Mi sono appena iscritto al CAMPERONFEST, organizzato da COL il 12/13/14 di giugno al village thaiti costo 58 euro camper + 2 adulti + 2 minorenni e quant'altro. I primi 80 che si iscrivono hanno la piazzola più grande. Chi mi segue [?][?][?][?][?][?][?]id="size4"> Per informazioni trovate il logo da cliccare sulla pagina iniziale >
quote:Originally posted by vigano family> ALLORA DICEVO: CLICCA SU STRUMENTI E TI RITROVI ALLA PAGINA INIZIALE DI C.O.L QUINDI GUARDA IN ALTO AL CENTRO E TROVI CAMPER ON FEST SCRITTO IN VERDE, CLICCA LI'
ciao a tutti, poco presente ma vi seguo sempre[:D][:D][:D] tex dov'è questo posto e su quale post l'hai trovato.[?][?][?] buon appetito a tutti questa sera pasta al pesto in vostro onore >
quote:Originally posted by 621119> ASCOLTA DA QUI CHE TI OPERI A GIUGNO SARAI BELLO CHE NUOVO AL MASSIMO LA CINZIA HA DETTO CHE TI PORTA LA CIAMBELLA PER SEDERTI
ciaoooo, tex non ti seguo sino a che non sò di sicuro cosa mi faranno e quanta convalescenza devo fare, poi mi scatenerò, vigano, alla faccia dei genovesi ti mangi la pasta al pesto, prova anche le lasagne al forno con il pesto, mia moglie le ha appena infornate, ti dirò si possono mangiare, ciao gianni sono due sere che siete presenti, siete in ferie? pipo perchè non fai il lavoro che hai visto nelle foto del mobilvetta? ti costa sicuramente meno che cambiare camper, e all'occcorenza avresti sempre il letto, nessuna revisione, pensaci[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>i tempi della sanità in liguria non sono dei più celeri, martedì mi diranno qualcosa, intanto mi gusto le lasagne al pesto[:D], dopo due mesi di pasta con l'olio[:(]
quote:Originally posted by 621119> ASCOLTA DA QUI CHE TI OPERI A GIUGNO SARAI BELLO CHE NUOVO AL MASSIMO LA CINZIA HA DETTO CHE TI PORTA LA CIAMBELLA PER SEDERTI
ciaoooo, tex non ti seguo sino a che non sò di sicuro cosa mi faranno e quanta convalescenza devo fare, poi mi scatenerò, vigano, alla faccia dei genovesi ti mangi la pasta al pesto, prova anche le lasagne al forno con il pesto, mia moglie le ha appena infornate, ti dirò si possono mangiare, ciao gianni sono due sere che siete presenti, siete in ferie? pipo perchè non fai il lavoro che hai visto nelle foto del mobilvetta? ti costa sicuramente meno che cambiare camper, e all'occcorenza avresti sempre il letto, nessuna revisione, pensaci[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> BUON APPETITOid="size6">
quote:Originally posted by Tex1992>i tempi della sanità in liguria non sono dei più celeri, martedì mi diranno qualcosa, intanto mi gusto le lasagne al pesto[:D], dopo due mesi di pasta con l'olio[:(]
>
>
quote:Originally posted by 621119> Ma lo sai che non ci avevo pensato? chissà se è fattibile? il tuo amico lo ha fatto lui? o lo ha fatto fare? da chi? e poi devo farle omologare il portellone dalla motorizzazione?
quote:Originally posted by pipopante>l'ha fatto fare in un officina di riparazione e montaggio accessori camper non sò quanto ha speso ma poco, e non devi fare nessun collaudo, glielo domando e ti sò dire
quote:Originally posted by 621119> Ma lo sai che non ci avevo pensato? chissà se è fattibile? il tuo amico lo ha fatto lui? o lo ha fatto fare? da chi? e poi devo farle omologare il portellone dalla motorizzazione?
>