quote:Originally posted by pipopante>te le cerchi proprio !!!!!!!! notte
Messaggio ricevuto grazie Aldo... Mi sa che anche io stacco...Cla è già a letto col collo duro[}:)] >
quote:Originally posted by pipopante> NOTTE BARBARA E SOGNA THAITI
Messaggio ricevuto grazie Aldo... Mi sa che anche io stacco...Cla è già a letto col collo duro[}:)] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> NOTTE GABRI DAI CHE FACCIAMO UN BELLA CAROVANA PER THAITI
Andate tutti a nanna ? Allora vado anch'io che ho già sonno e domani ci si alza presto. Buona notte a tutti >
quote:Originally posted by pipopante> MAH STE DONNE SEMPRE SOLO A LAMENTARSI [:D][:D][:D]
Andrè...hai finito di collegarti da scuola?!?![:D] Gabri...si si pensaci...dai venite...[:D][:D][:D]io dico venite quando ancora non so che facciamo domani[B)]..ma intanto porto le braccia avanti[:D] Aldo...che mi cerco io?! se ho un ravatto di marito non è mica colpa mia[}:)] >
quote:Originally posted by Tex1992>Le donne si lamenteranno...ma gli uomini sono dei ravatti(sai Tex cosa vuol dire ravatto?!) Comunque versamento per Tahiti fatto...a te hanno già dato la conferma?...
quote:Originally posted by pipopante> MAH STE DONNE SEMPRE SOLO A LAMENTARSI [:D][:D][:D]
Andrè...hai finito di collegarti da scuola?!?![:D] Gabri...si si pensaci...dai venite...[:D][:D][:D]io dico venite quando ancora non so che facciamo domani[B)]..ma intanto porto le braccia avanti[:D] Aldo...che mi cerco io?! se ho un ravatto di marito non è mica colpa mia[}:)] >
>
quote:Originally posted by pipopante> LA CONFERMA NO ANCHE PERCHE' O GLI FAI IL FAX O L'EMAIL CON LA COPIA DEL BONIFICO SE NO LORO LO VEDONO DOPO TRE GIORNI
quote:Originally posted by Tex1992>Le donne si lamenteranno...ma gli uomini sono dei ravatti(sai Tex cosa vuol dire ravatto?!) Comunque versamento per Tahiti fatto...a te hanno già dato la conferma?...
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> Ma anche se fatto online si vede dopo 3 gg...se loro guardano anche ora...stasera o quando gli pare...non lo vedono? Oggi ho scaricato i programmi per installare un pò di cose sul navigatore...ho messo i distributori gpl, i borghi più belli, AA, Punti di sosta e altro tutto scaricato dal sito di PoiGPS...non so se sono gli stessi comunque dell'altro sito(Elio Borghi)...solo che ora sono bollita..magari ci provo domani a vedere...ho anche scaricato come veicolo un camperino[:D] tipo Figli dei Fiori[:I] Mi sa che vi saluto ora...stanotte sono a lavoro...ciao ciao a chi passa
quote:Originally posted by pipopante> LA CONFERMA NO ANCHE PERCHE' O GLI FAI IL FAX O L'EMAIL CON LA COPIA DEL BONIFICO SE NO LORO LO VEDONO DOPO TRE GIORNI
>
>
>
quote:Originally posted by vigano family> cara jolanda mi rovini la piazza , io da buon brianzolo il pesto me lo faccio, e devi vedere come è buono rispetto a quello che compri, poi te lo congeli e ce l'hai sempre li' pronto. la mia fregatura è la dieta
ciao, ho copiato il programma veramente carino ci faremo un pensierino...... certo che le faccio le lasagne al pesto, e anche buone, ma uso il pesto del supermercato[}:)][}:)][}:)] lo so per foi sarà un bestemmia ma quello ho >
quote:Originally posted by Tex1992> ciao ragazzi c'è qualcuno? Bruno sta facendo l'ultima notte della settimana... Come siamo rimasti ad idee per Pasqua?
CHI C'E' , C'E' , CHI NON C'E' S'ARRANGIA[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by brunosamp> SILVIA CIAO E' IL NOSTRO DESTINO ANCHE CINZIA E DI NOTTE PER PASQUA IO AVEVO DATO UN PAIO DI POSTI MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE SIA IO CHE BARBARA CI SIAMO ISCRITTI PER UN WE A GIUGNO 12/13/14 AL TAITHI DI LIDI FERRARESI, IL TUTTO LO TROVI ANDANTO DA QUI IN STRUMENTI E LO TROVI AL CENTRO COL LOGO CAMPER ON FEST, VIGANO' CI STA PENSANDO E ANCHE GABRI DI CARLO GUARDALO ANCHE TU SAREBBE BELLO FARLO TUTTI IN SIEME
quote:Originally posted by Tex1992> ciao ragazzi c'è qualcuno? Bruno sta facendo l'ultima notte della settimana... Come siamo rimasti ad idee per Pasqua?
CHI C'E' , C'E' , CHI NON C'E' S'ARRANGIA[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by brunosamp> Lo avevo già visto su Plein Air...non è niente male e oltretutto in quei giorni c'è il mio compleanno e non mi dispiacerebbe proprio festeggiarlo lì con voi...il problema è che Alessandra ha un saggio di pattinaggio molto importante sia per lei che ovviamente è contenta di partecipare e già da ora si sta preparando con allenamenti e coreografie, sia per il fatto che è organizzato ogni anno a scopo benefico..quindi non possiamo proprio mancare. Dovrebbe tenersi in quei giorni ma non ci hanno ancora dato una data precisa.. o meglio l'hanno detta ma io non la ricordo bene..ma so che era in quei giorni..cmq chiedo conferma all'allenatrice [/quote] ANCHE PERCHE' SE VUOI PUOI PRENOTARTI E POI DISDIRE ENTRO UN MESE PRIMA E TI RESTITUISCONO TUTTO
SILVIA CIAO E' IL NOSTRO DESTINO ANCHE CINZIA E DI NOTTE PER PASQUA IO AVEVO DATO UN PAIO DI POSTI MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE SIA IO CHE BARBARA CI SIAMO ISCRITTI PER UN WE A GIUGNO 12/13/14 AL TAITHI DI LIDI FERRARESI, IL TUTTO LO TROVI ANDANTO DA QUI IN STRUMENTI E LO TROVI AL CENTRO COL LOGO CAMPER ON FEST, VIGANO' CI STA PENSANDO E ANCHE GABRI DI CARLO GUARDALO ANCHE TU SAREBBE BELLO FARLO TUTTI IN SIEME >