CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
151 20 13065
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:07:25
Messaggio ricevuto grazie Aldo... Mi sa che anche io stacco...Cla è già a letto col collo duro[}:)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:10:08
quote:Originally posted by pipopante
Messaggio ricevuto grazie Aldo... Mi sa che anche io stacco...Cla è già a letto col collo duro[}:)] >
>te le cerchi proprio !!!!!!!! notte
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:16:17
Messaggio ricevuto grazie Aldo... Mi sa che anche io stacco...Cla è già a letto col collo duro[}:)] >
> NOTTE BARBARA E SOGNA THAITI
17
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:36:40
ciao a tutti [:)] @Ely auguri per il tuo ragazzo [;)] sono andata a vedere il sito del Taiti Village, hai ragione Pipo è proprio bellissimo, quasi quasi ci facciamo un pensierino. Buone le lasagne Aldo, beato te che domanii te le pappi [;)][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:40:15
Andate tutti a nanna ? Allora vado anch'io che ho già sonno e domani ci si alza presto. Buona notte a tutti
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:42:57
quote:Originally posted by GranKubilaj
Andate tutti a nanna ? Allora vado anch'io che ho già sonno e domani ci si alza presto. Buona notte a tutti >
> NOTTE GABRI DAI CHE FACCIAMO UN BELLA CAROVANA PER THAITI
16
Tex1992 Son
Tex1992 Son
16/03/2009 14
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:19:08
ciao c'è qualcuno in linea?????[:)][:)][:)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:25:09
Andrè...hai finito di collegarti da scuola?!?![:D] Gabri...si si pensaci...dai venite...[:D][:D][:D]io dico venite quando ancora non so che facciamo domani[B)]..ma intanto porto le braccia avanti[:D] Aldo...che mi cerco io?! se ho un ravatto di marito non è mica colpa mia[}:)]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:10:24
Andrè...hai finito di collegarti da scuola?!?![:D] Gabri...si si pensaci...dai venite...[:D][:D][:D]io dico venite quando ancora non so che facciamo domani[B)]..ma intanto porto le braccia avanti[:D] Aldo...che mi cerco io?! se ho un ravatto di marito non è mica colpa mia[}:)] >
> MAH STE DONNE SEMPRE SOLO A LAMENTARSI [:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:14:51
quote:Originally posted by Tex1992
Andrè...hai finito di collegarti da scuola?!?![:D] Gabri...si si pensaci...dai venite...[:D][:D][:D]io dico venite quando ancora non so che facciamo domani[B)]..ma intanto porto le braccia avanti[:D] Aldo...che mi cerco io?! se ho un ravatto di marito non è mica colpa mia[}:)] >
>
>Le donne si lamenteranno...ma gli uomini sono dei ravatti(sai Tex cosa vuol dire ravatto?!) Comunque versamento per Tahiti fatto...a te hanno già dato la conferma?...

Modificato da pipopante il 27/03/2009 alle 13:15:52
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:02:21
>
>Le donne si lamenteranno...ma gli uomini sono dei ravatti(sai Tex cosa vuol dire ravatto?!) Comunque versamento per Tahiti fatto...a te hanno già dato la conferma?...
>
> LA CONFERMA NO ANCHE PERCHE' O GLI FAI IL FAX O L'EMAIL CON LA COPIA DEL BONIFICO SE NO LORO LO VEDONO DOPO TRE GIORNI
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:34:14
ciao, ho copiato il programma veramente carino ci faremo un pensierino...... certo che le faccio le lasagne al pesto, e anche buone, ma uso il pesto del supermercato[}:)][}:)][}:)] lo so per foi sarà un bestemmia ma quello ho
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:48:34
>
>
> LA CONFERMA NO ANCHE PERCHE' O GLI FAI IL FAX O L'EMAIL CON LA COPIA DEL BONIFICO SE NO LORO LO VEDONO DOPO TRE GIORNI
>
> Ma anche se fatto online si vede dopo 3 gg...se loro guardano anche ora...stasera o quando gli pare...non lo vedono? Oggi ho scaricato i programmi per installare un pò di cose sul navigatore...ho messo i distributori gpl, i borghi più belli, AA, Punti di sosta e altro tutto scaricato dal sito di PoiGPS...non so se sono gli stessi comunque dell'altro sito(Elio Borghi)...solo che ora sono bollita..magari ci provo domani a vedere...ho anche scaricato come veicolo un camperino[:D] tipo Figli dei Fiori[:I] Mi sa che vi saluto ora...stanotte sono a lavoro...ciao ciao a chi passa
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:16:11
quote:Originally posted by vigano family
ciao, ho copiato il programma veramente carino ci faremo un pensierino...... certo che le faccio le lasagne al pesto, e anche buone, ma uso il pesto del supermercato[}:)][}:)][}:)] lo so per foi sarà un bestemmia ma quello ho >
> cara jolanda mi rovini la piazza , io da buon brianzolo il pesto me lo faccio, e devi vedere come è buono rispetto a quello che compri, poi te lo congeli e ce l'hai sempre li' pronto. la mia fregatura è la dieta
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:14:57
CHI C'E' , C'E' , CHI NON C'E' S'ARRANGIA[:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:44:03
CHI C'E' , C'E' , CHI NON C'E' S'ARRANGIA[:D][:D][:D] >
> ciao ragazzi c'è qualcuno? Bruno sta facendo l'ultima notte della settimana... Come siamo rimasti ad idee per Pasqua?
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:56:16
quote:Originally posted by brunosamp
CHI C'E' , C'E' , CHI NON C'E' S'ARRANGIA[:D][:D][:D] >
> ciao ragazzi c'è qualcuno? Bruno sta facendo l'ultima notte della settimana... Come siamo rimasti ad idee per Pasqua?
>
> SILVIA CIAO E' IL NOSTRO DESTINO ANCHE CINZIA E DI NOTTE PER PASQUA IO AVEVO DATO UN PAIO DI POSTI MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE SIA IO CHE BARBARA CI SIAMO ISCRITTI PER UN WE A GIUGNO 12/13/14 AL TAITHI DI LIDI FERRARESI, IL TUTTO LO TROVI ANDANTO DA QUI IN STRUMENTI E LO TROVI AL CENTRO COL LOGO CAMPER ON FEST, VIGANO' CI STA PENSANDO E ANCHE GABRI DI CARLO GUARDALO ANCHE TU SAREBBE BELLO FARLO TUTTI IN SIEME
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 27/03/2009 alle: 22:01:37
SILVIA CIAO E' IL NOSTRO DESTINO ANCHE CINZIA E DI NOTTE PER PASQUA IO AVEVO DATO UN PAIO DI POSTI MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE SIA IO CHE BARBARA CI SIAMO ISCRITTI PER UN WE A GIUGNO 12/13/14 AL TAITHI DI LIDI FERRARESI, IL TUTTO LO TROVI ANDANTO DA QUI IN STRUMENTI E LO TROVI AL CENTRO COL LOGO CAMPER ON FEST, VIGANO' CI STA PENSANDO E ANCHE GABRI DI CARLO GUARDALO ANCHE TU SAREBBE BELLO FARLO TUTTI IN SIEME [/quote] Lo avevo già visto su Plein Air...non è niente male e oltretutto in quei giorni c'è il mio compleanno e non mi dispiacerebbe proprio festeggiarlo lì con voi...il problema è che Alessandra ha un saggio di pattinaggio molto importante sia per lei che ovviamente è contenta di partecipare e già da ora si sta preparando con allenamenti e coreografie, sia per il fatto che è organizzato ogni anno a scopo benefico..quindi non possiamo proprio mancare. Dovrebbe tenersi in quei giorni ma non ci hanno ancora dato una data precisa.. o meglio l'hanno detta ma io non la ricordo bene..ma so che era in quei giorni..cmq chiedo conferma all'allenatrice

Modificato da brunosamp il 27/03/2009 alle 22:02:30
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/03/2009 alle: 22:09:29
quote:Originally posted by brunosamp
SILVIA CIAO E' IL NOSTRO DESTINO ANCHE CINZIA E DI NOTTE PER PASQUA IO AVEVO DATO UN PAIO DI POSTI MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE SIA IO CHE BARBARA CI SIAMO ISCRITTI PER UN WE A GIUGNO 12/13/14 AL TAITHI DI LIDI FERRARESI, IL TUTTO LO TROVI ANDANTO DA QUI IN STRUMENTI E LO TROVI AL CENTRO COL LOGO CAMPER ON FEST, VIGANO' CI STA PENSANDO E ANCHE GABRI DI CARLO GUARDALO ANCHE TU SAREBBE BELLO FARLO TUTTI IN SIEME >
> Lo avevo già visto su Plein Air...non è niente male e oltretutto in quei giorni c'è il mio compleanno e non mi dispiacerebbe proprio festeggiarlo lì con voi...il problema è che Alessandra ha un saggio di pattinaggio molto importante sia per lei che ovviamente è contenta di partecipare e già da ora si sta preparando con allenamenti e coreografie, sia per il fatto che è organizzato ogni anno a scopo benefico..quindi non possiamo proprio mancare. Dovrebbe tenersi in quei giorni ma non ci hanno ancora dato una data precisa.. o meglio l'hanno detta ma io non la ricordo bene..ma so che era in quei giorni..cmq chiedo conferma all'allenatrice [/quote] ANCHE PERCHE' SE VUOI PUOI PRENOTARTI E POI DISDIRE ENTRO UN MESE PRIMA E TI RESTITUISCONO TUTTO
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 27/03/2009 alle: 22:14:43
lunedì sera Ale ha pattinaggio chiedo meglio e se siamo liberi quasi quasi provo a convincere il marituccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link