quote:Originally posted by pipopante>non l'ho più visto, se arriva trucciolo ci dirà
quote:Originally posted by GranKubilaj> No...Aldo tu?
Truciolo starà festeggiando ... oggi il Bogliasco ha vinto [:D][:D] Portolagrappa è un pò che manca ... [:(][:(] Qualcuno li ha sentiti ? >
>
è lo sfondo perfetto quote:Originally posted by barbagianni7169>avevamo parlato di fare una mangiata quando avrò le fave, ognuno porta qualcosa di tipico, e una grigliata di carne, il tutto sui monti da noi, però si parla di maggio
bello il baracchino,lo stavamo valutando... dai Aldo...organizza qualcosa di "genovese" e convinci tutti a raggiungerci... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>a metà maggio i giovani non dovrebbero più avere impegni sportivi, almeno tex ha detto che suo figlio smette in quel periodo, non sò gli altri
[:D][:D][:D][:D]quotiamo x il logo!!![:D][:D][:D][:D][:D] spiegate voi ad ely che non ci conosce il xchè????[;)][;)][;)][;)][;)] bella la mangiata...ma se fatta in giornata pensiamo già negativo...[:(][:(][:(]vedremo.... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>prima di natale riesci a innaugurare il camper nuovo con un uscita?[:D][:D][:D]
a metà maggio finiscono i campionati...ma già da aprile iniziano i tornei(Pasqua,25 aprile,1 maggio...poi due fuori Genova x Chry...poi quelli di giugno fino al 25)...in più sono doppi...[B)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> sono passato giusto per la buona notte ho gia letto le 3 pagine di aretrato brava gabri, che ti sei iscritta pero' siete un po's......[:(!][:(!][:(!][:(!] ieri sera mi avete lasciato solo con Silvia, che ovviamente è stata una ottima compagnia, ma come manco ci sono tutti, com'è non sono piu' della partita [:(][:(][:(][:(] o devo ricominciare con i belin per farmio sentire[:D][:D][:D][:D]
Notte a tutti .. vado anch'io [|)][|)] A domani .. >