quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo due giorni che piove e rompe già le [8][8]
Che giornata di me[8][8]a!!! >
quote:Originally posted by ely67> ci sono io a lavorare sul viaggio.....
ciao oggi nn c'è proprio nessuno tutti a dormire?be vi capisco con questo tempaccio >
quote:Originally posted by 621119> tieni duro le iene crescono e magari i tempi migliorano.[?][?][?]
ciao ci sono anch'io, appena tornato perchè con questo diluvio è impossibile lavorare, come procedono i preparativi per il vostro viaggio? sino a che la piccola iena è innamorato dei parchi, non posso pensare ad un viaggio come il vostro e in più i giorni di ferie sono sempre meno più si và avanti e peggio è[:(], >
quote:Originally posted by ely67>la iena piccola è mio figlio, la iena madre è mia moglie, detto così suona male ma stateci insieme qualche giorno e vedrete[:D][:D][:D]
ciao jolanda seguo gli sviluppi sul post aldo chi sarebbe la iena tuo figlio? >
quote:Originally posted by barbagianni7169> UNA VINTA (LA SUA) 5-2 UNA PERSA CON LA JUNIORES 2-1
ciao tex...giornata pesante e bagnata....[xx(] come sono andate partite di Andrea? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by brunosamp> SILVIA BRAVA, FINALMENTE UNA PERSONA CON L'IDEE CHIARE[:D][:D][:D] SILVIA HAI CHIESTO PER GIUGNO NEL PATTINAGGIO
Ragazzi un saluto veloce a tutti..ci sentite poco ma vi pensiamo molto. Ho riletto in fretta e furia le pagine arretrate...innanzitutto volevo chiedere a Barbagianni se sul nuovo camper hanno fatto installare l'acessorio "campo da calcio"..potrebbe essere un'idea per riuscire a vedervi..[;)][;)][:D] Da domani Bruno farà il pomeriggio quindi la mattina spero trovi il tempo per occuparsi di Pasqua.. ma cosa sono tutto questi problemi?? Soldi,salute, e che diamine..e il camper a cosa serve?? A dimenticarceli, no? Non dobbiamo fare chilometri e spendere capitali...troviamoci un posto carino anche non lontanissimo magari con uno spiazzo grande da poterci fare una bella tavolata ed una grigliata tutti insieme mentre i cuccioli divorano le uova (Aldo ripeto sono per i bambini non per te!!!) Dai che ci divertiamo...in settimana Bruno ci lavora, promettiamo!! >
quote:Originally posted by Tex1992> la parttita di Alex è stata rinviata x pioggia...Chry ha perso 4-3 con gol annullato x noi all'ultimo secondo...[:(][:(] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Originally posted by barbagianni7169> UNA VINTA (LA SUA) 5-2 UNA PERSA CON LA JUNIORES 2-1
ciao tex...giornata pesante e bagnata....[xx(] come sono andate partite di Andrea? [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> STI GENOANI SEMPRE A LAMENTARSI X GOAL ANNULLATI [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992> la parttita di Alex è stata rinviata x pioggia...Chry ha perso 4-3 con gol annullato x noi all'ultimo secondo...[:(][:(] [:D][^][:p][:)][:X]
>
>
quote: la parttita di Alex è stata rinviata x pioggia...Chry ha perso 4-3 con gol annullato x noi all'ultimo secondo...[:(][:(] [:D][^][:p][:)][:X] >> ...e pensa come sono inca anche quelli dell'udinese..