CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
158 20 13065
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:05:50
Lo devo ancora installare..[:(] con il tempo limitatissimo, sono indietro di tante cose! Avete pensato qualcosa anche voi[?] Belgioioso è vicino x tutti, và bene anche x chi fà la notte o lavora sabato. Avevo anche pensato il lago di Garda, parco Movieland e cena al Medieval time con spettacolo [:D] Ma diventa un problema se qualcuno ha tempo limitato [:(] Resta Sorgeva, si prenota e si arriva quando si vuole e ci facciamo il pranzo di Pasqua tutti insieme al loro ristorante. Tex, butta via la tastiera wireless id="blue">id="Georgia">

Modificato da brunosamp il 30/03/2009 alle 23:08:30
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:09:29
quote:Originally posted by brunosamp
Lo devo ancora installare..[:(] con il tempo limitatissimo, sono indietro di tante cose! Avete pensato qualcosa anche voi[?] Belgioioso è vicino x tutti, và bene anche x chi fà la notte o lavora sabato. Avevo anche pensato il lago di Garda, parco Movieland e cena al Medieval time con spettacolo id="blue">id="Georgia"> >
> IO PURTROPPO COME DETTO SIN DALL'INIZIO DOVREI ANDARE IN CALABRIA, PER SISTEMAZIONE PRATICHE FAMILIARI, SOLO SE DOVESSE SALTARE TUTTO ALL'ORA MI UNIREI A VOI. (io spero che salta, ma ne dubito)
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:17:03
ok, mi dispiace se non sarai dei nostri! Vorrei poi organizzare un giro al lago d'Iseo. allora aspetto adesioni pasquali o altre proposte! Fatevi avanti! Aldo, se fai lo spiritoso ancora, ti vengo a prendere a casa con il mio treno, ma paghi tu eventuali multe [:D][:D]id="blue">id="Georgia">
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:54:15
Ciao a tutti...al solito sono di corsa...lo possono confermare Aldo e Cristina che oggi, dopo la visita medica, sono venuti a salutarmi a lavoro, ma ero talmente incasinata che purtroppo abbiamo potuto parlare per pochi minuti... Bruno...come dicevo oggi ad Aldo, noi non sappiamo ancora i turni che fa Claudio in quei gg ed inoltre in questi gg siamo incasinati con tante altre situazioni che non abbiamo il tempo di pensare neanche un secondo a Pasqua[B)] Voi fate conto che noi non ci siamo...se poi dovessimo in qualche maniera riuscire a liberarci, proveremo a fare un'improvvisata... Da come ho capito, mi sa che anche Aldo non è messo benissimo...in questi gg fa gli esami preoperatori e appena si libera un posto va sotto i ferri[B)]..perciò, se la sanità fa il miracolo di chiamarlo subito..ho paura che non ci sarà... Oggi pomeriggioe stasera saremo alla fiera primavera e domani in giro al Sassello ad accompagnare un amico...appena riesco vi leggo...ma ora scappo... Un bacione a tutti[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:02:25
un saluto a tutti prima che internet comincia a fare i salti [img][/img]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:25:47
ciao gente, c'è nessuno? come ha detto pipo per noi sarà una pasqua casalinga, comunque domattina sotto con le analisi colloquio con l'anestesista e il primo posto libero tagliare e cucire, unico problema dopo le analisi e dopo l'intervento non devo fare la testa di cavolo, ergo dieta e niente abbuffate, tremate al pensiero di quando avrò recuperato tutte le mie forze, non durerà tanto la dieta forzata[:D][:D][:D]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:55:30
quote:Originally posted by 621119
ciao gente, c'è nessuno? come ha detto pipo per noi sarà una pasqua casalinga, comunque domattina sotto con le analisi colloquio con l'anestesista e il primo posto libero tagliare e cucire, unico problema dopo le analisi e dopo l'intervento non devo fare la testa di cavolo, ergo dieta e niente abbuffate, tremate al pensiero di quando avrò recuperato tutte le mie forze, non durerà tanto la dieta forzata[:D][:D][:D] >
> QUEL GIORNO FINALMENTE POTRAI MANGIARE E OFFRIRE AGLI AMICI [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:57:28
[:0][:0][:0]pensavo chissà quanto aveste scritto ed invece solo 2 messaggi[:0][:0] Siamo appena tornati dalla fiera primavera...e menomale che ancora non mi faccio traviare da mio marito...altrimenti saremmo tornati a casa col camper nuovo[}:)]...stavamo...o meglio stava per firmare per un camper integrale, bello, ma bello veramente, usato, ma di 1-2 anni ora non ricordo per 38900 euro...del nostro ci davano 12000(ancora bene)...ma sinceramente è una spesa che non possiamo affrontare... In compenso, ho trovato per il portamoto..dobbiamo portarlo...loro prendono tutte le misure...poi spediscono tutto alla Gold...(non ricordo...comunque quella citata sul forum) e dopo 2-3 gg ci dicono quale si può mettere e quanto costa...a loro dire si può mettere su tutti i mezzi e il prezzo varia da come lo devono adattare sotto, comunque tra i 1700/1900...poi danno un foglio-licenza, da attaccare al libretto dove sopra c'è scritto che il portamoto è omologato e che non è soggetto a collaudo...beh...appena abbiamo un pò di tempo lo portiamo e facciamo tutto...e il nostro camperino NON lo vendiamo...almeno per il momento....[:I] Vabbè...vado a nanna...ho i piedi a pezzi...ciao ciao
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:59:05
quote:Originally posted by Tex1992
ciao gente, c'è nessuno? come ha detto pipo per noi sarà una pasqua casalinga, comunque domattina sotto con le analisi colloquio con l'anestesista e il primo posto libero tagliare e cucire, unico problema dopo le analisi e dopo l'intervento non devo fare la testa di cavolo, ergo dieta e niente abbuffate, tremate al pensiero di quando avrò recuperato tutte le mie forze, non durerà tanto la dieta forzata[:D][:D][:D] >
> QUEL GIORNO FINALMENTE POTRAI MANGIARE E OFFRIRE AGLI AMICI [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>ciao ballerino, ne hai di tempo da aspettare prima che io offra qualcosa, devo fare un piccolo intervento mica il trapianto di cervello[:D][:D][:D]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:00:00
buona sera a tutti chi viena a giugno al camperonfest?noi ci siamo iscritti buonanotte[:0]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:10:45
quote:Originally posted by ely67
buona sera a tutti chi viena a giugno al camperonfest?noi ci siamo iscritti buonanotte[:0] >
> CHE SAPPIA IO, SIAMO NOI, PIPOPANTE, E GRAND......, NON MI RICORDO MAI COME SI SCRIVE, CARLO E GABRIELLA CON CLAUDIA, QUELLI CHE PER IL MOMENTO SI SONO ISCRITTI
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:14:48
>
>ciao ballerino, ne hai di tempo da aspettare prima che io offra qualcosa, devo fare un piccolo intervento mica il trapianto di cervello[:D][:D][:D]
>
> VEDI DI NON FARTI TAGLIKARE QUALCHE COSA DI SBAGLIATO, SE NO CHI LA SENTE CRISTINA [:D][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:16:14
>
>
> VEDI DI NON FARTI TAGLIKARE QUALCHE COSA DI SBAGLIATO, SE NO CHI LA SENTE CRISTINA [:D][:D][:D][:D]
>
>se dovesse succedere te lo mando per ricordo[:D][:D][:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:16:37
Ciao Tex...ciao Ely... confermo...noi ci siamo iscritti...Bruno invece mi ha confermato che non vengono... Noi invece confermiamo niente per pasqua...siamo veramente troppo incasinati...e soprattutto stanchi[B)] Ora...vado a svenire sul letto che non ce la faccio più...ciao ciao
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:21:58
>
>
>
>se dovesse succedere te lo mando per ricordo[:D][:D][:D]
>
> DIGLI A CRISTINA DI METTERLO SOTTO FORMALINA E TENERLO COME RELIQUIA, A ME E A CINZIA PER IL MOMENTO NON NE SERVONO [:D][:D][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:27:32
lo manderei a te non a cinzia, lo potresti sfoggiare alla festa di fine giugno a genova[:D][:D][:D]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:30:37
lo manderei a te non a cinzia, lo potresti sfoggiare alla festa di fine giugno a genova[:D][:D][:D] >
> LO SAI CHE QUESTO E' UN'ONORE CHE SPETTA A TE COME PRESIDENTE ONORARIO, PER ATTI CHE HANNO FATTO GRANDE LA MANIFESTAZIONE [:D][:D][:D][:D] E DOPO TUTTE QUESTE BELINATE (appunto), POSSIAMO ANCHE ANDARE A LETTO TI SALUTO ALDO E STAMMI BENE (E NON PENSARE ALL'INTERVENTO CHE E' UNA COSA DA NULLA )[;)][;)][;)][;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:33:30
lo manderei a te non a cinzia, lo potresti sfoggiare alla festa di fine giugno a genova[:D][:D][:D] >
> LO SAI CHE QUESTO E' UN'ONORE CHE SPETTA A TE COME PRESIDENTE ONORARIO, PER ATTI CHE HANNO FATTO GRANDE LA MANIFESTAZIONE [:D][:D][:D][:D] E DOPO TUTTE QUESTE BELINATE (appunto), POSSIAMO ANCHE ANDARE A LETTO TI SALUTO ALDO E STAMMI BENE (E NON PENSARE ALL'INTERVENTO CHE E' UNA COSA DA NULLA )[;)][;)][;)][;)]
>
>si tanto lo faccio io[}:)]notte a tutti[|)][|)][|)]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:34:47
>
>si tanto lo faccio io[}:)]notte a tutti[|)][|)][|)]
>
> NOTTE ALDO [;)][;)][;)][;)]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:34:07
aldo spero niente di grave!!! cmq siamo sulla stessa barca loris ha già dato ora sto aspettando io che mi chiamano x un intervento, sono in lista d'attesa il 09 nn ha portato molto bene ciao e [img][/img]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link