quote:Originally posted by ely67> ciao ely, di devo rincorrere per i post, hai ricevuto le mie e-mail[?] ma tuo figlio non è stato opererato questo we? ciao, iolanda
aldo spero niente di grave!!! cmq siamo sulla stessa barca loris ha già dato ora sto aspettando io che mi chiamano x un intervento, sono in lista d'attesa il 09 nn ha portato molto bene ciao e [img][/img]>
quote:Originally posted by 621119> SPERO VIVAMENTE DI POTER PASTEGGIARE E ABBEVERARCI AL PIU' PRESTO TUTTI INSIEME SENZA RESTRIZIONI DI DIETE E MOGLI
ciao ely ciao vigano, piccolo intervento di routine come dicono i dottori[:(], intanto lunedì tagliano e cuciono[:(!], martedi mi mandano a casa, (spero)[^] e per una decina di giorni ancora dieta e niente lavoro, almeno rimango ancora più indietro e mi saltano anche quei pochi giorni di ferie che riesco a fare ad agosto, unica nota positiva, che dopo non ci saranno più diete e allora si salvi chi può, agli incontri mettete l'allarme ai frigo e alle cantine, chiudete i vostri camper con catene e lucchetti e non statemi vicino a tavola, si salvi chi può[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> NON VEDO L'ORA, PER QUEL PERIODO DOVREI ESSERE IN FORMA, E QUINDI TI SVUOTERO' LE DAMIGIANE E NON TI LASCERO' NEMMENO LE CROSTE DEL FORMAGGIO, A COSTO DI STARE A DIETEA UN'ALTRO MESE [:D][:D]
ciao tex, stai tranquillo che per il periodo delle fave sarò in piena forma, ti farò vedere come usa mangiarle dalle nostre parti, o almeno come uso io con i miei amici, il sacco delle fave vicino alla sedia, una forma di pecorino fresco e una di stagionato sul tavolo, salame e coltello in mano, uno per persona naturalmente, e bidone dei rifiuti a portata di mano, per il bere usa un damigianino a cui attingere alla bisogna[;)]se vuoi con il bicchiere ma anche a canna và bene[:p] è la volta che mi conoscerai veramente[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> FAI CONTO CHE MANGIO DI TUTTO, ORA TI RACCONTO UNA COSA CHE SEMBRA FANTASIA MA E' VERITA' ALL'ETA' DI 6 ANNI AVEVO TRVATO SOTTO UN SASSO UN PICCOLO FORMICAIO, BEH POTRAI NON CREDERCI MA MANGIAVO ANCHE QUELLE QUESTO FORSE E' LA CONFERMA DI QUELLO CHE DICI, MA E' ANCHE LA CONFERMA CHE MANGIO PROPRIO DI TUTTO
ma tu sei sempre in forma e anche bruno, le vostre diete servono solo come preparazione alle cene, non per problemi come qualcuno[:D][:D][:D]si possono anche fare due trenette al pesto con patate e fagiolini, sempre che non ti facciano schifo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> MA NON LO SO FORSE E' TROPPO SPEZIATA E LO SAI CHE IL PEPE FA MALE [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
questa la salvo con nome [^] sicuramente la cucina cinese ti fa un baffo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>più che speziata mangiano diversi tipi di insetti e molto pesce e carne crudi, la cucina orientale in genere presenta dei piatti che sono veramente buoni però non si deve domandare come sono fatti, quello che in oriente è considerato normale per noi no, è questione di costume, e noi siamo troppo legati alle nostre tradizioni, sbagliando anche, da quello che si vede in certi documentari hanno dei piatti veramente da re
quote:Originally posted by 621119> MA NON LO SO FORSE E' TROPPO SPEZIATA E LO SAI CHE IL PEPE FA MALE [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
questa la salvo con nome [^] sicuramente la cucina cinese ti fa un baffo [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> OK CI SENTIAMO DOPO
ci sentiamo più tardi, devo sistemare un pc di un amico, spero di fare presto >
quote:Originally posted by pipopante> IL SEI SONO SICURAMENTE A CASA, BASTA UN COLPO TELEFONO E MI TROVI
Ciao ciao...sono a lavoro...un salutone a tutti.. Aldo...allora ti operano lunedi?...fammi sapere che ti vengo a rompere in reparto[:D] Tex...come va? il 7-8...sono su a Monza...forse se riusciamo veniamo su il 6 sera...che fai tu? hai impegni lunedi? magari passiamo a salutarti...ma non assicuro niente... >