quote:Originally posted by 621119> UNA CAMOMILLA, E' L'UNICA COSA CHE TI SARA' PERMESSO PER ALMENO 15 GG
ciao pipo, si lunedi mattina entro e martedi esco, o almeno spero, devo ancora parlare con l'anestesista mi farò dire se lunedi pomeriggio mi puoi portare un grappino[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>da quel che ho visto sui siti medici [:D][:D][:D]non ci sono problemi dopo l'oprazione potrò tornare a mangiare e bere quasi da subito
quote:Originally posted by 621119> UNA CAMOMILLA, E' L'UNICA COSA CHE TI SARA' PERMESSO PER ALMENO 15 GG
ciao pipo, si lunedi mattina entro e martedi esco, o almeno spero, devo ancora parlare con l'anestesista mi farò dire se lunedi pomeriggio mi puoi portare un grappino[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> GUARDA CHE POTREI ESSERE TENTATO DI PORTARTI GIU' UN PIATTO DI PIZZOCCHERI DA COLESTEROLO 500
quote:Originally posted by Tex1992>da quel che ho visto sui siti medici [:D][:D][:D]non ci sono problemi dopo l'oprazione potrò tornare a mangiare e bere quasi da subito
>
>
quote:Originally posted by 621119> NOTTE ALDO
porta porta ti aspetto insieme a pipo, vedrai che il polistirolo ci fà una p.i.p.p.a[:D][:D][:D], sarà meglio che vada a nanna, mi hai dato lo spunto per fare sogni d'oro, anzi sogni mangerecci[}:)][:D]notte a tutti >
quote:Originally posted by pipopante> OK CI SENTIAMO ORA VADO A NANNA CIAO A TUTTI BUON LAVORO BARBARA, SEMBRA CHE LO FATE APPOSTA ANCHE CINZIA E' DI NOTTE
Ok Tex allora...se riusciamo a fare un salto mi faccio sentire... Aldo...più che il grappino mi sa che ti serviranno dei ghiaccioli[:D][;)]..ma vedrai che ti rifarai presto[:D] >
quote:Originally posted by 621119> mi sono persa un po di puntate, ma se non ho capito male lunedi pros. vieni operato, ma rimarrai tutto intero o ti rimandano a mo di spezzatino[?][?][?][?][?] spero nulla di grave, comunque tutta vigano family, compresa la gatta ,ti fanno un grosso [:X][:X] IN BOCCA AL LUPO[:X][:X] seguiremo gli eventi. ps chi di voi oltre a tex andrà a giugno al camper on fest[?][?][?] iolanda
quote:Originally posted by misterini> Ciao, sono Silvia moglie di Bruno. L'idea di Belgioioso non ci sembra male (la figlia grande ci tine sotto minaccia!) ma noi non abbiamo ancora deciso nulla...prima vediamo quanti siamo e se va bene a tutti in caso contrario troveremo qualcosa di diverso...altrimenti sicuramente ci troviamo lì! Salutone a tutti [:)]
Ciao Ragazzi, mi intrometto nel vostro forum solo per ringraziare Brunosamp[:D]. noi vi leggiamo sempre anke se non "partecipiamo" ed abbiamo letto della bellissima manifestazione a belgioioso segnalata da Bruno, bhè noi ci andiamo e anke se abitiamo vicino molto probabilmente ci posizioneremo in camper la sera prima. Noi abbiamo già prenotato per lunedì. Comunque se decidete di andarci, magari ci si può incontrare lì[?][?][?]ke ne dite[?][?]fatece sapè. Un saluto a tutti sperando di conoscervi al + presto. Misterini family >
quote:Originally posted by 621119> CINZIA E MOLTO SOLIDALE CON CRISTINA PERCHE' CAPISCE IL DOLORE CHE DEVE SOPPORTARE TRA IL DENTE E IL MARITO. FIGURATI STARA' GIA PENSANDO A COSA DOVRA' SOPPORTARE DA LUNEDI' IN POI [:D][:D][:D][:D] BRUNO MI SA CHE PER PASQUA C'E' UN PO' DI DESERTO, E ME NE DISPIACE, MA QUASTA GITA IN CALABRIA ERA GIA' PROGRAMMATA DA TEMPO. ALDO ADESSO NON HAI PIU' SCUSE E A GIUGNO DEVI PER OFRZA VENIRE QUINDI INCOMINCIA A PRENOTARE [;)][;)][;)][;)]
ciao gente, grazie per l'incorraggiamento, non è niente di grave, piuttosto è fastidioso, quello che leveranno lo vorrei conservare per fare lo spezzatino, saprei anche a chi farlo assaggiare[}:)][}:)][}:)]ma non lo dico perchè stavolta si offenderebbe[;)] bruno mi sà che pasqua è incasinata, pipo ha la notte, tex và in calabria, gianni i tornei io sono convalescente e gli altri non si sono più sentiti, per quanto riguarda misterini prima o poi vi becchiamo, e se la compagnia è al completo occhio alla cambusa[:D][:D][:D] tex riferisci a cinzia che mia moglie ha fatto stamattina il trapianto, scusa l'impianto, (pensavo al trapianto del cervello, ma ci vorrebbe un miracolo)ha detto che ha sofferto meno per fare filippo, non può parlare (a me non sembra) ed è dolorante, speriamo che stanotte dorma altrimenti fra moglie e figlio il sottoscritto se ne và nella cameretta[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> ciao aldo com'è che tua moglie ha cosi male x l'impianto? tutti quelli che mando dall'impiantologo mi dicono che è un po fastidioso ma nulla di che sicuro che è chirurgo?
ciao gente, grazie per l'incorraggiamento, non è niente di grave, piuttosto è fastidioso, quello che leveranno lo vorrei conservare per fare lo spezzatino, saprei anche a chi farlo assaggiare[}:)][}:)][}:)]ma non lo dico perchè stavolta si offenderebbe[;)] bruno mi sà che pasqua è incasinata, pipo ha la notte, tex và in calabria, gianni i tornei io sono convalescente e gli altri non si sono più sentiti, per quanto riguarda misterini prima o poi vi becchiamo, e se la compagnia è al completo occhio alla cambusa[:D][:D][:D] tex riferisci a cinzia che mia moglie ha fatto stamattina il trapianto, scusa l'impianto, (pensavo al trapianto del cervello, ma ci vorrebbe un miracolo)ha detto che ha sofferto meno per fare filippo, non può parlare (a me non sembra) ed è dolorante, speriamo che stanotte dorma altrimenti fra moglie e figlio il sottoscritto se ne và nella cameretta[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> IO HO MANDATO UN FAX
Ciao a tutti [:)][:)][:)] @Aldo coraggio, che dopo sarai più in forma di prima [:)][:D] e allora altro che insalatine .... [;)][;)] per adesso comunque il ghiaccio lo usa Cristina pooooovera [:(][:(][xx(] @Bruno mi sa che a Pasqua non ci siamo nemmeno noi, festeggeremo in famiglia @Vigano noi abbiamo prenotato per il Tahiti a giugno, a proposito, bisogna scirvere mail al campeggio per conferma ? Che fine hanno fatto Truciolo e Portolagrappa ? >
quote:Originally posted by pipopante> NON CREDO CHE TI RISPONDANO, MA ADESSO CI PROVO ANCH'IO CON L'EMAIL
Io stanotte[:o)] una mail...confermando coordinate di pagamento e dati prenotazione..ma ancora nessuna risposta[:(] >