CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
160 20 13065
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:05:43
quote:Originally posted by 621119
ciao pipo, si lunedi mattina entro e martedi esco, o almeno spero, devo ancora parlare con l'anestesista mi farò dire se lunedi pomeriggio mi puoi portare un grappino[:D][:D][:D] >
> UNA CAMOMILLA, E' L'UNICA COSA CHE TI SARA' PERMESSO PER ALMENO 15 GG
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:08:33
quote:Originally posted by Tex1992
ciao pipo, si lunedi mattina entro e martedi esco, o almeno spero, devo ancora parlare con l'anestesista mi farò dire se lunedi pomeriggio mi puoi portare un grappino[:D][:D][:D] >
>
>da quel che ho visto sui siti medici [:D][:D][:D]non ci sono problemi dopo l'oprazione potrò tornare a mangiare e bere quasi da subito
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:21:42
quote:Originally posted by Tex1992
>
>da quel che ho visto sui siti medici [:D][:D][:D]non ci sono problemi dopo l'oprazione potrò tornare a mangiare e bere quasi da subito
>
> GUARDA CHE POTREI ESSERE TENTATO DI PORTARTI GIU' UN PIATTO DI PIZZOCCHERI DA COLESTEROLO 500
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:26:17
porta porta ti aspetto insieme a pipo, vedrai che il polistirolo ci fà una p.i.p.p.a[:D][:D][:D], sarà meglio che vada a nanna, mi hai dato lo spunto per fare sogni d'oro, anzi sogni mangerecci[}:)][:D]notte a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:29:59
porta porta ti aspetto insieme a pipo, vedrai che il polistirolo ci fà una p.i.p.p.a[:D][:D][:D], sarà meglio che vada a nanna, mi hai dato lo spunto per fare sogni d'oro, anzi sogni mangerecci[}:)][:D]notte a tutti >
> NOTTE ALDO
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:46:00
Ok Tex allora...se riusciamo a fare un salto mi faccio sentire... Aldo...più che il grappino mi sa che ti serviranno dei ghiaccioli[:D][;)]..ma vedrai che ti rifarai presto[:D]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:47:17
quote:Originally posted by pipopante
Ok Tex allora...se riusciamo a fare un salto mi faccio sentire... Aldo...più che il grappino mi sa che ti serviranno dei ghiaccioli[:D][;)]..ma vedrai che ti rifarai presto[:D] >
> OK CI SENTIAMO ORA VADO A NANNA CIAO A TUTTI BUON LAVORO BARBARA, SEMBRA CHE LO FATE APPOSTA ANCHE CINZIA E' DI NOTTE
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:14:28
Ciao Ragazzi, mi intrometto nel vostro forum solo per ringraziare Brunosamp[:D]. noi vi leggiamo sempre anke se non "partecipiamo" ed abbiamo letto della bellissima manifestazione a belgioioso segnalata da Bruno, bhè noi ci andiamo e anke se abitiamo vicino molto probabilmente ci posizioneremo in camper la sera prima. Noi abbiamo già prenotato per lunedì. Comunque se decidete di andarci, magari ci si può incontrare lì[?][?][?]ke ne dite[?][?]fatece sapè. Un saluto a tutti sperando di conoscervi al + presto. Misterini family
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:16:56
> mi sono persa un po di puntate, ma se non ho capito male lunedi pros. vieni operato, ma rimarrai tutto intero o ti rimandano a mo di spezzatino[?][?][?][?][?] spero nulla di grave, comunque tutta vigano family, compresa la gatta ,ti fanno un grosso [:X][:X] IN BOCCA AL LUPO[:X][:X] seguiremo gli eventi. ps chi di voi oltre a tex andrà a giugno al camper on fest[?][?][?] iolanda
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:51:43
Buongiorno a tutti! (E lo so che è tadi per il buongiorno ma io ho giusto due minuti ora...) Innanzitutto un forte abbraccio ad Aldo e stai tranqui...vedrai che in breve tempo risolvi tutto e poi le foglie di insalata le rifilerai a noi... Ma a questo punto.... chi c'è a Pasqua? Io sto cercando di organizzare qualcosa ma poi alla fine ci sarà qualcuno? Ditemi quanti siamo così vedo a cosa pensare.. [:D][:D][:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:55:37
quote:Originally posted by misterini
Ciao Ragazzi, mi intrometto nel vostro forum solo per ringraziare Brunosamp[:D]. noi vi leggiamo sempre anke se non "partecipiamo" ed abbiamo letto della bellissima manifestazione a belgioioso segnalata da Bruno, bhè noi ci andiamo e anke se abitiamo vicino molto probabilmente ci posizioneremo in camper la sera prima. Noi abbiamo già prenotato per lunedì. Comunque se decidete di andarci, magari ci si può incontrare lì[?][?][?]ke ne dite[?][?]fatece sapè. Un saluto a tutti sperando di conoscervi al + presto. Misterini family >
> Ciao, sono Silvia moglie di Bruno. L'idea di Belgioioso non ci sembra male (la figlia grande ci tine sotto minaccia!) ma noi non abbiamo ancora deciso nulla...prima vediamo quanti siamo e se va bene a tutti in caso contrario troveremo qualcosa di diverso...altrimenti sicuramente ci troviamo lì! Salutone a tutti [:)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:42:44
ciao gente, grazie per l'incorraggiamento, non è niente di grave, piuttosto è fastidioso, quello che leveranno lo vorrei conservare per fare lo spezzatino, saprei anche a chi farlo assaggiare[}:)][}:)][}:)]ma non lo dico perchè stavolta si offenderebbe[;)] bruno mi sà che pasqua è incasinata, pipo ha la notte, tex và in calabria, gianni i tornei io sono convalescente e gli altri non si sono più sentiti, per quanto riguarda misterini prima o poi vi becchiamo, e se la compagnia è al completo occhio alla cambusa[:D][:D][:D] tex riferisci a cinzia che mia moglie ha fatto stamattina il trapianto, scusa l'impianto, (pensavo al trapianto del cervello, ma ci vorrebbe un miracolo)ha detto che ha sofferto meno per fare filippo, non può parlare (a me non sembra) ed è dolorante, speriamo che stanotte dorma altrimenti fra moglie e figlio il sottoscritto se ne và nella cameretta[:D][:D][:D]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:31:43
ciao gente, grazie per l'incorraggiamento, non è niente di grave, piuttosto è fastidioso, quello che leveranno lo vorrei conservare per fare lo spezzatino, saprei anche a chi farlo assaggiare[}:)][}:)][}:)]ma non lo dico perchè stavolta si offenderebbe[;)] bruno mi sà che pasqua è incasinata, pipo ha la notte, tex và in calabria, gianni i tornei io sono convalescente e gli altri non si sono più sentiti, per quanto riguarda misterini prima o poi vi becchiamo, e se la compagnia è al completo occhio alla cambusa[:D][:D][:D] tex riferisci a cinzia che mia moglie ha fatto stamattina il trapianto, scusa l'impianto, (pensavo al trapianto del cervello, ma ci vorrebbe un miracolo)ha detto che ha sofferto meno per fare filippo, non può parlare (a me non sembra) ed è dolorante, speriamo che stanotte dorma altrimenti fra moglie e figlio il sottoscritto se ne và nella cameretta[:D][:D][:D] >
> CINZIA E MOLTO SOLIDALE CON CRISTINA PERCHE' CAPISCE IL DOLORE CHE DEVE SOPPORTARE TRA IL DENTE E IL MARITO. FIGURATI STARA' GIA PENSANDO A COSA DOVRA' SOPPORTARE DA LUNEDI' IN POI [:D][:D][:D][:D] BRUNO MI SA CHE PER PASQUA C'E' UN PO' DI DESERTO, E ME NE DISPIACE, MA QUASTA GITA IN CALABRIA ERA GIA' PROGRAMMATA DA TEMPO. ALDO ADESSO NON HAI PIU' SCUSE E A GIUGNO DEVI PER OFRZA VENIRE QUINDI INCOMINCIA A PRENOTARE [;)][;)][;)][;)]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:39:25
ciao gente, grazie per l'incorraggiamento, non è niente di grave, piuttosto è fastidioso, quello che leveranno lo vorrei conservare per fare lo spezzatino, saprei anche a chi farlo assaggiare[}:)][}:)][}:)]ma non lo dico perchè stavolta si offenderebbe[;)] bruno mi sà che pasqua è incasinata, pipo ha la notte, tex và in calabria, gianni i tornei io sono convalescente e gli altri non si sono più sentiti, per quanto riguarda misterini prima o poi vi becchiamo, e se la compagnia è al completo occhio alla cambusa[:D][:D][:D] tex riferisci a cinzia che mia moglie ha fatto stamattina il trapianto, scusa l'impianto, (pensavo al trapianto del cervello, ma ci vorrebbe un miracolo)ha detto che ha sofferto meno per fare filippo, non può parlare (a me non sembra) ed è dolorante, speriamo che stanotte dorma altrimenti fra moglie e figlio il sottoscritto se ne và nella cameretta[:D][:D][:D] >
> ciao aldo com'è che tua moglie ha cosi male x l'impianto? tutti quelli che mando dall'impiantologo mi dicono che è un po fastidioso ma nulla di che sicuro che è chirurgo?
17
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:44:48
Ciao a tutti [:)][:)][:)] @Aldo coraggio, che dopo sarai più in forma di prima [:)][:D] e allora altro che insalatine .... [;)][;)] per adesso comunque il ghiaccio lo usa Cristina pooooovera [:(][:(][xx(] @Bruno mi sa che a Pasqua non ci siamo nemmeno noi, festeggeremo in famiglia @Vigano noi abbiamo prenotato per il Tahiti a giugno, a proposito, bisogna scirvere mail al campeggio per conferma ? Che fine hanno fatto Truciolo e Portolagrappa ?
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:51:43
Ciao a tutti...scusate, ma ultimamente sono sempre più incasinata e anche se riesco a leggere il tempo per rispondere no lo trovo proprio...spero nei prossimi gg di riuscire ad alleggerire la cosa... Vigano...altre a Tex, ha prenotato Grankubilaj...(Carlo e Gabriella...e penso Claudia)...e noi...anche se fino all'ultimo con il lavoro siamo sempre incerti...ma 99% cercheremo di esserci(intanto i soldi non voglio sprecarli[:D]) Tex...ho paura che l'incontro salterà...per lo più di sera...non so se sia fattibile di tardo pome, ma non so veramente...siamo così incasinati che non so ne quando partiamo, ne quando torniamo[B)] Aldin[:o)]...ci sentiamo lunedì...io tanto faccio notte sia domenica che lunedi perciò prima di entrare a lavoro faccio un salto a salutarti(sfotterti[:D])... Un salutone a tutti...sia quelli che scrivono...che quelli che da un pò sono spariti...vedi Trucciolo e Portolagrappa...
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:02:11
quote:Originally posted by GranKubilaj
Ciao a tutti [:)][:)][:)] @Aldo coraggio, che dopo sarai più in forma di prima [:)][:D] e allora altro che insalatine .... [;)][;)] per adesso comunque il ghiaccio lo usa Cristina pooooovera [:(][:(][xx(] @Bruno mi sa che a Pasqua non ci siamo nemmeno noi, festeggeremo in famiglia @Vigano noi abbiamo prenotato per il Tahiti a giugno, a proposito, bisogna scirvere mail al campeggio per conferma ? Che fine hanno fatto Truciolo e Portolagrappa ? >
> IO HO MANDATO UN FAX
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:05:40
Io stanotte[:o)] una mail...confermando coordinate di pagamento e dati prenotazione..ma ancora nessuna risposta[:(]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:07:40
jolanda anche noi andiamo al camperonfest[img][/img] bye
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:08:39
quote:Originally posted by pipopante
Io stanotte[:o)] una mail...confermando coordinate di pagamento e dati prenotazione..ma ancora nessuna risposta[:(] >
> NON CREDO CHE TI RISPONDANO, MA ADESSO CI PROVO ANCH'IO CON L'EMAIL
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link